annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 8 GTI dopo 20 mesi di attesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GOLF 8 GTI dopo 20 mesi di attesa

    Ciao a tutti , ecco la presentazione della mia Golf 8 GTI ordinata nel lontano settembre 2021.



    Questa è la configurazione scelta :




    Modello : Golf 8 GTI 2.0 TSI 180 kW/ 245 CV DSG

    Colore : 2T2T Deep Black perlato

    Interni : UG rosso - antracite




    OPTIONAL :

    KA2 Videocamera per retromarcia “Rear view”
    8WK Fari Fendinebbia e luce di svolta
    PXD Fari IQ Light LED MATRIX
    PJ9 Cerchi in lega Adelaide da 19” con pneumaticiu 235/35
    PF5 Mirror pack con Side Assist e Park Assit
    PS1 Tetto Panoramico ad azionamento elettrico
    PRD Ruota di scorta di dimensioni ridotte da 18”
    RCB Navigatore Discover Pro
    EA4 Volkswagen Extra Time 2 anni fino a 40.000 km
    Prime impressioni dopo 200 km fatti a vuoto così per provarla .

    Percorso misto autostrada , extraurbano , città consumo medio da CDB 13,5 km/l con velocità entro il codice della strada e solo in modalità ECO e CONFORT quindi mai in SPORT .
    La macchina ha uno sterzo molto preciso e sembra quasi incollata alla strada anche nelle curve strette autostradali e quindi da starci attenti se si prende un pò di confidenza . Il motore è molto pronto e a mio modesto parere dà il meglìo di sè se si usano le palette al volante e ho notato che una volta inserito il manuale rimane sempre così anche in modalità ECO o CONFORT al contrario della eTSI da 150 cv che in queste due modalità il manuale è temporaneo e permanente solo in SPORT...sul GTI quindi quando il manuale è inserito bisogna disattivarlo indipendentemente dalla modalità di guida .

    Per quanto riguarda l'infotainment mi sembra molto reattivo e mi ha dato solo problemi con l'inserimento dell'account e relativa operazione per diventare Utente Principale che al contrario di prima bisogna farlo con l'app dello smartphone davanti al'infotainment dell'auto .

    Dentro all'abitacolo il confort è ottimo e per sentire il rumore dell'auto bisogna abbassare un pò il finestrino e si sente un suono cupo molto piacevole che fa capire è disponibile una discreta cavalleria . Probabilmente in SPORT la musica cambia ma io preferisco non sentire troppo rumore.

    A mio parere mezzo da divertimento assicurato per tutte le occasioni . Per chi cerca ancora più emozioni su una sporiva di media categoria sul mercato forse c'è ancora di meglio ma per me basta e avanza questa



    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   1.jpg  Visite: 2  Dimensione: 106.3 KB  ID: 1401497Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2.jpg  Visite: 2  Dimensione: 215.3 KB  ID: 1401498Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   3.jpg  Visite: 2  Dimensione: 148.7 KB  ID: 1401499 Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   5.jpg  Visite: 0  Dimensione: 624.2 KB  ID: 1401506
    File allegati
    Ultima modifica di Ugo_59; 09/05/2023, 22:04.

  • #2
    FANTASTICA!
    Aspettavo questo tuo post, te la sei meritata, hai aspettato, hai sofferto, hai quasi mollato il colpo e ora... Eccola!
    I cerchi sono davvero belli, ci stanno benissimo

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie edo1989 . I cerchi forse non saranno bellissimi fa c'era e c'è poca scelta . Ci sono anche gli Estoril diamantati o neri ma questi ultimi sul nero della carrozzeria a me non piacciono molto .

      Commenta


      • #4
        Ugo in sport scoppietta mi dicono.... io ho fatto solo km a vuoto fino ad ora, sabato sono andato a piacenza e sono tornato indietro

        Comunque complimenti, molto bella e ben configurata...adesso goditela!!!!

