annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG R-Line Oryx White Perl!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ercole98 Siamo sicuramente le menti peggio malate della figlia di faby1 Abbiamo già violentato con gli occhi la sua macchina

    Commenta


    • Con AppConnect wireless non ha più senso avere il NAVY originale, io nonostante usi CarPlay2Air cinese ormai uso solo WAZE che ha i velox aggiornati e le strade aggiornate come Navy e mai quello Originale...
      Già così è costata 17.000 eur cifra importante per una quasi 20enne, la Polo così ha praticamente Tutto e per lei AID o no cambiava poco e non si può avere tutto e subito ....
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • Mi hai fatto ricordare il giorno che mio padre mi porto' a ritirare la prima auto. Era una Renault fuego turbodiesel, grigio metallizzato.(usata come demo dal concessionario) Ricordo ancora i momenti e la preparazione per quel giorno..

        Commenta


        • faby1 stavo guardando per questo air2play ne hai uno in particolare da consigliare?guardavo che non tutti sono compatibili con tutte le auto.

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            Ercole98 Siamo sicuramente le menti peggio malate della figlia di faby1 Abbiamo già violentato con gli occhi la sua macchina
            AHAHAHAHAH, povero faby1; comunque si, hai ragione, la macchina già va bene così considerando la cifra raggiunta, quasi quanto ha pagato mia zia la Polo ormai 2 anni fa
            Io lo ricordo benissimo sia il momento del preventivo, poi contratto e del monitoraggio dell'ordine, di quando l'ho vista e soprattutto quello della consegna, e ora che lo sto rivivendo è sempre una gioia (c'è da dire che pure con la Polo di zia l'ho vissuto anche )
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • La polo é una gran bella macchina. Una spanna sopra la concorrenza..Finita così non le manca davvero nulla...Ero solo curioso se avessero montato il volante del t-cross ...ma va bene anche questo.. ps: faby, ora ne hai 2 da lavare...

              Commenta


              • velociraptor si ci divertirà con i 2 bianchi
                Hanno messo già tante cose con il MY2021, lascia mettere il nuovo volante e pomello del cambio con il restyling AHAHAHAH
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Spero che la ragazza abbia imparato qualche cosa dal padre e se la lavi da sola pian piano.... già adesso non ho tempo e, spesso, voglia di lavare la mia a mano.... ma il Bianco in questo aiuta davvero parecchio rispetto all'ingestibile Nero Perla che avevo prima!!! (davvero stracontentissimo della scelta fatta sul Oryx White della mia Tiguan ma anche il Pure White è bellissimo!)
                  In primavera farò alla Polo un trattamento Nano leggero fatto bene poi il mantenimento lo lascio alla mia cara Alessia!
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                    faby1 stavo guardando per questo air2play ne hai uno in particolare da consigliare?guardavo che non tutti sono compatibili con tutte le auto.

                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
                    mattedanex Io ho preso CarPlay2Air su questo sito https://cplay2air.com/
                    e a parte qualche problema iniziale dove c'era un ritardo nella voce di chi mi ascoltave nelle telefonate poi risolto con gli ultimi aggiornamenti sono davvero molto soddisfatto!
                    Prima del dongle, CarPlay lo usavo pochissimo quasi mai per la scomodità di dover tirar fuori cell collegarlo al cavo attacca/stacca che alla batteria non fa benissimo...
                    Poi da quando ho il dispositivo che si collega in automatico nel giro di 30/40secondi uso solo CarPlay e come detto sopra come Navy mi trovo benissimo con Waze che uso nel quotidiano e negli spostamenti brevi, se devo fare un viaggio lungo semmai userò il Navy del Discover Media
                    Nella Foto come vedi il dispositivo è quasi invisibile nel vano di fronte al cambio.
                    File allegati
                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                    Commenta


                    • faby1. Che termiche monterai sulla Polo?

                      Commenta


                      • Continental WinterContact TS 870, solo il meglio per Alessia ...
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • Ho chiesto alla concessionaria Offerta per Michelin Crossclimatic+ (4 Stagioni) 185/65/15 scontandomi le Hankook estive che ha su e i Tappetini in gomma che mi voleva regalare ma che come saprete a me non interessano ....
                          Se mi spara una cifra assurda chiedo al mio gommista la stessa cosa ma l'intenzione e montare le 4 stagioni come sulla C3 di mia moglie che si sta trovando molto bene....
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggio
                            Continental WinterContact TS 870, solo il meglio per Alessia ...
                            Approvo al 100% faby1 Occhio che non è insonorizzata come la Tiguan, poi con le 4s senti la centrifuga dentro la Polo...Se mai tua figlia dovesse fartela usare qualche volta ..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              La polo é una gran bella macchina. Una spanna sopra la concorrenza..Finita così non le manca davvero nulla...Ero solo curioso se avessero montato il volante del t-cross ...ma va bene anche questo.. ps: faby, ora ne hai 2 da lavare...
                              [mention]velociraptor [/mention] a proposito del volante ... hai notato che ha la parte inferiore PIATTA come il mio RLine della Tiguan!
                              Non ricordavo che avesse il Volante Sportivo! Spettacolo!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • faby1 Quello non è il volante sportivo. Lo hanno cosi anche tutte le Golf 7 nella versione normale. La versione R-line sia della Golf 7 che della Polo ha l'airbag rotondo e una presa diversa della corona....(piu sportiva)

                                Commenta


                                • Ah ok, ma il fatto che ha la parte inferiore Piatta è spettacolare!

                                  Era così anche prima o è una miglioria della My21? Perché quando l’ho provata non me lo ricordo che avesse avuto questo volante!

                                  Pensa che nella mia ex Tiguan RLine solo esterno il volante era a corona senza la parte Piatta inferiore.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • E' sempre stato cosi in questa generazione di Polo...Non è cambiato di una virgola da quando è uscita. Ecco perchè mi aspettavo un volante tipo quello del T.Cross che è la nuova generazione di volanti.

                                    Commenta


                                    • Allora faby1 ritirata la polo? Come va?

                                      Commenta


                                      • Oggi alle 11,45 poi ti dico.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • Buon ritiro

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X