annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Si, solo il microfono, ovviamente. La guida serviva solo per farti capire i vari passaggi.

    :smile2:

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      allora mi sa che per ora non sto neanche ad attivarla...
      tanto sarebbe solo una seccatura.....
      Speriamo che presto arrivi anche il tutto in italiano!!!!

      ---------- Post added at 19:38 ---------- Previous post was at 18:05 ----------

      faccio una domanda forse scontata ma non riesco a capire come fare.
      Nella lettura di un dvd come faccio ad andare avanti veloce invece che al capitolo successivo?
      C'è modo?
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        tenendo premuto il tasto di avanzamento...
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          grazie Matteo, come sempre
          il tuo sblocco va perfetto

          Ahh una cosa ti chiedo..... appena mi arriva il FISCON bluetooth io nel tuo sblocco non devo modificare nulla giusto?
          Stacco l'attacco attacco il bluetooth e riattacco il tutto e basta... non devo modificare nulla vero? ( come attacchi del tuo sblocco intendo )
          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
            Si, solo il microfono, ovviamente. La guida serviva solo per farti capire i vari passaggi.

            :smile2:
            Ciao ma serve anche un cavo da collegare al microfono?
            Sul sito .de della kufa ho visto microfono e microfono + cavo... che devo prendere ?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              chi mi puo aiutare ho cambiato la skin del mio rns510 da highline a sportline via vag 912 e nonostante lo abbia riavviato con le due frecce e tasto I non vuole sapere di cambiare colore,come mai??forse sbaglio qualcosa? non basta mettere la pipetta su sportline e confermare?? grazie in anticipo

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                quando vai a ricodificare la spunta la trovi su spostline o highline...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Su sportline

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    quindi la codifica la prende, però non cambia la skin...

                    chiudi la macchina per 20 minuti e poi rivai a controllare..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      intendi dire con il telecomando??

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Si, devi chiudere la macchina ed aspettare una ventina di minuti in modo che in can metta il navi in standby
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da dustboy Visualizza il messaggio
                          Ciao ma serve anche un cavo da collegare al microfono?
                          Sul sito .de della kufa ho visto microfono e microfono + cavo... che devo prendere ?
                          Premetto che io ho in programma tra non molto di installare il Bluetooth Skoda e quindi i comandi vocali mi tornano gratis (vedi guida che ti ho indicato).
                          Nel caso tu voglia solo i comandi vocali sull'RNS-510 non ho esperienza diretta. Ho trovato comunque questa guida che sintetizza cablaggi e codifica:
                          my-gti.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, my-gti.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!



                          Per quanto riguarda il Kufatec direi che questo è il prodotto adatto (serve ovviamente FW 2660> e codifica VAG)



                          Probabilmente esiste qualche altro cablaggio oltre il kufatec su ebay ma, ripeto, non ho esperienza sufficiente per consigliarti.

                          :wave:

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Grazie mille sei gentilissimo.. io non volevo sbattermi ancora con le spese.. già il navi mi ha lapidato 650 euro..
                            ok do un occhio alla guida.. per quello il mic è della kufatec.. non so se serviva un cavo per il collegamento Plafoniera luci con Rns o se era tutto gia precablato... provo a sentire in giro...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                              Si, devi chiudere la macchina ed aspettare una ventina di minuti in modo che in can metta il navi in standby
                              Provato e riprovato ma niente mi rimane sempre la skin di default cioè highline come posso fare? Cosa può essere che non va??

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                mi sa tanto che quel cavo non va, è solo di lettura, ma non scrive...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Ahi mi hanno fregato??!!eppure aveva 100% feed positivo.
                                  E non può essere la versione 912 mi ha dato anche la 908 ma ha detto che per la mia posso tranquillamente usare la 912(beta)..
                                  Come faccio a sapere se non va con certezza prima di reclamare anche se con la diagnosi iniziale mi da tutto ok.

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    puo darsi che forse sbagli tu, fin'ora sei riuscito a codificare qualcosa??
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      No ho appena iniziato con i fari e ho avuto problemi e sono passato alla skin anche a me vengono seri dubbi ma cmq questa codifica e' facile non bisogna neanche cambiare bit o altro basta selezionare variant sportline e basta giusto??

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        sono 2 le cose, ho fai la procedura sbagliata o è il cavo che non scrive...
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Ho contattato il tipo del cavo e ha detto essendo un beta il 912 di provare il 908.mah..

                                          ---------- Post added 24/08/2010 at 09:44 ---------- Previous post was 23/08/2010 at 21:56 ----------

                                          ho installato il 908 e disinstallato il 912 e ora va ,i fari led codificati tutto ok,ma la skin ancora non sono riuscito a cambiarla mi rimane impostato su quella che seleziono ma non mi cambia la skin,nonostante riavvii e attese di mezz'ora con auto chiusa,visto che i fari sono andati vuol dire che il cavo ora funzia,giusto?cosa puo essere allora.

                                          ---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 09:44 ----------

                                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                          sono 2 le cose, ho fai la procedura sbagliata o è il cavo che non scrive...
                                          Matty il tipo mi ha detto che non esistono cavi che leggono solo ;-)
                                          cmq almeno con la 908 sono riuscito a codificare qualcosa.
                                          Ora devo solo capire come mai non cambia la skin.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X