annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Faby, visti i risultati ripristinerei la codifica precedente del RNS-510.
    A mio parere troppe modifiche assieme.
    Come dice Matty, poi ci se ambruglia...

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      riesci a posare come ti ho detto l'immagine che ti esce per codificare il volante?? quella bianca con tutte le chiamate!!!
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Ora non mi sembra avere errori

        Ho provato con 0003042

        Poi con 0002022 come originale

        Infine messo a 0002042 almeno mi funziona il MUTO
        -------------------------------------------------------------------------------
        Address 16: Steering wheel Labels: 1K0-953-549-MY8.lbl
        Part No SW: 1K0 953 549 BD HW: 1K0 953 549 BD
        Component: J0527 036 0070
        Coding: 0002022
        Shop #: WSC 01324 785 00200
        VCID: 75EAE38A239B20B4

        Part No: XXXXXXXXXXX
        Component: E0221 002 0010

        No fault code found.

        -------------------------------------------------------------------------------

        Ti allego le videate
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          mi serve la schermata che ti esce quando ti metti con il cursore su ''software coding''!!!
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

            Ah ho capito... quella specie di Fumetto con le varie codifiche...
            domani te le posto...

            Una domanda...
            Quindi col Fw3810 NON FUNZIONANO TUTTI I POI???
            Anche quelli originali nel DVD VW ???

            Quindi come mi devo comportare esattamente con le Mappe V7, quale devo installare quelle senza POI o a questo punto anche quelle coi POI tanto non funzioanano nessuno????

            Giusto per sapere se devo masterizzare un DVD senza POI e installare quello....

            Grazie
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              Ciao, qualcuno sa dirmi se la gateway 1K0 907 530L è compatibile con il FW 3810???
              grazie

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Una domanda...
                Quindi col Fw3810 NON FUNZIONANO TUTTI I POI???
                Anche quelli originali nel DVD VW ???

                Quindi come mi devo comportare esattamente con le Mappe V7, quale devo installare quelle senza POI o a questo punto anche quelle coi POI tanto non funzioanano nessuno????

                Giusto per sapere se devo masterizzare un DVD senza POI e installare quello....

                Grazie
                Stamattina ho inserito il DVD delle V7 con i POI....
                Senza chiedermi nulla inizia il CARICAMENTO SU HDD, senza chiedermi se voglio usarlo da DVD.....

                Questo perchè nell'HDD non c'erano Mappe dopo l'installazione del Fw3810, per questo non mi ha chiesto l'uso provvisorio????

                Poi in 30 min HA CARICATO LE MAPPE!!!!!!!
                Con le 6.1 BMW ricordo ci mise 1 ora 1 ora e 30 ......

                Ho provato andare in SETUP, Cartina per vedere i POI e mi dice all'infinito ATTENDERE PREGO.....
                Quindi come mi devo comportare ora????

                Grazie
                New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  Originariamente inviato da xfiles73 Visualizza il messaggio
                  Ciao, qualcuno sa dirmi se la gateway 1K0 907 530L è compatibile con il FW 3810???
                  grazie
                  Se guardi su questo link dei nostri "cugini" c'è la lista aggiornata delle gtw che non fanno scaricare la batteria con i nuovi FW

                  http://www............/forum/f98/gat...tml#post327535

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    Grazie per il link, in realtà conoscevo già questa lista, il problema e che in questo 3D ho letto che man mano che i firmware avanzano come numero si perde la compatibilità batteria con i modelli di gateway più vecchie ed io ho giusto la gateway compatibile più vecchia della lista!!!!

                    Scusate, qualcuno può postare i link aggiornati per il FW 3810, di quelli presenti il rapidshare nn funziona più e quello deiretto dal sito Russo l'ho già scaricato 2 volte e mi restituisce un file .zip corrotto!!!!
                    Ultima modifica di xfiles73; 20/12/2010, 10:25.

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Giacomo, ho visto che la tua gtw è la prima della lista (e quindi la più vecchia) però va detto che il link che ti ho passato è aggiornato a ieri e poi, non so che fw hai installato adesso, ma se hai un 26xx/27xx non dovresti aver problemi neanche con gli ultimi 38xx che alla fine sono ancora una evoluzione di questi fw.

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Grazie Arrigo, al momento ho montato un rns510 vers.C con il fw 2680, se riesco a trovare un'anima pia che posta ul link valido per il fw3810 lo scarico e facciola prova!!!!

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                          mi serve la schermata che ti esce quando ti metti con il cursore su ''software coding''!!!
                          Matty ti allego la schermata che chiedevi...

