annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 8 GTI dopo 20 mesi di attesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Vadocomeundiavolo una domanda banale...la Golf 8 precedente che avevo era come questa cioè nero perla ma non so come mai quello della GTI mi sembra di un'altra tonalità forse ancora più scuro . Possibile o una mia sbagliata impressione ?

    Commenta


    • #22
      È una tua impressione.
      Di nero ne abbiamo un solo tipo.

      Commenta


      • #23
        Mi pareva strano . Ora che ho detto la mia cavolata passo e chiudo

        Commenta


        • #24
          Finalmente la vediamo,complimenti,dai l'attesa ne è valsa la pena!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #25
            Fantastica!
            Colore bellissimo
            ​​​​​​E la puoi pure guidare!

            Commenta


            • #26
              Woow bellissima, complimenti!
              "La mia GTI"

              Commenta


              • #27
                Ugo_59 già fatti in privato!
                Ma tantissimi auguri!!!!
                ora goditela e guidala fino allo sfinimento e osservala fino a consumarla
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #28
                  Molto bella, complimenti.... anche per la pazienza.

                  Commenta


                  • #29
                    Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                    Vadocomeundiavolo una domanda banale...la Golf 8 precedente che avevo era come questa cioè nero perla ma non so come mai quello della GTI mi sembra di un'altra tonalità forse ancora più scuro . Possibile o una mia sbagliata impressione ?
                    Sono la tua "rabbia ", ancora non smaltita, che la vedono più "nera"

                    Commenta


                    • #30
                      velociraptor ieri sera pioggia e ora è grigia

                      Commenta


                      • #31
                        Ugo,adesso questa............. https://www.agtoycars.com/producto/o...golf-viii-gti/
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #32
                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                          velociraptor ieri sera pioggia e ora è grigia
                          Ieri sera??
                          Ti é arrivata ed é iniziato il diluvio universale, Maremma inzuppata!!
                          QUI la mia Variant -

                          Commenta


                          • #33
                            mau65 l'ho ordinata e arriverà tra 26 mesi

                            lorenztr ma oggi veloce lavaggio poi appena finisce questo periodo di brutto tempo la porto da un detailer

                            Commenta


                            • #34
                              Tanta roba complimenti

                              Commenta


                              • #35
                                Molto bella
                                Complimenti......e ora dopo tanta attesa portala in giro

                                Se posso chiederti come trovi l'assorbimento delle sospensioni?

                                Commenta


                                • #36
                                  luca74 ti ringrazio. Ho avuto modo di percorrere strade con sfondo irregolare e mi sono meravigliato di come non ne risente più di tanto nonostante i pneumatici e i cerchi e l'assetto rigido quindi molto soddisfatto.
                                  Mi aggancio a questo post per dire che se si percorre una discesa o salita quando il dislivello cambia come quelle di un garage o in generale una rampa bisogna disinserire momentaneamente il front assit altrimenti interviene facendo inchiodare improvvisamente l'auto oppure procedere molto ma molto lentamente ...la prima volta andando dal piano alla salita si era bloccata tanto che avevo pensato di aver toccato con lo spoiler

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Questa storia che si inchioda è al quanto fastidiosa, capitato passando a velocità normale in una strada stretta con auto parcheggiata da un lato, oppure entrando nel box in retro a filo basculante.

                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Ma a me non è mai successo, anche entrando in box. Forse lo fa entrando decisi in retro. L'ho visto succedere ad altri però, appunto entrando decisi... sarà per quello?
                                      Il discorso invece che inchioda sulle rampe, mai successo, ma l'ho già sentita da altri.
                                      Ugo con l'altra 8 che avevi, hai riscontrato lo stesso problema, o solo con questa ?

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Se entri andando a singhiozzo oppure passi in una strettoia (tra auto e muro per capirci) a passo d'uomo non succede, diversamente mi è capitato ma non sistematicamente e questo mi fa strano.

                                        Poi va beh come diceva Ugo, nella rampa di accesso al box talvolta mi impazziscono i sensori anteriori come se stessi per grattare il mondo e invece nulla.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Il freno automatico di manovra entra in funzione solo se si cambia direzione.
                                          Cioè se metti la retro non funziona.
                                          Ma se metti la retro , poi la prima funziona e poi se rimetti la retro funziona.
                                          Tipiche manovre da parcheggio.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X