annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Ma faby1 ha già scritto che di suo ha ordinato un assetto più basso "più sportivo"
    Su un SUV???
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
      ....
      l'AID invece non lo dispongo, del resto si deve giustificare la differenza di prezzo tra i vari marchi.

      Devo dire invece che per quanto mi riguarda l’AID è uno degli aspetti che mi godo maggiormente, sarà che lo desideravo molto a livello scenografico, ma non mia aspettavo una qualità così alta è così tante info e funzioni...
      Oggi mi sono accordo che se sei in navigazione nella visualizzazione intermedia (senza tachimetro ma non a tutto schermo) nel riquadro in alto a sinistra ti visualizza addirittura la manovra successiva con la rappresentazione grafica!!!
      In quello in alto a destra invece c’è logo dell’emittente radio con addirittura la
      Info della Radio!

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0021.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 67.3 KB 
ID: 1269574



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

        Primo pieno consumato.... km 817 (senza essere in riserva!)
        Media da CDB 17,1 km/l
        Media Km/L al pieno 16,67 km/l

        Direi ottimo sia come consumi essendo ancora nei primi 1000 km

        Buono anche lo scarto tra CDB e Reale direi.

        Infine utilissimo il 3 Dato che ti da in automatico la lettura dei consumi da ULTIMO RIFORNIMENTO che non avevo prima e utilizzavo quindi il dato Lunga Percorrenza che azzeravo ad ogni pieno per calcolare la media.

        Bene vediamo adesso macinando km se le medie miglioreranno ulteriormente...
        Nella vecchia Tiguan i miglioramenti li ho avuti dopo i primi 5000 km ....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

          Secondo pieno:
          Km 763 media da CDB 17,5 km/l
          Reale km/L 17,2 km/l

          Ottimo direi come consumi,
          Anche lo scarto tra CDB e Reale è migliorato, non so se in base ai rifornimenti poi il CDB tara il cosmo reale....

          A parte queste statistiche devo dire che è veramente un piacere guidare un auto come questa veramente molto gratificante in tutto!

          Rispetto alla precedente Tiguan 2.0 TDI 140cv 4Motion,
          Che per la mia guida tranquilla andava anche bene...
          Devo dire che questo 2.0 TDI 150cv, non avendo su questa il 4Motion che appesantiva e non poco l’auto, mi sembra davvero il motore appropriato e dimensionato per la mole della Tiguan, sempre pronto e scattante, davvero sodisfatto della scelta fatta.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

            Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Faby. ..nulla se non provato prima può farne sentire la mancanza...
            Parole sante @velociraptor!
            In questa settimana di temperature sotto i 10° con nebbione ... mi sei venuto in mente tu ....
            ho sperimentato i SEDILI RISCALDATI!!!!
            Mai avuti prima nelle altre auto... la mattina sono davvero un PLUS e ringrazio tutti i giorni di aver messo il Winter Pack con questo favoloso Optional....
            Davvero ogni giorno sempre più soddisfatto della Nuova Tiguan!
            Ciao!
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

              Al contrario di quello che pensano alcuni, mica dico cavolate Comunque felice per te che ti soddisfi..

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Parole sante @velociraptor!
                In questa settimana di temperature sotto i 10° con nebbione ... mi sei venuto in mente tu ....
                ho sperimentato i SEDILI RISCALDATI!!!!
                Mai avuti prima nelle altre auto... la mattina sono davvero un PLUS e ringrazio tutti i giorni di aver messo il Winter Pack con questo favoloso Optional....
                Davvero ogni giorno sempre più soddisfatto della Nuova Tiguan!
                Ciao!
                Anche io con la Karoq ho messo questo optional che ho sempre desiderato e mai avuto finora.
                Non indispensabile ma con questo clima freddo umido rende meno traumatico prendere la macchina dopo la sosta notturna.
                Un piccolo tocco di benessere che non guasta in questo mondo di matti.

                Commenta


                • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                  Il mio prossimo step sarà il webasto...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                    Webasto , sedili climatizzati , volante e parabrezza riscaldati , doppi vetri antirumore.
                    Un altra auto.
                    Provare per credere.
                    Poi dicono che gli optional non cambiano il mezzo.

                    Commenta


                    • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                      Il volante riscaldato con il Pacchetto R-Line completo NON era disponibile... non capisco il motivo ma quindi non ce l'ho.
                      Neanche i doppi vetri erano disponibili
                      Parabrezza riscaldato quello l'ho ignorato nelle ottimizzazioni varie fatte, costo spropositato.

                      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                      ...
                      Un piccolo tocco di benessere che non guasta in questo mondo di matti.
                      Dalle tue parole vedo che anche tu come me sei in un periodo si CAOS ASSURDO??!!
                      Non vedo l'ora finisca questo maledetto 2019... sperando in un 2020 migliore!!!
                      Una delle poche soddisfazioni di quest'anno è stata la Nuova Tiguan ... ma non riesco a godermela a pieno nel suo insieme ... purtroppo!
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                        Con gli interni R-Line il volante riscaldato non c’è.
                        È stato messo ora sulla passat e da marzo anche sulla nuova Tiguan.

