annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prodotti OETTINGER per Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prodotti OETTINGER per Golf 8

    Per chi fosse interessato all'acquisto di prodotti Oettinger per Golf 8 ecco un link che potrebbe interessare e come scritto sul link si possono ordinare direttamente ad un concessionario Volkswagen




  • #2
    Belli gli spliter anteriori
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Da fare subito anzi,se fossi in Volkswagen li monterei tutti in fabbrica con tante scuse ai clienti per non averci pensato loro a farli. Migliora l'estetica. ..magari con un bel nero perla dell'auto o anche King Red metallic.

      Commenta


      • #4
        Molto belli i cerchi neri Pretoria . A me non dispiace lo spoilerino posteriore


        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Immagine 1.jpg  Visite: 0  Dimensione: 8.5 KB  ID: 1322406

        Commenta


        • #5
          Si...decisamente più elegante del "soppalco comizi" della Club sport o della R...

          Commenta


          • #6
            Bello anche questo!!!
            quello della CS è arte però!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Ho inviato email a Oettinger e mi hanno risposto che le parti sono disponibili in un concessionario VW ma solo per Golf 8 base . Per esempio c'è lo spoiler sul tetto che si adatta anche per R Line ma aspettano omologazione . Lo spoiler anteriore sempre non per R Line ma ne faranno un altro per GTI e che si adatterà per R Line .

              Commenta


              • #8
                Allora ti tocca aspettare..
                poi la r-Line è già bella così per me!!! Come la gti
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Era solo per curiosità

                  Commenta


                  • #10
                    Bellissimi prodotti grazie, salvo il catalogo!!!

                    Tra l'altro mi piace molto la base dello specchietto nera a contrasto con quella superiore, è ordinabile anch'essa?

                    Commenta


                    • #11
                      Ho scritto una email a chi produce questi prodotti e mi hanno risposto quanto sopra in ogni caso sono ordinabili come ho scritto in una concessionaria VW

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                        Era solo per curiosità
                        Ciaooo,
                        e ma se si può rendere ancora più bella è cattiva
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                          Bellissimi prodotti grazie, salvo il catalogo!!!

                          Tra l'altro mi piace molto la base dello specchietto nera a contrasto con quella superiore, è ordinabile anch'essa?
                          Ma gli specchietti sono già cosi, quella di Oettinger non è una modifica... che poi il contrasto degli specchietti (nero su bianco) si abbini perfettamente allo stesso contrasto della carrozzeria con gli spoiler e le minigonne è verissimo!

                          Ugo_59 per caso ti hanno comunicato i prezzi?

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_0648.JPG  Visite: 0  Dimensione: 1.66 MB  ID: 1323018Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_0649.JPG  Visite: 0  Dimensione: 884.8 KB  ID: 1323019
                          File allegati

                          Commenta


                          • #14
                            Perfetto, devo ritirare la mia domani.
                            Magari in futuro faccio le calotte degli specchietti nero lucido come sulla Polo.
                            In quelle foto si abbinavano perfettamente con le appendici nere

                            Commenta


                            • #15
                              Ma solo io penso che si puo’ sconfinare nel “tamarro”...?
                              Con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente

                              Commenta


                              • #16
                                Originariamente inviato da Drunk67 Visualizza il messaggio



                                Ugo_59 per caso ti hanno comunicato i prezzi?
                                Non ho chiesto

                                *alfonso* a me sembra che questi prodotti non siano esteticamente molto vistosi e qualche pezzo ci può stare poi visto che sono ordinabili SOLO in concessionaria VW e omologati si possono considerare quasi originali VW

                                Commenta


                                • #17
                                  Anche a me non hanno dato l'aria della classico "tuning alla tedesca" un pò (molto alle volte...) tamarro!!!
                                  mi sembrano molto discreti... Con il plus di essere approvati/omologati VW

                                  Commenta


                                  • #18
                                    E migliorano non di poco l'estetica della 8. Di solito si cimentano anche altri tuner ma stavolta hanno tutti paura di non riuscirci..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Ugo_59 premetto che io sono un po particolare nel senso che una volta configurata l’auto (qualsiasi sia il marchio) la lascio cosi...salvo che non sia nata in fabbrica a seguito di personalizzazione opzionabile.
                                      Ma riconosco che sono strano io.
                                      Comunque mi sono incuriosito...mai dire mai

                                      Commenta


                                      • #20
                                        *alfonso* - Alfonso, non sei per nulla "particolare" perché anch'io la penso come te e come noi ti assicuro che la pensano in tanti

                                        Però, bisogna riconoscere che quelli di Oettinger sono stati bravi e secondo me con la modifica il frontale risulta esteticamente migliorato rispetto alla versione base. Lo spoiler posteriore si adegua cromaticamente all'intero pacchetto, ma io lo preferisco dello stesso colore dell'auto.

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X