annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Ho installato la v7 integrata dei Poi, il fw è un 2660 e funziona tutto perfettamente.
    Quali vantaggi avrei passando al 3800 ?
    Un grazie a tutti e in particolare a Matty
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      il voice control in italiano, piu reattività del navi e del touch.. se leggi dietro c'è scritto tutto.. però non avrai piu i PDI, perchè er il momento non funzionano!! funziona solo la mappa!!!
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Io per il momento mi tengo la v7 con i PDI che mi fanno molto comodo e aspetto la soluzione definitiva di mappa e fw per installare tutto!

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Ho letto che c'è la possibilità (non so se nella versione ufficiale?!) di far suonare un "beep" o comunque un suono, all'avvicinarsi di un PDI. Ne sapete qualcosa? Matty?
          Sarebbe veramente utilie
          My GT

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            I nuovi FW, e le nuove mappe dovrebbero permettere di inserire avvisi sonori per i POI, è oppurtuno il condizionale, visto che per ora non esistono FW ufficiali, oltre il 2760 (voice control) e 1300 (NO voice control) le mappe nuove che avranno la nuova gestione dei POI sono previste per la 22 settimana del 2011, ovvero il MY 2012
            WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              si, ci sarrano gli avvisi sonori!! come sulla bmw!!! perchè la vw sta implementando lo stesso sistema di gestione dei PDi..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Quindi per il momento (rispondendo a Faby) io mi tengo il fw 2760 con la mappa 7 ed il fido Tom per le segnalazioni acustiche.

                ---------- Post added at 19:55 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Ale quindi tu cosa fai col fw3800 ???
                Lasci stare per ora????

                O pensi di provare ad installarlo?

                Hai già preparato le Mappe V7 con i Velox (come la volta precedente) mi sembra avevi postato un tuo upload con la mappa già pronta coi Velox fatta da te.....

                grazie ciao
                Faby,

                in questi giorni non ho tempo nemmeno di respirare... Se la bimba me lo consente inserisco i POI nel week end.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  comunque il voice control va davvero bene.
                  Consiglio a chi usa il navi per lavoro di aggiornarlo.
                  Fai davvero TUTTO via voice control
                  Piu lo uso piu lo apprezzo.... e ogni tanto provo e imparo nuove cose ( anche se sbagli e dici una cosa che non va e dici "INDIETRO" ti torna alla schermata precedente... scoperto oggi pomeriggio )
                  Mettere l'indirizzo completo anche di civico via voice control in 10 secondi è davvero uno spasso

                  Poi dire "radio deejay" e ti va su deejay
                  o dire "telefono" e poi "chiamare pietro"
                  o dire "navigatore" e poi "casa"
                  spettacolo davvero

                  Preferisco avere il voice control che i velox che comunque non suonano e sono solo visivi....
                  almeno per l'utilizzo che ne faccio io...
                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    PS
                    Se e quando uscirà il modo di mettere i poi funzionanti sulla mappa v7 e il software 3800 consiglio di usare QUESTE icone allegate che per me sono le migliori....
                    File allegati
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Ragazzi ma la v7 nessuno la uppa da qualche parte che non sia rapidshare...
                      Non mi passa più a scaricarla da li...

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        usa jdonwload!!!
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • Raga dal forum americano mi hanno risposto che il fw3800 è compatibile con la mia gateway e che non scarica la batteria
                          -----------------------------
                          josi
                          #84
                          dic 6, 2010 20:03

                          the new Fw3800 is compatible with my GATEWAY 2007:

                          Address 19: CAN Gateway Labels: 1K0-907-530.lbl
                          Part No SW: 1K0 907 530 K HW: 1K0 907 951
                          Component: J533__Gateway H04 0021
                          --------
                          Yes, it is compatible, no battery problem for you.

                          ----------------------------------

                          Dopo quello che ha scritto Paccagnella mi sta venendo la tentazione di provarlo sto 3800....

                          Voi che dite?????
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                            usa jdonwload!!!
                            Lo sto usando ma non mi cambia l'ip...e si disattiva l'autoriconnessione

                            @Faby io come detto ho la AD che è uscita con i firmware 2660 se non erro...quindi non ti so consigliare...
                            L'aggiornamento che finalmente ho fatto,non mi ha dato nessun problema stamattina...ma io non dovrei avere nessun problema...
                            prova,al massimo ritorni indietro...ma ricorda che perdi tutto quello che avevi nell'hd...

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              hai messo nelle impostazioni il tipo di router che hai???sennò non si riconette!!
                              sigpic
                              Agro Pontino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Lo sto usando ma non mi cambia l'ip...e si disattiva l'autoriconnessione

                                @Faby io come detto ho la AD che è uscita con i firmware 2660 se non erro...quindi non ti so consigliare...
                                L'aggiornamento che finalmente ho fatto,non mi ha dato nessun problema stamattina...ma io non dovrei avere nessun problema...
                                prova,al massimo ritorni indietro...ma ricorda che perdi tutto quello che avevi nell'hd...
                                Si ma se mi scarica la batteria come faccio a fare il downgrade?

                                Non e' che poi aggiornandomi la gateway per caso mi fa riconoscere anche la centralina Bt 7p6c che ora la gateway non riconosce?
                                È fantascienza swncondo voi?


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  per la centralina bluetooth faby non penso avrai problemi...
                                  riguardo alla batteria puoi rischiare di rimanere a piedi ma penso che male che vada attacchi i cavi e ricarichi e poi fai il downgrade...

                                  ---------- Post added at 21:21 ---------- Previous post was at 21:20 ----------

                                  Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                  Lo sto usando ma non mi cambia l'ip...e si disattiva l'autoriconnessione

                                  @Faby io come detto ho la AD che è uscita con i firmware 2660 se non erro...quindi non ti so consigliare...
                                  L'aggiornamento che finalmente ho fatto,non mi ha dato nessun problema stamattina...ma io non dovrei avere nessun problema...
                                  prova,al massimo ritorni indietro...ma ricorda che perdi tutto quello che avevi nell'hd...
                                  metti il router che hai nei settaggi e te lo cambia in automatico
                                  a me ha funzionato senza problemi in una notte mi ha scaricato tutto...
                                  Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ma è prprio il downgrade che ho letto che non basta inserire il fw precedente per farlo...
                                    come si fa?
                                    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Mi ricordo che piede quando aveva problemi di batteria,se non erro aveva rimesso la 1200 che funziona sempre e poi l'ultimo firmware funzionante che aveva...ma non ne sono sicuro...

                                      Ho provato a risettare di nuovo il router (netgear DG834G) vediamo che succede...l'avevo già settato ma non andava...riproviamo...
                                      C'è qualcosa nel router che potrebbe essere da risettare?

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Per chi avesse problemi a configurare jdonwload con il proprio router in questa guida c'è la spiegazione per farlo in modo manuale:
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          @Faby1

                                          devi premere contemporaneamente : stellina + eject+ setup, il nav si riavvia con due bande rosse in alto ed in basso, quando vedi le bande rosse, inserisci il cd con il firmware vecchio è parte il downgrade, oppure se hai abilitato il menu nascoasto c'è la voce apposita, mi sembra in system......
                                          WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X