annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 8 GTI dopo 20 mesi di attesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ti ringrazio ma come ripeto ho scritto a Oettinger una email e mi hanno risposto che volendo il pezzo me lo spediscono basta fare il bonifico...lascio stare perché poi se arriva devo portarlo a farlo montare e considerato che costa circa 550 € e poi il montaggio c'è un'ulteriore sbattimento e non so se ne vale la pena .Ma scusa baia tedesca cosa è?

    Commenta


    • ebay.de è la baia tedesca, io penso che se vai da un carrozziere meglio uno che fa tuning si arrangia lui con tutto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
        Il diffusore che avevo ordinato in concessionaria Volkswagen purtroppo per il mercato italiano non è disponibile. Potrei ordinarlo direttamente alla Oettinger come per email mi ha detto la signorina con bonifico bancario ma a questo punto potrei lasciare perdere.
        Ma no dai cribbio!!!
        hai aspettato 20 mesi!!!
        questo non è nulla!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Unico qppunto che posso farti, diffusore lucido con il resto opaco per me stona molto.
          Dovresti far cerniciare di nero lucido le minigonne e le parti anteriori

          Commenta


          • Lascio così meno sbattimenti e risparmio

            Commenta


            • Ugo_59
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Ma il diffusore di solito è attaccato ad incastro e fissato da 4/6 viti a testa torx. Basta svitarle, premere sulle linguette di aggancio e sfilare il vecchio diffusore, e per montare il nuovo la procedura è inversa.
                Non è strettamente necessario portarla da qualcuno per fare questa operazione.

                Commenta


                • MK7 non tutti hanno manualità!
                  mio sono uno di quelli d forse anche Ugo
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Io cambio diffusori posteriori quasi ogni giorno facilissimo

                    Commenta


                    • Ugo_59 io vado in panico per una lampadina..
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Beh "spaventarsi" per un lavoretto del genere mi sembra davvero eccessivo. Inoltre viviamo in un'era in cui il web è pieno di video tutorial (su youtube per esempio) su queste operazioni.
                        Visto che il problema alla base sembrava fosse il costo del pezzo sommato alla mano d'opera di terzi, il mio voleva essere un consiglio per non dover rinunciare alla modifica.

                        Commenta


                        • MK7 ho rinunciato perché, come ho scritto, il pezzo è ordinabile in una concessionaria Volkswagen ma non per il mercato italiano obbligandomi così ad un ordine tramite pagamento anticipato con bonifico. Avrei preferito la prima soluzione mentre la seconda sinceramente non mi piace in pratica lo avrei preso se ci fossero state altre soluzioni di pagamento che mi avrebbero maggiormente tutelato come pay pal o carta di credito.

                          Commenta


                          • Credo che il vero limite non sia il pagamento ma il pezzo non particolarmente desiderato. Mio parere

                            Commenta


                            • No perché lo avevo ordinato quindi convinto di prenderlo ma giovedì la signorina della concessionaria mi ha chiamato dicendo che l'ordine non poteva essere portato a termine per il motivo già detto .
                              Quanto dico è confermato dal fatto che diverso tempo fa avevo aperto un thread proprio per i prodotti Oettinger per Golf 8 :
                              Per chi fosse interessato all'acquisto di prodotti Oettinger per Golf 8 ecco un link che potrebbe interessare e come scritto sul link si possono ordinare direttamente ad un concessionario Volkswagen https://www.oettinger.de/nc/fahrzeug/car/golf_8_basis.html attachment

                              Commenta


                              • Prova a prendere contatto con Vadocomeundiavolo
                                Magari può comprartelo lui in volkswagen e spedire con un semplice corriere.

                                Commenta


                                • Ma no è lo stesso non è così determinante

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X