annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 8 GTI dopo 20 mesi di attesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Model S o 3, dai Enrico .
    Ugo, se la mettevi sulla resistenza ti bastavano pochi minuti per vedere quanto ci metteva ad alleggerire il piede dall'acceleratore...a piena potenza di strada quelle ne fanno ben meno del tuo GTI.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #82
      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Ciao...non sono sparito nelle discussioni del Forum ogni tanto rispondo...il motore si è un pò slegato e mettendo in S e manuale va veramente forte. L'ho provata in una strada in salita ma dopo due o tre accelerazioni che non sono arrivato nemmeno a 6000 giri l'ho rimessa in CONFORT perché un pò di paura me la sono trovata .
      La settimana scorsa per tirarla come si deve prendo l'autostrada...era di sera...metto in S e manuale...faccio tutta in seconda ma ben su di giri il raccordo per immettermi in autostrada e una volta messa la freccia vedo in lontananza due macchine che arrivano...penso col cavolo che mi sorpassano...piede tutto giù e fino alla sesta al limite dei giri...non posso dire a quanto sono arrivato ...una delle due mi si attacca facendo capire che vuole sorpassare...io più di così non potevo spingere e guardando dallo specchietto retrovisore mi pareva un'auto normalissima ...metto la freccia a destra per farlo passare pensando che la vendevo e aspettavo altri 2 anni per la R ... mi sorpassa che sembra un missile....era una Tesla Model 2 da 0 a 100 km/h 3,2 sec.
      Scusa la gti 8 dsg è data dalla casa a 250 orari
      c’è una tesla che va di più???
      oltre tutto se ti ha sverniciato andava almeno a 20 orari in più…. Com’è possibile???
      Hanno accelerazioni folli ma velocità massime così elevate per me è una sorpresa…
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #83
        PaoloAlberto Sei un "testone" Non si può parlare di velocità...Eppoi anche fosse il missile descritto a quella velocita quelle auto durano come un cellulare in un abbattitore a meno 40..Quindi prima o poi si fermano...e tu li sorpassi..(anche se sei a bordo di una panda)

        Commenta


        • #84
          velociraptor ho solo riportato un dato che si trova in internet e poi ho fatto una deduzione che può tranquillamente essere sbagliata.
          non volevo mancare di rispetto a nessuno.
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #85
            Sì scusate Model 3 . Non me ne intendo di Tesla ma la prima cosa che ho fatto quando sono andato a casa è vedere il modello che poteva essere e l'accelerazione . Come ripeto non ero in velocità ma in accelerazione e questa Tesla era già lanciata e l'ho dovuta lasciarla passare io in questa fase di accelerazione ( non ricordo se ho messo la quinta o la sesta ) dopo aver imboccato l'autostrada oltretutto in un tratto di leggera salita circa 300 metri ero piede tutto giù ... poi ho mollato gare meglio non farne

            Commenta


            • #86
              Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
              velociraptor ho solo riportato un dato che si trova in internet e poi ho fatto una deduzione che può tranquillamente essere sbagliata.
              non volevo mancare di rispetto a nessuno.
              Non hai sbagliato deduzione...tutt'altro. Hai solo menzionato una velocità che non si può riportare. Tutto qua..

              Commenta


              • #87
                Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                Sì scusate Model 3 . Non me ne intendo di Tesla ma la prima cosa che ho fatto quando sono andato a casa è vedere il modello che poteva essere e l'accelerazione . Come ripeto non ero in velocità ma in accelerazione e questa Tesla era già lanciata e l'ho dovuta lasciarla passare io in questa fase di accelerazione ( non ricordo se ho messo la quinta o la sesta ) dopo aver imboccato l'autostrada oltretutto in un tratto di leggera salita circa 300 metri ero piede tutto giù ... poi ho mollato gare meglio non farne
                Accelerazione ci sta
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #88
                  Comunque la Model 3 anche nel misto si difende molto bene, non è solo accelerazione al semaforo e stop.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #89
                    Magari intendeva Model 3 in versione dual motor ...
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                    Commenta


                    • #90
                      Guardate, si tratta di episodi nei quali possono entrare in ballo tante componenti per cui alla fine si può restare sbalorditi, ma ... !

                      (Circa 35 anni fa, ero più che un ragazzo, quando percorrendo la carreggiata nord dell'A3 in salita, in prossimità della galleria di Tarsia, alla guida della mia Bmw 320 IS che aveva un motore di 192 Cv MPower di 2.0 litri e con altre 3 persone a bordo, sono stato sverniciato da una A.R. 164 TD che di cavalli ne aveva solo 120 ... come mai nonostante non stessi passeggiando? E' lunga a spiegarla e qui neanche ci azzecca).

                      Commenta


                      • #91
                        Ho cominciato a rovinarla

                        Ordinato diffusore Oettinger ordinabile on line e in concessionaria ufficiale VW





                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   281566679_5967589676590524_4856954415752622146_n.jpg 
Visite: 204 
Dimensione: 256.5 KB 
ID: 1403686 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   282206174_5967589709923854_5678721065817507954_n.jpg 
Visite: 206 
Dimensione: 238.6 KB 
ID: 1403687

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2023-06-07 22 50 20.jpg 
Visite: 232 
Dimensione: 45.8 KB 
ID: 1403685

                        Commenta


                        • #92
                          Ugo_59
                          bravissimo!!!
                          hai dato un’occhiata a maxton???

                          poi tra un po’ stage1 ed è realmente perfetta
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #93
                            PaoloAlberto maxton non mi piacciono per nulla ed infatti c'è un abisso riguardo il prezzo. Poi i prodotti Oettinger non dico siano ufficiali Volkswagen ma quasi ed infatti sono ordinabili come già scritto nelle concessionarie Volkswagen. Per il motore niente stage per me quello che ne faccio io va fin troppo così

                            Commenta


                            • #94
                              Ugo_59 tranquillo va benissimo così lo so è che io non mi. Accontento mai.
                              so bene che lo spoiler che hai preso tu è un’altra storia e costa tanto!!!!!
                              penso sia uno o il migliore in commercio.

                              scusami ma io sottoparaurti di questo golf nero non è originale giusto? O il tuo è così l?
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #95
                                Ho ordinato non lo spoiler ma il diffusore o sottoparaurti quello originale della GTI che poi é quello che ho non è quello sopra ma questo. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_20230627_204706_Photos.jpg 
Visite: 190 
Dimensione: 87.6 KB 
ID: 1403695

                                Commenta


                                • #96
                                  Ugo_59 scusa ok!!!!
                                  pensavo lo spoiler sopra il baule…,
                                  bellissimo infatti alla risposta no il mio non è così ti avrei detto, hai preso lo spoiler prendi anche il diffusore così il posteriore è bellissimo e cattivissimo !!!!
                                  beh lo spoiler non lo prendi????
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #97
                                    No troppo vistoso

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Però ci starebbe molto bene
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Il diffusore che avevo ordinato in concessionaria Volkswagen purtroppo per il mercato italiano non è disponibile. Potrei ordinarlo direttamente alla Oettinger come per email mi ha detto la signorina con bonifico bancario ma a questo punto potrei lasciare perdere.

                                        Commenta


                                        • Hai provato a cercarlo sulla baia tedesca? Molto spesso sono proprio i concessionari a vendere e in più hai la comodità dei classici pagamenti con carta o pagamenti elettronici. Personalmente qualche accessorio originale io a suo tempo l'avevo comprato così. Buttaci un occhio

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X