                        Commenta


                        • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio

                          Dalle tue parole vedo che anche tu come me sei in un periodo si CAOS ASSURDO??!!
                          Non vedo l'ora finisca questo maledetto 2019... sperando in un 2020 migliore!!!
                          Una delle poche soddisfazioni di quest'anno è stata la Nuova Tiguan ... ma non riesco a godermela a pieno nel suo insieme ... purtroppo!
                          Esatto Fab, sostituisci Tiguan con Karoq poi hai la mia situazione. Almeno viaggiare comodi...

                          Commenta


                          • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                            Azz mi dispiace..
                            Io già fatti 2.500km!
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                              Montate gomme Imvernali
                              Hankook i_cept Evo2
                              Devo dire davvero belle ma sopratutto mi sembrano molto confortevoli anche a livello di rumore.

                              Vediamo poi come si comporteranno su acqua e ghiaccio nei prossimi mesi.

                              Per ora impressione ottima!!!

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0133.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.4 KB 
ID: 1269921Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0131.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 34.3 KB 
ID: 1269920Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0124.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.4 KB 
ID: 1269919Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0123.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 1269918


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                faby1. Che c'è passato il "gatto con gli stivali" sopra il monitor dell'infotainment?

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                  Ahah si smanetto parecchio!!!!
                                  Impossibile tenerlo pulito!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                    Direi che i 20,6 km/l....
                                    Con 7 gradi fuori, sedile riscaldato
                                    E gomme invernali 255/40 r20 ...
                                    Sono dati davvero inaspettati!

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0170.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.2 KB 
ID: 1270014



                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                      Incredibile anche come sembra che il CDB si adegui di pieno in pieno ai consumi reali:
                                      Da CDB 902 km media 17,1 km/l
                                      Da Pieno erogati 52,75 L che da esattamente una media reale di 17,1 km/l !!!
                                      Oltre al fatto naturalmente della soddisfazione di un ottima MEDIA CONSUMI!!!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                        Buon Anno a tutti!
                                        Piccolo resoconto dopo i primi 4.700 km:

                                        Motore 2.0 TDI 150cv DSG - davvero appropriato per questa versione, devo dire che la mancanza del 4Motion contribuisce notevolmente ad ottenere ottimi consumi e prestazioni più che soddisfacenti come scatto e agilità, nonostante i favolosi cerchi da 20" con gomme importanti da 255/40 r20.

                                        Cambio DSG - davvero favoloso come il precedente ma ancora più fluido e senza la minima esitazione.

                                        Consumi - è la sorpresa più piacevole di questa auto, mai avrei immaginato che un'auto così mi facesse quasi i 17 km/l!!!
                                        Stamattina a Freddo con -1 gradi nel tragitto casa-lavoro mi ha fatto i 17 km/l nonostante anche il sedile riscaldato acceso
                                        Ieri viaggetto di 140km Cervia-Comacchio-Cervia mi ha fatto una media superiore ai 20 km/l!!

                                        Allestimento - davvero al TOP sono pienamente soddisfatto e completamente appagato, quando la guido come optional ha davvero tutto quello che mi serve e anche di più ...
                                        l'AID Display è davvro incredibile che porta l'auto ad un livello tecnologico e scenografico davvero impagabile!
                                        Gli ADA sono utilissimi e ti danno quella sensazione di sicurezza in più che prima non avevo.
                                        Bellissima la telecamera 360° per tutti i tipi di parcheggio....
                                        I fari Full Led Signature adattivi oltre ad essere eccezionali a livello funzionale e visivo sono spettacolari a livello estetico, secondo me tra i più belli fari a Led in circolazione!

                                        Estetica - questa è strettamente soggettiva e personale ma davvero questo allestimento R-Line con cerchi da 20" con il Bianco ORYX è davvero favoloso non mi stanca mai, non pensavo mi piacesse così tanto un'auto Bianca e ringrazio tutte le volte di non aver preso altro colore nonostante il supplemento di costo dell'Oryx White ma ne è valsa davvero la pena... (a parte il Kit vernice per Ritocco che non fanno la boccetta come per il Nero Perla ma solo la Bomboletta... dovuto al triplo strato ... che ho ordinato in VW e in attesa che arrivi).

                                        Interni - ancora oggi mi stupisco di quanto siano belli gli interni e i sedili R-Line bi-colore (...e pensare che ero in dubbio fino all'ultimo sul bi-colore in quanto visti solo nei video e di sfuggita su una r-line venduta...) e del tetto nero davvero affascinante.

                                        Rispetto alla precedente Tiguan sembra davvero un'altra macchina ... un'auto di un livello superiore!

                                        Per ora sono davvero soddisfattissimo di tutto, spero continui così.
                                        Ultima modifica di faby1; 02/01/2020, 18:22.
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

                                          Piccolo aggiornamento
                                          Arrivato e installato COPERCHIO BATTERIA.
                                          Ottima fattezza rimane un po’ abbondante ma sia a livello funzionale (protezione polvere sporco e freddo) sia a livello estetico che sembra tutto originale e più curato il vano motore.
                                          Davvero soddisfatto.
                                          Un grazie particolare ad Arrigo RouxLouka che mi ha supportato con i suoi consigli anche di Domenica!

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0318.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 1270269

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0316.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 24.9 KB 
ID: 1270272

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AF4962F9-9997-4A77-BFEC-5668AC4B2759.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 101.0 KB 
ID: 1270270

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   C163149E-EDDF-4031-9B0E-2D5099EE0B78.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 98.5 KB 
ID: 1270271




                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X