annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Sono due ottimi pneu....ragion per cui....

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Ottimo, sentirò il gommista che prezzi fa e nel caso le prenderò su internet... grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        De nada....

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Con tanto piacere, do un voto positivo alle starmaxx che il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato.. So che non sono delle top.. Però io abito veramente in salita e sinceramente non pensavo di arrivare a casa stasera, dieci centimetri di neve in strada e invece la golf è andata alla grande.. Nemmeno una slittata..

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Se la neve e fresca non ci sono problemi perchè le gomme termiche sono fatte per trattenere la neve creando contatto tra neve e neve che è più forte di quello gomma neve per questo funziona... L' importante è che non si formi del ghiaccio sulla strada altrimenti non si procede in salita, bisogna montare obbligatoriamente le catene .
            Comunque il loro lavoro l' hanno fatto egregiamente

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Mi sono meravigliato perché è andata anche su neve schiacciata... Ero al bar e per uscire c'è una bella salita ripida. Al sentire una botta sono uscito ed era un tizio che scivolando ha tirato giù il palo della segnaletica.. E li panico... Golf di 6 mesi di vita.. E invece è salita senza nemmeno un fastidio. Era un po che non si vedeva sta neve...

              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Non interesserà a nessuno... ma oggi ero a fare un intervento in Ticino al centro Porsche.
                C'erno in officina 10 Porsche (911 4s ***** e mazzi, Panamera turno ***** e mazzi, Cayenne) 9 su 10
                montavano Pirelli Winter Sottozero3.
                parlando il capo officina loro vendono e consigliano quasi esclusivamente Pirelli.

                per le estive Pirelli PZero o Michelin Sport Pilot 4.
                In arrivo, Golf.

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Chiedi all' oste com'è il suo vino....

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    io monto le dunlop winter sport 5 e sono a dir poco eccezionali...le pirelli non le ho mai provate, ne estive , ne invernali, l'unica cosa che so è che mi costano mediamente 50/60€ in più rispetto altre marche premium

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Da quello che ho capito dalle varie situazioni , chi piu' chi meno, le gomme invernali se la cavano tutte abbastanza brillantemente sulla neve, il divario tra i vari marchi aumenta sulle prestazioni su asciutto e bagnato.
                      The United Grey Club nr.02

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Io ho montato da poco queste gomme:

                        Pirelli Winter SottoZero 3 225/45R17 91H


                        Prezzo 382,47 € (comprate su uno store online). DOT recentissimo, erano ancora calde

                        A mio modesto parere, le Pirelli sono ottime, sia per noisy che handling!

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Anche io monterò la prox settimana stesse gomme stessa misura


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            @speed - Alessandro, tutto sommato per quello che si deve e si può fare con mezzi normalissimi come le nostre Golf vanno bene anche le 225 in luogo delle 205 o addirittura delle 195 ...

                            Alla fin fine, infatti, i vantaggi delle 205 o delle 195 in termini pratici sono poco percepibili ...

                            Quindi, concordo senza riserve con la tua scelta per pneumatici e cerchi da 17 pollici che esteticamente sono più gradevoli.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Grazie tony poi alla fine io in montagna vado molto molto di rado, quindi alla fine giro più che altro in pianura o collina, in più oramai dalle mie parti le nevicate sono rare.......
                              Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                D'altra parte, chi sa poi di dover affrontare abitualmente neve e ghiaccio su percorsi impegnativi non acquista una Golf, oppure oltre alla Golf si compra pure un mezzo più adatto ...

                                Tanti anni fa con una Land Rover e pneumatici pisaniello andavo anche appresso agli Unimog in mezzo alle montagne imbiancate e qualche volta ai lupi ...

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Domanda un pò idiota, premetto che io abito a Verona e le temperature sotto i 6 gradi centigradi in un inverno ci scenderanno si e no una decina di MATTINE, è nevicato l'altro giorno e la neve è durata qualche ora, la domanda è questa : nessuno di voi viaggia tutto l'anno con gomme estive e catene a bordo?
                                  altra domanda nessuno monta le quattro stagioni M+S ?

                                  grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Ciao Ospite, credo che la domanda non sia idiota, ma dovresti farla in una discussione appropriata. Se non ne esiste già una, la puoi sempre aprire magari in forma di sondaggio.
                                    Per quanto riguarda le gomme M+S usando il tasto "cerca" troverai tutto, ad esempio: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-(4-Stagioni)
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Ok chiedo scusa e ringrazio, adesso leggo un pò delle M+S
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Nessun problema.
                                        Comunque, rispondendo tra le righe un po' OT, sicuramente ci sarà chi circola d'inverno con le estive e le catene al seguito, rimanendo così perfettamente in linea con il codice della strada percorrendo le strade dove sono state espressamente previste da apposite ordinanze.
                                        Poi ci sarà chi monta le invernali.
                                        Chi le quattro stagioni.
                                        Il problema è ci saranno molti altri che se ne fregano...e poi rischiano di generare disordine o rallentamenti esagerati in caso di maltempo.
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Ciao, devo mettere le 225/45/17 come invernale.

                                          Cosa mi consigliate?
                                          (Sembra che le Dunlop Winter sport 5 siano le top, interessanti anche le Continental TS860 ma sono più per le Dunlop..)
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X