annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recensione vivavoce Bt Parrot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Grazie !

    Commenta


    • #62
      Ho controllato....
      Questa voce la hai anche tu sul tuo telefono....
      Vai su
      Menu-->Strumenti-->Impostazioni-->Accessori-->Vivavoce-->Modo Predefinito.
      E qui setti il tuo profilo che hai creato precedentemente :
      Ciao

      Commenta


      • #63
        ho collegato il mio parrot ck 3000 evolution e va tutto ok tranne che rimane sotto tensione.chi può aiutarmi?probabilmente dovrò metterlo sotto chiave?
        grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          si devi metterlo sotto chiave che é meglio...
          Ciao

          Commenta


          • #65
            Kit Parrot + TomTom su 6630 ! !

            Ciao a tutti,
            volevo aggiornarvi, in particolare Dario75 mi pare avesse riportato la questione qualche post fa, sull'im/possibilità di ascoltare tramite il parrot la voce del navigatore: dunque, io ho il tomtom installato sul cell (nokia 6630), che riceve il segnale da un antenna gps di quelle portatili, nemerix a 16 canali, ed ho il parrot ck3100 installato in macchina; ebbene, ieri sera sono rimasto molto piacevolmente sorpreso dopo che ho sentito con le mie orecchie le indicazioni vocali del tomtom passate dal cell alle casse del mio stereo tramite parrot ! ! !
            E non pago volendo fare 1 prova ulteriore, mi sono fatto fare 1 squillo telefonico, e il parrot ha riportato pure quello (immagino escludendo momentaneamente le eventuali indicazioni del navigatore) ! ! ! !
            Vale a dire che sembrerebbe proprio che tramite il parrot posso tenere attivo sia il vivavoce del cell per le telefonate che per le indicazioni del navigatore tomtom che ho sul cell contemporaneamente !

            Quasi ancora non ci credo....

            Commenta


            • #66
              Parrot Ck3100 - Trasferimento Audio a Impianto Golf


              Buongiorno Akelaoo,
              Grazie per la risposta...si mi sono accorto anche io, il miracolo accade ogni tanto !
              Circa 2 mesi fa , utilizzando il qtek9100 con il tom tom e il gps holux in auto , ricevendo una telefonata ... chissa per quale ragione, le indicazioni audio del tom tom sono passate all'impianto del Golf ???
              Purtroppo quando la com 7 del qtek è occupata per il trasferimento dati con il gps e la com 6 per il modulo telefono(qtek) e Vivavoce parrot, risulta impossibile traferire tutto assieme:
              Vorrei aggiungere che dopo alcuni esperimenti durante il normale utilizzo del tom tom in auto e attivando la funzione vivavoce dal parrot ,(non ha riconosciuto il comando vocale pero? ...)
              la voce guida (tom tom )passa anche all?impianto del golf??
              Strano ??
              La soluzione migliore, sarebbe stata acquistare il Parrot Ck 3300, in pratica quello che ha anche il modulo Gps.
              Qualcuno ha informazioni a proposito dell'aggiornamento del Parrot Ck 3100?
              Miglioramenti constatati? possibilità di integare un gps e magari modificare o aggiornare la Rom ?

              Buona Primavera
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Beh,
                sinceramente non so se a questo punto possa dipendere dal cellulare, ma sinceramente io preferisco di gran lunga tenermi il CK3100 così com'è, e il gps portatile separato, così che posso portarmelo col cell. anche in altre macchine o a piedi: d'altro canto, per com'è la mia situazione, l'unica differenza che avrei ad avere il parroth ... non ricordo quale modello... quello che ha l'antenna gps integrata insomma, l'unica differenza sarebbe proprio quella di non dover avere l'antenna gps separata da portarmi dietro ogni volta con una sua batteria; ma se il parrot mi continua a funzionare mentre navigo col tomtom sul cell, ed addirittura mi passa pure le istruzione del tomtom sulo stereo, beh, anche solo il maggior costo del parrot con il gps integrato non mi sembra affatto conveniente (il il gps portatile ella nemerix l'ho pagato meno di 80 euro, quello da 30 ore di autonomia).
                Byez

                Commenta


                • #68
                  parrot 3100 e illuminazione

                  Buon pomeriggio a tutti,vedendo i vari post che riguardano il parrot 3100 volevo chiedere a chi a questo vivavoce se l' illuminazione del display si accende:

                  -quando giro la chiave sul cruscotto?

                  -quando accendo i fari della macchina?

                  -quando ricevo una talefonata?

                  o resta sempre accesa??

                  Grazie.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: parrot 3100 e illuminazione

                    Ciao lorenz1267,
                    il display LCD del parrot 3100 si illumina fintanto che i contatti dell'auto sono attivi (poiché è alimentato sottochiave), quindi da quando giri la chiave per accendere i contatti fino a quando la rigiri al contrario per spegnere gli stessi.
                    :

                    Commenta


                    • #70
                      Aggiungo che il mio CK3100 cambia di retroilluminazione dell'LCD e dei tasti "dopo un po'" che sta in standby.

                      Appena premo un tasto, oppure all'inizio, è al 100%. Dopo un po' che cammino senza usarlo, si sbiadisce un po' la retroilluminazione (diciamo al 50%). Diciamo una specie di Powersave..