        PS pj9 cerchi adelaide l'hai messo 2 volte

        Commenta


        • #5
          Linuzzo grazie...anche io ho fatto km a vuoto..sull'altra non avevo i Matrix...sai come funzionano basta inserire abbaglianti?
          Vero cerchi Adelaide 2 volte ho messo per quello che non arrivava mai
          Cancello 2 cerchi

          Commenta


          • #6
            Eccola qua nel posto a Lei dedicato, finalmente !

            E' davvero molto molto bella !

            Congratulazioni per la tua "resilienza nella specifica vicenda" e auguroni per la tua GTI che ti darà soddisfazioni molto diverse rispetto a quelle acquisite con la MK8 che hai usato sinora

            Io di GTI ne ho avuta una sola, d'altri tempi, e l'ho amata sin da subito !

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
              Linuzzo grazie...anche io ho fatto km a vuoto..sull'altra non avevo i Matrix...sai come funzionano basta inserire abbaglianti?
              Vero cerchi Adelaide 2 volte ho messo per quello che non arrivava mai
              Cancello 2 cerchi
              ahhaha ecco perchè non arrivava mai!!!

              Matrix, in realtà fanno tutto da soli, c'è l'assistente abbaglianti automatico, quello lo attivi tu mandando in avanti la leva delle frecce

              Commenta


              • #8
                tony grazie troppo gentile. Quindi Linuzzo per attivare i Matrix quindi basta mettere gli abbaglianti cioè leva frecce in avanti grazie

                Commenta


                • #9
                  I matrix in se sono già attivi, leva frecce in avanti attivi l'assistente abbaglianti automatici (ancora non l'ho provato)
                  ma in se i fari sono già attivi di loro, fanno e dicono quello che vogliono loro

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti molto bella e belle foto.
                    Goditela.
                    Che pneumatici hai trovato ?

                    Commenta


                    • #11
                      A me i cerchi piacciono molto, li trovo sportivi ed eleganti allo stesso tempo
                      peccato siano da 19" e IMHO sono troppo grandi per la Golf, i freni sembrano piccoli e le gomme inesistenti
                      personalmente preferisco che ogni cosa debba avere le sue proporzioni e ritengo che la Golf migliore sia quella con i 18"
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • #12
                        Ugo, se hai una diagnosi, attaccala così vediamo se è solo la mia che strapiena di errori

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Complimenti molto bella e belle foto.
                          Goditela.
                          Che pneumatici hai trovato ?
                          Pneumatici HanKook . Ora ho capito Linuzzo i Matrix non sono da attivare perchè lo sono già senza bisogno di farlo

                          Commenta


                          • #14
                            Ne parlano molto bene.
                            Li stanno mettendo pure sotto la R.
                            Facci sapere come ti trovi.

                            Commenta


                            • #15
                              Si anche io hankook (ventus s1 evo3)

                              Commenta


                              • #16
                                Molto bella, secondo me gli Estoril neri diamantati sarebbero stati la sua morte, ma son gusti.

                                Noto che col MY23, oltre al tunnel lucido e i sedili marchiati GTI, hanno cambiato anche il logo sul volante.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Fra1971 ora che mi viene in mente mi avevi chiesto se c'è il coprimotore..no ed è incredibile come non siano riusciti a risolvere il problema . Il tunnel lucido c'è anche per le R Line per gli altri allestimenti non lo so . Il volante per le GTI MY23 è trapuntato rosso


                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2023-05-09 22 13 51.jpg 
Visite: 662 
Dimensione: 25.8 KB 
ID: 1401533

                                  Commenta


                                  • #18
                                    A dir poco una cosa scandalosa. Bah….


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #19
                                      A me a novembre mi avevano detto che mi avrebbero chiamato per il copri motore.
                                      Sono passati 6 mesi , ancora nulla.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Si ma ne hanno tagliate di cose. Ugo vabbè è passato da una 8 ad una 8, io che arrivo dalla 7 ne vedo un sacco di cose che mancano, sia nel vano motore che nell'abitacolo.
                                        il copri motore, per il noto problema, è una di quelle cose, ma non lo metteranno più secondo me ormai.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X