annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recensione vivavoce Bt Parrot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Originariamente inviato da Macco
    Ah be'... io parlavo del mio CK3100 che può aggiornarsi "on the air".. Lo so per certo perché a suo tempo scaricai il manuale del programma per flashare a distanza con il notebook (mai usato, poi).

    Forse il CK3000 ha bisogno del cavetto... Scusa... :
    Non devi scusarti... ci mancherebbe altro :

    In effetti mi sembrava strano che l'aggiornamento fosse stato così semplice e per il momento ho risolto settando sul cellulare la risposta automatica quando è connesso con il Parrot.
    Stai pur certo che non mi metto a smontare il cruscotto per così poco e poi quel cavetto costa 77 euri :

    A presto :

    Commenta


    • #82
      io domani andrò a montare il vivavoce parrot ck3000 direttamente in officina vw a soli 170 euro montaggio incluso.
      il cellulare che userò è il nokia 6600.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        alla fine ho montato il vivavoce e mi è venuto a costare soltanto 130 euro montaggio incluso , trattamento di favore alla vw
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Originariamente inviato da Blues Man
          io domani andrò a montare il vivavoce parrot ck3000 direttamente in officina vw a soli 170 euro montaggio incluso.
          il cellulare che userò è il nokia 6600.
          Ma il prezzo include anche l'acquisto del parrot ??? Cavoli...

          Commenta


          • #85
            ragazzi sapete che interfaccia ci vuole per collegare il bluetooth parrot all'MFD2 avendo già attaccato all'mfd2 l'interfaccia del ragazzaccio per il dvd?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #86
              ad Akela00
              certo è incluso anche il vivavoce che a differenza di quello che monta la casa originale ti permette di risponedere con la voce o con i tasti del parrot
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Tiro su questo vecchio topic per fare una domanda... se ordino con la GT Sport l'accessorio "Predisposizione telefono cellulare", mi montano il parrot con schermino svolazzante sulla plancia ???
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #88
                  no, ti montano un porta telefono sulla plancia frontale al posto passeggiero.. puoi sentire tutto in vivavoce e comandare dal volante o radio...
                  sigpic
                  Agro Pontino

                  Commenta


                  • #89
                    Grazie Ho cercato una foto ma non sono riuscito a trovarla
                    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                    sigpic

                    Commenta


                    • #90
                      Originariamente inviato da cn73
                      Grazie Ho cercato una foto ma non sono riuscito a trovarla
                      dicono predisposizione perchè non ti forniscono il telefono..

                      ecco una foto,.. le predisposizioni sono per vari telefoni, ma sono tutte quante cosi, cambia un po la grandezza del portatelefono..
                      File allegati
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • #91
                        Non credo che la predisposizione telefono veicolere di fabbrica sia bluetooth.
                        Ragazzi informatevi bene.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #92
                          Nel preventivo mi ha messo l'optional bluetooth a 403 euro :
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • #93
                            Appunto, secondo me è il parrot + la manod'opera per montarlo
                            sigpic

                            Commenta


                            • #94
                              : Mi pare strano, a quel prezzo... A me per montarlo (Parrot CK3100) hanno chiesto 115,00 Eur, ed il parrot l'ho acquistato su ebay a 130,00 c.a. ...

                              Commenta


                              • #95
                                Mi informerò e vi farò sapere
                                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                sigpic

                                Commenta


                                • #96
                                  Originariamente inviato da akela00
                                  : Mi pare strano, a quel prezzo... A me per montarlo (Parrot CK3100) hanno chiesto 115,00 Eur, ed il parrot l'ho acquistato su ebay a 130,00 c.a. ...
                                  Appunto su ebay..... Qua in magazzino da me costa quasi 300 € il solo parrot
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Venerdì prossimo faccio montare al mio elettrauto il kit viva voce bluetooth Parrot che mi ha venduto un mio amico, ecco le foto dell'impianto, al momento non so dirvi il prezzo perchè ancora non l'ho pagato, per le impressioni una volta montato vi dirò con + precisione!

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Per Phassat: posso chiederti dove ti fai montare lo schermo del PARROT?

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Vi allego una foto ritoccata del mio interno, io inizialmente avevo pensato a metterlo dove vedete il numero 1, proprio sotto la leva del dsg, il mio elettrauto mi ha detto che di solito gli schermi di quelle dimensioni li mettono sotto i comandi del clima dove c'è quella specie di rettangolo bianco, abbiamo provato che anche mettendolo lì il portacenere si apre lo stesso e senza problemi.
                                        File allegati

                                        Commenta


                                        • Non ho idea di come potrai mettere il display in quel punto (sotto i comandi del clima) ma, questo ha i testi per rispondere e chiudere una telefonata e se non è ben fissato credo che avrai qualche problema...
                                          non vorrai mica forare le plastiche ????

                                          Il mio non ha il display, l'ho messo nel punto 1 e mi trovo benissimo....

                                          : :

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X