annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Venerdì 31/7 la mattina 8,15 fino 9,45 circa era a MiMa poi ho preso la Cervese per andare a Forlì dove ho la sede di lavoro.

    Seguo 2 hotel un 5 stelle è un 3 stelle di proprietà del gruppo per cui lavoro, che però sono dati in gestione a società terze.
    Quindi una volta la settimana faccio un incontro con il gestore per verificare le strutture manutenzioni investimenti ecc.

    Tu che lavoro fai invece?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Ti ho scritto in pvt
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Così giusto perché mi piaceva...
        File allegati
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Bella!!!
          giusto perché amo l’AID
          PaoloAlberto

          Commenta


          • In ambiente Wild...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            File allegati
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Pulizia Interni:
              Aspirapolvere
              Spazzola sedili
              Aria Pura 1:20 per pulizia plastiche
              Trattamento C6 in tutte le plastiche
              Derma Cleaner puro nella Pelle del volante bracciolo inserti sedili
              Lavorato con pennello Albino 24mm
              Trattamento L1 su tutte le parti in pelle
              Usato Pad Spugna giallo
              Usato micro slogger
              Nei tappetini Aria Pura 1:20

              Direi molto soddisfatto specie del L1 che lascia la pelle una finitura opaca è molto piacevole al tatto!

              File allegati
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Sempre al top la tua Tiguan

                Commenta


                • Grazie [mention]Francesco P. [/mention]
                  Ultimamente mi è ripresa la passione per un leggero Detailing...
                  Avendo finito un po’ di prodotti per riordinarli sul LCDA ho visto che ero rimasto un po’ indietro...
                  Ma purtroppo il tempo è sempre poco...
                  I risultati finali comunque appagano molto il tempo dedicato alla Tiguan!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Pulitissima!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Mattinata di trattamento nano per gli esterni dalle 7 alle 11,30.
                      - Super Clean sui cerchi asciutti
                      - Risciacquo con Idro
                      - Daytona lavaggio cerchi con 2 secchi
                      - Primus 1:10 in Foam (mi è rimasta un po’ liquida la schiuma usato quasi tutto il flacone di 1lt della Foam con valvola quasi tutta sul meno -)
                      - Reset shampoo con 2 secchi
                      - Decaflash e pennello nelle minigonne laterali
                      - Risciacquo con Idro
                      - Ascigatura con microfibra
                      - Angelwax STRIPPED EASE su tutta auto con microfibra pelo lungo per preparazione
                      - T1 sui plastiche gommose dei passaruota (dato per la prima volta ma molto positivo!) e guarnizioni vetri
                      - Sonax PNS dato con 2 microfibra pelo corto per stendere e pelo lungo per lucidare
                      - Perl nelle Gomme
                      - Reload in ascigatura cerchi (mi è rimasto scaduto e provato in questa soluzione molto soddisfatto!)
                      - Aspirapolvere e Swifter per pulizia veloce interni
                      Risultato davvero strepitoso!!!

                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      File allegati
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • cavolo dovresti passare dalle mie parti e dare una lavata alla mia
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ahah basta e avanza questa!
                          Poi quando arriva la Polo dopo avrò anche quella da trattare un minimo...

                          Ho letto della tua disavventura [mention]PaoloAlberto [/mention] in bocca al lupo per la tua guarigione!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • grazie caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Non è che mi hanno montato un motore IBRIDO a mia insaputa ... ??!!

                              O forse sarà il trattamento NANOTECNOLOGICO che ho fatto che fa scivolare via talmente l’aria che ha migliorato l’aereo dinamica!!!??

                              Ahhahah mitica TIGUAN!

                              Pieno Precedente da paura 18,3 km/l !!!!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              File allegati
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • faby1 E'più questo https://youtu.be/v38ac-iR1NI

                                Commenta


                                • AHAHAHHA bellissimo!
                                  Mitico!!!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • ...e' il trattamento.....
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Oggi finalmente ho “resuscitato” anche la C3 del 2008 con 115k km di mia moglie!
                                      - Aria Pura 1:20 sulle plastiche
                                      - Aria Pura 1:20 sui sedili scamosciati e poi spazzolati, dopo averli aspirati
                                      - Aria Pura 1:20 sui tappetini poi spazzolati dopo averli prima aspirati
                                      - Diamant Plast sulle plastiche interne
                                      - Derma Cleaner puro con pennello sul volante pelle e freno a mano
                                      - L1 sul volante in pelle e freno a mano e pomello cambio

                                      Davvero un gran bel risultato!
                                      Il volante da nero lucido è praticamente tornato opaco quasi come nuovo.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                                      File allegati
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • complimenti!!!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • faby1 È poi arrivata anche la polo my 21?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X