                      :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #71
                        collegamenti parrot 3100

                        Altra domanda per chi si è montato il parrot 3100...
                        Sul sito della parrot ho visto che esistono dei cavi di interfaccia per collegare il vivavoce all' autoradio di serie(vanno collegati in serie tra l' autoradio e la cavetteria della macchina).
                        Nel mio caso (ho una touran con autoradio rcd300) il cavo in questione è questo:



                        Chi si è montato il vivavoce ha usato questo cavo oppure si è collegato direttamente ai cavi della macchina???
                        Non mi sono chiari i collegamenti delle casse, le uscite del vivavoce per le casse dell' auto vanno collegate direttamente agli altoparlanti dell' auto??
                        Mi sembra che la radio di serie abbia un ingresso (monofonico) apposito per l' altoparlante del vivavoce e non mi è chiaro se una delle uscite del kit vivavoce vada collegata a questo ingresso, o se devo collegare l' uscita del kit direttamente alle casse.
                        Spero di essermi spiegato,grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #72
                          Non saprei, perché l'ho trovata così al ritiro in concessionaria... :

                          ..passo la parola agli altri "fai da te"... :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #73
                            Ciao,
                            da quando ho comprato il "nuovo" cell (un Nokia 6630) con il parrot Ck3000
                            non riesco più ad accettare le chiamate, quando premo il tasto verde sul joystick non succede niente, mentre se premo quello rosso posso respingere la chiamata.
                            Utilizzando normalmente i tasti e la rotellina posso tranquillamente navigare nei vari menù e settare le varie opzioni.

                            Nessuno di voi ha avuto esperienze simili ?

                            Grazie !

                            Commenta


                            • #74
                              Puoi provare a vedere se esiste un aggiornamento al fw del Parrot (da scaricare sul Parrot con l'uso di un notebook con dongle Bluetooth) oppure se esiste una procedura particolare per fare il pairing la prima volta (mi pare che esiste un menù avanzato per alcuni cellulari)...

                              Tutto su www.parrot.biz

                              Buona fortuna! :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Intanto di ringrazio di avermi risposto !!!

                                In effetti ho cercato informazioni sia sul sito che su forum da te indicato ma non ho trovato niente di buono, inoltre il mio problema si è verificato dopo l'aggiornamento del firmware(6.0.8) del cell, mentre con la precedente versione tutto funzionava regolarmente :

                                Per il momento ho scritto direttamente all'assistenza della parrot e non appena riceverò notizie vi farò sapere.
                                In caso di aggiornamento parrot, dato che il mio si trova alla versione 5.03 e sul sito è presente la 5.08, cosa devo comprare ? Mi sembra di capire che sia neccessario un cavo seriale o un dispositivo bluetooth particolare.

                                Commenta


                                • #76
                                  Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso acquistare e far installare il Parrot nelle zone di Novara, Vercelli, Milano o Torino? Grazie. :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Dopo aver comprato su ebay il Parrot CK 3100, sto cercando di montarlo sulla mia auto una Volkswagen Touran con autoradio RCD 300.
                                    Su un sito tedesco ho trovato la piedinatura del connettore posteriore dell’ autoradio,ma è tutto in tedesco,qualcuno può aiutarmi a tradurlo in inglese o in italiano??
                                    Mi interessa soprattutto la parte del connettore telefono, non ho capito se esistono degli ingressi ad alto livello (pin 12 e 15 ?) e a basso livello (pin 6 e 12?), visto che il parrot ha sia le uscite ad alto livello da collegare alle casse sia l’ uscita preamplificata.
                                    Grazie
                                    File allegati
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Originariamente inviato da grisu
                                      In caso di aggiornamento parrot, dato che il mio si trova alla versione 5.03 e sul sito è presente la 5.08, cosa devo comprare ? Mi sembra di capire che sia neccessario un cavo seriale o un dispositivo bluetooth particolare.
                                      Ti basta un pc che "parli" Bluetooth: vuoi perché è un notebook che ha già l'antennina Bluetooth integrata (alcuni ce l'hanno, ma son pochi), vuoi perchè ti sei comprato una Bluetooth dongle (sembra una chiavetta USB) al costo di 13 euro circa (in qualsiasi negozio di informatica).

                                      Bye,
                                      Marco

                                      PS: chiaro che se non hai un portatile è un po' difficile far sì che il desktop stia entro 10 m dalla macchina con il Parrot acceso...
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Originariamente inviato da Macco
                                        Ti basta un pc che "parli" Bluetooth: vuoi perché è un notebook che ha già l'antennina Bluetooth integrata (alcuni ce l'hanno, ma son pochi), vuoi perchè ti sei comprato una Bluetooth dongle (sembra una chiavetta USB) al costo di 13 euro circa (in qualsiasi negozio di informatica).

                                        Bye,
                                        Marco

                                        PS: chiaro che se non hai un portatile è un po' difficile far sì che il desktop stia entro 10 m dalla macchina con il Parrot acceso...
                                        Allora perchè il manuale fa riferimento all'uso di un cavo seriale Parrot
                                        come questo:



                                        o all'utilizzo del Parrot flasher kit che è un dispositivo bluetooth collegato al portatile tramite cavo seriale ?
                                        Inoltre sul forum più volte viene affermato che con il mio modello Ck 3000 Evolution non è possibile aggiornare il firmware tramite bluetooth come in questo caso:



                                        Certo che se per aggiornare il parrot devo di nuovo smontare mezza macchina ci rinuncio in partenza !!!

                                        Saluti !

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Ah be'... io parlavo del mio CK3100 che può aggiornarsi "on the air".. Lo so per certo perché a suo tempo scaricai il manuale del programma per flashare a distanza con il notebook (mai usato, poi).

                                          Forse il CK3000 ha bisogno del cavetto... Scusa... :
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X