annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io oggi ho usato le mappe V7 con poi inseriti da me velox farmacie dossi ecc ecc
    Io sto ancora usando il fw2760 e ti assicuro che me li visualizzava tutti (uso da dvd per ora).
    Sto valutando se passare al fw3800 quando mi arriva la nuova gateway...
    Se hai su in hdd le mappe 6.1 BMW sono identiche alle v7 (almeno da quello che ho potuto verificare io nessuna novità ....) uno schifo ....
    Quindi monto le v7 senza poi solo se decido di mettere su fw3800 che mi cancellerebbe hdd....
    Ciao


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      io ho fw 2760 e mappe 7333 modificate con poi... cmq ho saputo da poco che le stesse mappe su fw precedenti funzionano alla grande...

      ---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 10:54 ----------

      si sa nulla della v7.1 che correggerà il problema della mancata visualizzazione dei poi e in + aggiungerà il segnale acustico?
      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
      sigpic

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        la 7.1, che cqm è sepre una v7, uscira a marzo 2011!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
          io ho fw 2760 e mappe 7333 modificate con poi... cmq ho saputo da poco che le stesse mappe su fw precedenti funzionano alla grande...

          ---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 10:54 ----------

          si sa nulla della v7.1 che correggerà il problema della mancata visualizzazione dei poi e in + aggiungerà il segnale acustico?
          sono passato in concessionaria, mi hanno riferito che le nuove passat avranno il nuovo RNS510 "D", che dovrebbe avere nuovo firmware con poi sonori e voice control ITA
          ho provato a chiedere al venditore, mi ha detto che quando immatricoleranno la macchina peri test clienti mi chiama...... la prendo la porto a casa, e l'attacco al VAG...... poi cosi sappiamo tutti che HW e che FW avrà cosi come le mappe....
          WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            a che pro tutto uesto???
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              se le nuove passat hanno il nav con il voice contro in italiano, DEVONO avere un fw che sia compatibile con i POI delle mappe V7, oppure devono avere le mappe con la struttura dei nuovi poi..... in ogni caso dovranno avere un FW funzionante al 100% non come quello reperito in rete che non funziona con i poi delle mappe V7
              WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                quando uscira la nuova passat??

                per me usciranno con il navi C!!!
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  toglietemi una curiosità stupida...ma quando dite che nn si visualizzano i poi, intendete che non sono selezionabili o che anche selezionandoli nn li visualizzate nella cartina? (il mio caso)
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    No marco,a me non li fa selezionare proprio.si blocca il navi.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                      guarda che i poi nn li vedo neppure io con il firmware precedente...nn è che è un "problema" delle mappe V7? magari il procedimento x inserirli è diverso...
                      Cn73 non ho capito bene quale fw stai usando....
                      Comunque...
                      Non è che ti sei dimenticato di editare nel file INFO25 mettendo da 2 a 5 la lingua italiana...
                      Altrimenti i Poi li vedi solo se metti la lingua inglese ( mj sembra sia il 2 di default)
                      Perché col fw2760 i poi si vedono benissimo...

                      Io per ora ho lasciato fw2760 e mappe 6.1 BMW


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Come dicevo poco sopra, ho io ho fw 2760 e mappe 7333 modificate con poi.
                        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                        sigpic

                        Commenta


                        • Ah ok
                          E continui a non vedere i poi quindi?
                          Hai editato il file INFO25 come ti dicevo sostituendo la lingua 2 con 5 italia ???
                          Perché ti ripeto che le v7 con POI li visualizza benissimo su fw2760 come da me verificato sul mio rns510
                          Ciao


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                            Come dicevo poco sopra, ho io ho fw 2760 e mappe 7333 modificate con poi.
                            confermo quanto riporta faby1 la V7 con poi correttamente inseriti si vedono e funzionano bene
                            prova a mettere la lingua inglese e vedi se puoi visualizzarli : se è così non hai editato il file INFO25
                            WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                              Come dicevo poco sopra, ho io ho fw 2760 e mappe 7333 modificate con poi.
                              Le mappe le ho fatte io!
                              Ho messo ita!!!
                              Cmq su fw 1200 si vedono e si visualizzano in mappa ( velox, tutor ecc)
                              Mentre con fw 2760 si vedono nel menù, ma non sulla mappa, anche dopo averli selezionati!!

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                                Faby la gateway,almeno su golf 5 è praticamente attaccata al tunnel centrale...
                                metti la testa sotto il cruscotto e guarda sopra l'acceleratore alla tua destra...
                                La GATEWAY dovrebbe trovarsi dietro al PANNELLO devio luci
                                alla Sinistra del Volante...
                                COME SI SMONTA????

                                Qui lo smontaggio di oggi

                                Forum dedicato interamente alla monovolume di casa VW, discussioni legate agli interni, esterni, pregi, difetti, etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  esatto le mappe sono quelle fatte da das marco, dubito che abbia tralasciato qualcosa
                                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    So che in questo momento le vostre attenzioni sono tutte per la V7 ed i POI... io cerco un consiglio: volendo comprare in questo momento un RNS 510, qual è la miglior combinazione tra firmware ed hardware che possa ricercare in Rete ?! Le cose basilari che ricerco sono lo schermo a led (quindi versione C) già che faccio l'acquisto lo faccio per bene ed il fatto che legga le SDHC da 16GB (e mi pare che la versione C lo permetta da quel che ho letto fin qui)

                                    PS: la mia centralina elettrica è una 1K0 937 086 C, non penso ci siano problemi di batteria, confermate ?

                                    Sapete consigliarmi ? Anche in PM per non dilungare il post già bello denso ...

                                    Grazie
                                    The white club

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      Se cerchi una versione a led ti consiglio di affidarti allo sponsor naviservice !

                                      Per il PS non è quello il codice della GATEWAY , deve essere tipo 1K0 907 530 AA
                                      Comunque tu avendo una G6 non hai problemi con la batteria!
                                      Ultima modifica di Ospite; 12/12/2010, 11:21.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 1K0-937-08x-09.clb
                                        Part No SW: 1K0 937 086 C HW: 1K0 937 086 C
                                        Component: BCM PQ35 M 103 0575
                                        Revision: 00103 AG
                                        Coding: 40180A3A98251AC040080080240081E443510088536D816064 8000200000
                                        Shop #: WSC 01357 011 00200
                                        Part No: 1K1 955 119 F
                                        Component: Wischer 17021 21 0512
                                        Coding: 009795
                                        Part No: 1K0 955 559 AH
                                        Component: RLS 170210 05 54 0403
                                        Coding: 0330AD

                                        Ecco qui ! Comunque non penso anche io che ci sian problemi di batteria... Cerco solo consigli sul migliore acquisto !
                                        The white club

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          L'adress da guardare è il 19 CAN GATEWAY, non il 09.
                                          Comunque per l'ultima versione ti continuo a consigliare lo sponsor, su ebay spacciano versioni a led anche quelle che non lo sono e risparmi una 50ina di euro e non hai la garanzia.

                                          Se invece ti 'accontenti' (tra virgolette perchè non ha niente da invidiare alle ultime versioni) di un B risparmi un 200€!!
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X