annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caro quei giocattoli METTONO FELICITA!
    UN OPTIONAL IMPAGABILE E NON ACQUISTABILE
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Qualche dato sui consumi dopo il pieno di oggi e quasi 32.000 km Percorsi.
      Sono su circa i 17 km/l considerando il fatto che con il lavoro mi sono avvicinato un po’ a casa ma con strade più trafficate non mi lamento.

      Qualche foto di consumi








      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Che consumi wow
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Una domanda ma Area View Camera 360 come funziona esattamente?
          Se io metto la retro si attiva in automatico la retro camera con la griglia dei colori
          Ma se poi metto la marcia avanti NON switcha in automatico sulla Front Camera ma nel caso devo premere sull’area frontale del Discover media per vedere il Front area con la griglia

          Non c’è un automatismo che se da retro passo in avanti anche la telecamera passi da retro a fronte??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Nessun automatismo.
            Devi cambiare visuale manualmente.
            Ho fatto dei video con la passat ma è uguale.



            Commenta


            • Grazie!
              Infatti in questi 2 anni e mezzo ho sempre fatto così..

              Poi giorni scorsi sono entrato su un Q8 e mi sembrava che switchasse in automatico le telecamere retro e Front mentre parcheggiavamo io ero lato passeggero.

              Quindi mi era venuto questo dubbio …

              Grazie ciao!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Domanda…
                Il CDB mi indica di fare ISPEZIONE tra 20gg?!
                Sono a quasi 44.000 lm e fatto il tagliando a 30.000 come da programma manutenzione.
                Non ho segnalazioni di anomalie o di rabbocchi da fare a parte AdBlue che ho fatto e il rabbocco Lavavetri che ho fatto…

                In vw ho chiamato e dicono sia un intervento da 50 eur ma che posso farlo anche con il prossimo tagliando dei 60.000 km se non ho problemi..

                Con la precedente Tiguan questa ISPEZIONE non l’ho mai fatta e non mi veniva mai segnalata..:

                Sapete di cosa si tratta esattamente??

                Grazie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • La macchina ha 3 anni ? In caso affermativo il programma prevede di cambiare il liquido dei freni e un controllo alla vettura.

                  Commenta


                  • Ciao no i 3 anni li fa ad ottobre 2022…


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • Molto probabilmente al tagliando dello scorso anno hanno resettato il "contatore" del cambio d' olio previsto a due anni e 30000 km e dell' ispezione da fare dopo un' anno ...L' intervento ora non è necessario da un punto di vista "pratico" ma, ad ottobre, dovrai cambiare il liquido dei freni. L' unico perplessità riguarda la garanzia. Saltando l' intervento questa decade ?
                      Ultima modifica di Francesco P.; 12/07/2022, 11:12.

                      Commenta


                      • Sentito la Concessionaria VW mi confermano che posso tranquillamente aspettare il tagliando dei 60k km senza nessun tipo di problema e NON fa decadere la Garanzia.
                        Anzi mi dice che questa ISPEZIONE nelle ultime VW è stata eliminata e loro in genere al Tagliando resettano per evitare che esca la segnalazione ISPEZIONE arrivando così al tagliando successivo ogni 30k km,
                        probabile che a luglio 2021 nella mia non l'abbiano fatto mi dice.
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Mmm...Capisco...Però ho comunque una perplessità...Il liquido dei freni l‘ hai cambiato lo scorso anno ?

                          Una volta, la sostituzione di tale liquido, era prevista la prima volta al terzo anno di vita dell‘ auto e poi ogni due anni mentre, sulle nuove Golf, va cambiato fin dall'inizio ogni due ( immagino che sia lo stesso per tutte le auto nuove ).

                          Commenta


                          • Verificato nella fattura del tagliando dei 30k e NO non mi hanno cambiato liquido dei freni in quanto non previsto.

                            Nel frattempo mi sono assestato sui 17,3 km/l
                            con percorrenze brevi in settimana 10km mattina e 10km sera per il rientro lavoro.
                            Nel weekend un giro di 30+30km E poco altro.




                            In questo caso ho fatto i 19 km/l con fuori quasi 38 gradi



                            Questa mi piaceva invece come vista d’insieme interno!




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                              Mmm...Capisco...Però ho comunque una perplessità...Il liquido dei freni l‘ hai cambiato lo scorso anno ?

                              Una volta, la sostituzione di tale liquido, era prevista la prima volta al terzo anno di vita dell‘ auto e poi ogni due anni mentre, sulle nuove Golf, va cambiato fin dall'inizio ogni due ( immagino che sia lo stesso per tutte le auto nuove ).
                              Alla fine ho deciso di prenotare l’Ispezione visto la drastica diminuzione di km fatti essendo ora a 46.000km per arrivare al prossimo tagliando dei 60.000km ci metterò parecchio tempo credo…
                              Nel confermare il preventivo mi indicano SOSTITUZIONE LIQUIDO FRENI in quanto passati 3 anni e quindi il programma manutenzione lo prevede.
                              Venerdì Mattina 25/11 quindi faccio Ispezione costo totale circa 87,00 eur.

                              Nel frattempo il 15/11 ho rimontato le Gomme Termiche Hankook i_Cept Evo2 W320 - 255/40 r20.

                              Da aprile a novembre fatto circa solo 5.500km …

                              Per il resto sempre Spettacolare come se fosse il primo giorno …


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Fatto Ispezione in Vw tutto perfetto!
                                Rabbocco AdBlue e Pulivetro per resto perfetta dopo 3 anni e 46k km!




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Non male i consumi per questi ultimi 2.132 km …




                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Complimenti!!!!
                                    piede di fata!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Aggiornamento Km 53.600

                                      Sostituita in Garanzia Pompa Acqua ugelli lavavetri.
                                      Fatta in una giornata in concessionaria VW grazie estensione Garanzia Extra Time fatta all'acquisto.

                                      Nel frattempo ieri piccolo ritorno di fiamma per una lavaggio a mano …
                                      Anche se il risultato è MERAVIGLIOSO rispetto ai rulli…
                                      passeranno svariati mesi prima di rifarlo … fatica tempo e caldo non ne valgono la pena …

                                      Per resto dopo 3 anni e mezzo… Auto davvero SPETTACOLARE in tutto!








                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Oggi nel giro di pochi giorni fatto un altro tratto Cervia-Urbino-Cervia
                                        Esattamente 200km con autostrada
                                        Poi un po' di traffico interno nella statale tra Pesaro e Urbino.

                                        Ottima media dei 17,8 km/l

                                        Fra pochi giorni il 17/8 Tagliando dei 60k km Attualmente ho 56k km auto del 10/2019
                                        Costo circa 430 eur con promo Service25 da preventivo approvato.
                                        Come extra ho fatto inserire il cambio filtro Gasolio previsto ai 90k km.




                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Ciao fabry, sempre splendente la tua auto, cosa usi per decontaminazione? Poi passi un Quick o un sigillante spray?

                                          Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X