annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
    Matty ho un B nativo aggiornato a C. con Hw 11 mi pare...Ho riprovato più volte ma arriva a 56% su radio e da un errore di lettura (mi pare di capire).
    Adesso ho riscaricato il file e scritto un altro cd....devo riprovare...
    anche il mio è un B con HW 11, poi diventato C..!!!!


    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
    Quindi le mappe V7 con i POI funzionano con fw2760 attuale???

    O non è compatibile ?

    O si impalla anche con fw2760???
    la V7 coin pdi funziona con tutti i firmware tranne che con il 3800!!

    Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
    Ti confermo che fa UGUALE anche a me....

    ---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:25 ----------



    Matty io ho lo sblocco fatto dallo sponsor ( Renzo naviservice ).
    Non so come lo fa lui ma via cavo penso come facevi tu.
    E a me con quello non ha perso niente... nè a me nè a Danilo.... ( entrambi abbiamo le stesse cose installate )
    Per curiosità ho provato pure a staccare il cavo della tv ( che ha un suo sblocco a parte collegato al cavo ) e tutto funziona perfettamente...



    ---------- Post added at 12:31 ---------- Previous post was at 12:28 ----------

    Aggiungo altri test fatti stamattina...
    Allora:
    1) il voice control in italiano non è il massimo.... la parte telefono fa abbastanza schifo... non prende bene i nomi.... Invece tramite il voice control del bluetooth è uno spettacolo... prende tutti i nomi al primo colpo..... Sono tentato quindi visto le ore di telefonate che faccio giornalmente di lasciare il PTY volante come voice control bluetooth e la stellina per il resto....
    2) ho installato per ora le mappe V6.1 con velox ma pure a me come detto si pianta se vado a inserire i poi...... Vediamo appena mi arriva la mappa nuova con velox se mi fa uguale... Qualcuno che ce l'ha tipo nivola o marchetto mi conferma che vanno i poi con il nuovo software??
    sembra molto strano!!1 sicuro che hai staccato tutto???? non è che hai lo sblocco sulla quadlook??? non devi solo staccare l'entrata tv!!!

    perchè anche ad altri su altri forum lo sblocco si è tolto!!
    cqm per essere sicuro devi fare solo una cosa, entrare nel menu segreto, andare sulla linea CAn e camminare, se la velocità riportata aumenta vuol dire che lo sblocco non si è tolto, ma se rimane 0 o 1 vuol dire che c'è lo sblocco sul cavo tv!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      non ti ho capito matty
      Cosa vuol dire lo sblocco sulla quadlook?

      PS
      Il menu segreto ora non mi va piu.... solo AM e FM e info ho ( dove mi riporta la versione software )

      Comunque io la prova che ho fatto è stata quella di STACCARE il connettore dietro del modulo del polacchino della tv e retrocamera ( quello in basso sulla destra per intenderci sotto gli attacchi antenna radio ) e continua ad andare....

      ---------- Post added at 13:42 ---------- Previous post was at 13:41 ----------

      ps
      matty ma le mappe nuove quindi col nuovo software vanno coi velox? non l'ho capito....
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        lo sblocco è sulla presa di alimentazione (quella si chiama quadlook).. devi staccare quella e mettere la presa originale!!

        la v7 con i pdi che va con il fw 3800 è la v7.1!!

        una mappa apposta per quel firmware..cqm sto leggendo per risolvere!!!
        sigpic
        Agro Pontino

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Mmmmm....alla luce dei nuovi sviluppi non credo che aggiornerò, almeno finquando non sarà possibile avere i PDI col nuovo firmware!

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Quindi ci sono gia le Mappe 7.1????

            Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
            anche il mio è un B con HW 11, poi diventato C..!!!!
            Pensavo tu Matty avessi un RNS510 a LED......
            Quindi il tuo è tipo il mio Vers. B diventato C - HW02....
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Il mio è un B nativo Hw11..

              sto vedendo di risolvere il fatto dei PDI..

              sembra che la mappa v7.1, che sarebbe sempre la v7, ma con codice 7400 invece che 7333, è apposita per il 3800, e in seguito su quella mappa è possibile mettere gli avvisi sonori dei pdi!!
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                lo sblocco è sulla presa di alimentazione (quella si chiama quadlook).. devi staccare quella e mettere la presa originale!!

                la v7 con i pdi che va con il fw 3800 è la v7.1!!

                una mappa apposta per quel firmware..cqm sto leggendo per risolvere!!!
                Quindi matty non sto ad impazzire a fare i poi o comprare quella da te postata coi poi.... non va ugualmente giusto??
                Dopo provo a staccare anche il connettore e vedo se non va senza...
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                  Il mio è un B nativo Hw11..
                  Questa cosa mi conforta enormente!!!!

                  Ok attendiamo tue nuove sulla 7.1

                  Hai saputo nulla poi sulla compatibiliyà delle Gateway H - K - L ho letto in un forum straniero dove sei iscritto anche tu che chiedevi info del fw3800 sulla H ma a ieri sera non avevo visto risposte in merito....

                  Grazie ciao
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    quindi cmq a questo punto melgio aspettare le mappe 7.1 prima di effettuare l'aggiornamento..

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      IO continuo ad avere lo stesso problema con l'aggiornamento.
                      mi da error file description 13202 (mi pare,non sono sicuro del numero)
                      quando arriva a radio 56%... Non so proprio cosa possa essere...
                      Adesso sto scaricando la 1200 e provo a rimettere su quella....
                      poi vediamo che succede...

                      Commenta


                      • Ma quando ti da errore è possibile annullare il processo ritornando allo stato precedente oppure rimane a mezzo tutto ??


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          deve per forza mettere un'altro firmware!!! il navi rimane senza se esce l'errore!!!
                          sigpic
                          Agro Pontino

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Raga...ce l'ho fatta !!!!!
                            Ho rimesso su il 1200 e l'ha preso...subito dopo ho rimesso il 3800 ed è andato tutto bene.
                            probabilmente si era bloccato qualcosa con il primo aggiornamento che avevo provato ieri sera...
                            Adesso mi ritrovo 13 gb di hd...e devo ancora metterci le mappe...
                            Altra cosa,mi pare di aver capito che le mappe 6.1 modificate bloccano tutto...
                            Quindi mi scarico le nuove in versione normale,oppure aspetto le 7.1?

                            Matty ho messo in evidenza il thread.
                            Ultima modifica di Linuzzo; 05/12/2010, 18:06.

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              le mappe vanno bene e funziona tutto ma non toccare i POI. altrimenti ti blocca il setup....
                              Al limite poi se te lo blocca premi i 3 pulsanti per il reset e sei a posto..
                              senza mappe non fai nulla quindi non puoi aspettare la futura 7.1
                              Per ora mettiti o la 7 o la 6.1
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Grazie Andrea...inanto metto su la 6.1 anche se è modificata...eviterò di toccare i poi...
                                Almeno per testare il funzionamento di tutto

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  come detto i pdi non vanno sul nuovo software!!! il motivo è il nuovo sistema di PDi che ha il FW 3800!!!
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    matty tu ora quindi che mappa hai su?
                                    la 7 o la 6.1?
                                    io ho rimesso su la 6.1 in attesa della 7.1
                                    Quando pensi esca?
                                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      io ho la 7..

                                      la 7.1 esce a marzo 2011!!!
                                      sigpic
                                      Agro Pontino

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Ma...ho notato che c'è la possibilità di abbassare automaticamente il volume
                                        quando si inserisce l'ops...non mi pare ci fosse anche sul 2760 oppure non l'ho mai vista io quella funzione?

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                          io ho la 7..

                                          la 7.1 esce a marzo 2011!!!
                                          no matty mi sono espresso male... dicevo quella modificata per far andare ora i poi
                                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X