                          Ho fatto le seguenti prove ECU-16 VOLANTE:

                          0003042 ----> con STELLA si attiva il voicecontrol RNS - NON funzionano i tasti di destra Freccia SU - GIU su RNS (SD non passa da mp3 prima o dopo - RADIO non passa da stazione prima o dopo)

                          0003022 ----> con STELLA si attiva il voicecontrol RNS - FUNZIONANO i tasti di destra Freccia SU - GIU su RNS

                          0002042 ----> con STELLA si attiva il MUTO su RNS - NON funzionano i tasti di destra Freccia SU - GIU su RNS

                          0002022 ----> ORIGINALE ---> con STELLA si attiva il MUTO su RNS - FUNZIONANO i tasti di destra Freccia SU - GIU su RNS ---> LASCIATO QUESTA CODIFICA!!

                          Per scrupolo ho provato a Ricodificare come ORIGINALE ECU-77 TELEFONO:
                          Originale..0A00000000010100
                          Nuovo......0A00000000010110

                          RICODIFICATO:
                          0A00000000010100

                          Speravo potesse incidere sul fatto che RNS non SENTE il microfono del BT 7p6c.....

                          MA NNIENTE.... I COMANDI VOCALI NON SENTONO IL MICROFONO!!!!!!!
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            La centralina che hai non supporta il comando vocale per il bt!!
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Ok e per questo me ne faccio una ragione....

                              NEANCHE IL PULSANTE CORNETTA SI RIESCE A FAR FUNZIONARE????

                              MA PER IL VOICE CONTROL del RNS ???

                              Forse bisogna codificare la BT 7p6c per condividere il Microfono????
                              Non vorrei smontare tutto ....
                              Mi ricordo che aveva 2 Plug (1Maschio e 1Femmina) che ho unito tra loro e basta....
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                La 7P6C ha il voice control e con il cablaggio che mi ha spedito il polacco riesco a condividere il mic con il navi e gestire anche il suo sistema di comandi vocali.
                                Il mio cablaggio era lo stesso della vecchia centralina 1z0 e c'erano due coppie di plug da unire.
                                Al di la dei problemi di programmazione dei comandi al volante mi viene il serio sospetto che il mic non sia condiviso con il navi. Almeno quello dovrebbe funzionare premendo il tasto Info.
                                Non mi convince che non funziona visto che è indipendente dal voice control del BT.
                                Faby, prima di ricontrollare il cablaggio, non puoi chiedere la configurazione del plug a quelli che l'hanno acquistato con il tuo GDA?

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Da quello che so Gunflint ce l'ha uguale al mio, in quanto è stato lui a dirmi di unire i 2 Plug, sulla base del suo montaggio....
                                  Poi provo a sentire acnhe gli altri....

                                  Intanto oggi ho installato la Mappa V7 CD_7333 con i POI personalizzati da me...

                                  Ora Vedo che il Pulsante "NAVIGA VERSO POI" è disabilitato (vedi foto)....
                                  Questo succede solo per le V7 con POI personalizzati o anche sulle V7 originali VW senza POI personalizzati???

                                  Ho notato anche che hanno cambiato la STRADA DI PERCORRENZA, ora è Bianca bordeggiata di Azzurro (Prima era Azzurra bordeggiata di Azzurro Scuro)... ma con zoom a 25mt la strada di percorrenza traballa ancora.....
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, non ho trovato la sezione per presentarmi, quindi lo faccio qui... Mi chiamo Simone, sono di Torino e sono il felice proprietario di una vw scirocco!

                                    Ho letto molte pagine di questa discussione, avevo intenzione di aggiornare il navi al 3810, ma una cosa mi ferma... come mai il file nel fw 3810 è più piccolo del 3800 di quasi 200mb?

                                    Stavo anche approfittando dei link alle mappe v7, però il link 29 non funziona, qualche anima pia mi potrebbe passare il suo?
                                    Grazie 1000
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      3800-3810 versione beta, non vorrei passare a flash
                                      http://www............/forum/f37/lista-firmware-rns-510-a-6383.html
                                      volkswagen RNS510/810/Columbus DVD V7.0 West und Osteuropa http://www.boerse.bz/boerse/software...osteuropa.html
                                      Ultima modifica di Ospite; 20/12/2010, 16:46.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Scusami ma da dove hai scaricato il fw3810? Il mio è grande 655mb contro i 654 del 3800...

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          Originariamente inviato da marketto81 Visualizza il messaggio
                                          Scusami ma da dove hai scaricato il fw3810? Il mio è grande 655mb contro i 654 del 3800...
                                          Ciao Marketto, l'ho scaricata dal link http://www.arsgr.ru/sw.zip però ci deve essere un errore, perchè non mi apre neanche la cartella zippata. Hai qualche link?
                                          Ti ringrazio

                                          ---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

                                          come non detto, non avevo visto il link di metalzavod.

                                          @Metalzavoid bisogna iscriversi al sito per scaricare la mappa?
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X