annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ahahah mitico [mention]iugin [/mention] !!
    Si quel tempo lo voglio passare a fare altro semmai con una delle mie figlie!
    Vai tranquillo che poi con il Bianco è tutto più soft…


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Alla buon'ora,la mia ci va dal 2008..........ed ha ancora il colore ........le spazzole di adesso sono delle "spugne",niente a che fare con quelle di anni fa!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Ma si alla fine chi se ne frega. La mia ex Golf 7 ha visto più rulli che paia di mutande io. Alla fine quando l'ho venduta potevi osservare i classici micrograffi lasciati dalle spazzole solo quando era perfettamente pulita e quindi potevi osservarli per circa 5, forse 10 minuti dopodiché non li vedevi più perché il nero è cosi.

        Con la nuova bianca ancora ci devo passare dai rulli, ma perché 3 anni fa per via della moto comprai un idropulitrice abbastanza potente e iniziai ad usarla anche per la Golf, alla fine tra quando inizio e quando finisco trascorre al massimo un'ora, un'ora e mezzo se mi metto a dare anche l'aspirapolvere.
        Faccio una passata in alta pressione per sgrossare, gli sparo addosso lo shampo (sempre con l'idro), passata veloce con i guanti (a entrambe le mani) risciacquo, salgo a fare una breve 4 corsie dietro casa per asciugarla, rientro e tolgo le scie d'asciugatura rimaste dietro (la Tiguan è peggiore della Golf sotto questo punto di vista). Fine.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Unica cosa che per fare le cose bene prossima volta prendo su un panno e un QD per la Finitura finale in asciugatura in quanto con i loro panni luridi i vetri contro sole NON vedevo nulla!
          E le cromature del frontale erano rimaste tutte macchiate di CALCARE o simile …
          Per resto senza fare troppo il pignolo ci si accontenta.
          Adesso mi dicono vicino al lavoro c’è uno che lava auto di lusso a mano e noi lo Usiamo per i ns clienti del hotel 5 stelle dove adesso sono stato trasferito a Milano Marittima… prossima volta lo provo 25 eur clienti a me farà 15 eur credo poi vi dico…


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Le macchie di calcare (o similare) ci rimaneva anche a me, per colpa del programma aggiuntivo "cera" che non so cosa buttasse addosso alla macchina ....
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Fatto Primo Tagliando dei 30k km a 29.300 km

              Consumo gomme perfetto 5,5mm su tutte e 4
              Nessuna richiesta di rabbocco olio fino al tagliando
              Spazzole Tergi ancora perfette

              Totale eur 305,00 fatto in OMAGGIO come pattuito in fase di TRATTATIVA all'ACQUISTO!

              Sempre SPETTACOLARE questa TIGUAN!

              bye!
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • PaoloAlberto

                Commenta


                • Sicuramente dopo il tagliando ho notato un buon miglioramento dei consumi nonostante il caldo impegnativo di questi giorni.

                  Giretto nelle prime colline forlivesi Rocca San Casciano con una gran bella media andata/ritorno




                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Ciao faby1

                    come al solito su grandi livelli. Al ritorno da Ortisei, causa pioggia con limiti a 110km/l per tutto il traggitto, con il furgone sono arrivato a casa con una media di 15.3km/l da CDB e all'andata con limiti a 130 11.9km/l....
                    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                    Commenta


                    • Ciao Alfredo! Touran69
                      Bello risentirti ....
                      Ma non puoi paragonare la tua "astronave" con la mia "belva"!

                      Io quest'anno invece ancora neanche un giorno di ferie in quanto mi hanno trasferito a Milano Marittima a gestire un Hotel Resort 5 stelle del gruppo e quindi sono ancora nel pieno del lavoro!

                      Lo dimostra anche il fatto che ormai il lavaggio auto è diventato STANDARD sotto i beneamati RULLI!!! (chi l'avrebbe mai detto!!!)

                      Bye!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Ciao faby1

                        se è l'albergo che ho visto sullo stato di whatsup, complimenti veramente bello. Complimenti deve essere una bella soddisfazione.
                        .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                        Commenta


                        • Si è quello storico di Milano Marittima dal 1927!
                          Esperienza molto molto impegnativa ma davvero stimolante e dopo 25 anni ci voleva davvero un cambio quasi radicale.
                          Anche se dal 2011 mi occupavo già della ristrutturazione e restyling ma non lo Gestivamo direttamente.
                          Adesso è tutto un altro mondo!
                          Oltre al fatto che mi sono avvicinato a casa.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • faby1 quanta invidia io non ho mai gestito un hotel….
                            noi ne abbiamo già parlato dei nostri lavori….
                            auguri!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Buonasera,
                              Dopo aver scritto ieri nel forum della pausa con Rulli…
                              Oggi mi è venuto voglia e mi sono ritagliato il tempo per un
                              ciclo manuale:
                              Primus 1:10 nei cerchi e carrozzeria
                              Daytona lavaggio cerchi
                              Reset lavaggio con guanti
                              T1 guarnizioni e plastiche esterne
                              Perl nelle gomme
                              Pulivetro per cristalli
                              Aspirapolvere interni
                              Aria pura 1:15 per tappetini
                              Swifter per pulizia cruscotto
                              C6 plastiche interne
                              Derma Cleaner 1:1 per volante pelle zona sedili pelle e zona portiere pelle
                              Spazzola morbida per sedili







                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              File allegati
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Che bel lavaggio
                                se passo da Cervia!!!!
                                me la lavi
                                cavolo sembra ancora nuova la tua!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Se passi da Cervia meglio una bella grigliata di Pesce ... fidati!!!
                                  Per un pò di mesi torna sotto i Rulli e poi vediamo se mi capita un altro giorno di voglia di lavarla a mano...

                                  - Oggi Sostituita Batteria del telecomando dopo 23 mesi e 31.000 km, il Keyless consuma parecchia batteria.

                                  Tornando alla tua affermazione in ogni caso direi che è ancora nuova vista l'età e i km!

                                  Bye!
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Settimana prox dovrei essere a MI.MA se tutto va bene…
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Ottimo!
                                      Attenzione però che venerdì sabato e domenica abbiano IRONMAN a Cervia ed è tutto bloccato non si gira per le strade un caos mondiale!

                                      Quando passi avvisami semmai ci vediamo a pranzo un giorno da me.

                                      Ciao


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Certo se mi confermano ci sono
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Oggi piccolo giro su Spettacolare Porsche Macan 275cv di un caro amico ...
                                          Notare la mia immagine riflessa nel monitor spento di come si capisce la goduria dal SORRISONE stampato sul mio viso!!!
                                          File allegati
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X