annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

    Beh non è difficile da capire...lo snodo del dp orginale è lungo 25 centimetri, mentre quello del milltek o del supersprint è di 5 cm e non si muove una mazza...essendo più rigido, le parti che lo fissano sono soggette a più vibrazioni e vibra e vibra e vibra, compaiono delle crepe.....crepe dall flangia e dalle due staffe..tutto qui...la soluzione è cavare via tutto......oppure mettere lo snodo lungo come per il downpipe originale...

    Certo che sti ******i potevano spendere 10 centesimi di più per uno snodo eh

    i botti che intendo io, magari sono le botte che darebbe il downpipe con le due staffette rotte...quando acceleri il motore si muove di circa 4 5 centimetri ed il downpipe di solo 0.5mm....e dai e dai e dai... si rompono...comunque io ad esempio sento forti vibrazioni se accelero da bassi regimi...secondo me è proprio il downpipe che si muove poco e tocca da qualche parte....ciò avviene con il piede a fondo

    Marco non far finta di non capire c'è anche la foto....li avrai pur maneggiati un dp orginale e uno no vero? ed avrai notato che quello originale è molliccio in confronto all'altro...

    ops la foto non c'è! domani la inserisco!

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

      ho capito ora andre, scusa ma sono un pò tardo...

      Ho presente il supersprint e non ha praticamente maglia metallica, ha solo 2 viti con 2 molle.

      il mio per fortuna ha una maglia metallica più lunga dell'originale, almeno sono esente da questo problema...
      File allegati

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

        Il mio è MILLTEK eh ....comunque vero, il SS ha una roba strana che anche quella serve a ben poco...

        Adesso vedo se trovo una maglia metallica da far saldare nel sottopippo....comunque non è niente di rilevante ecco....qualche vibrazione in più...niente di chè...

        Comunque ammazza se rende la sottopipa!





        cosa ne pensate con l'ovalone in stile Cupra???



        :fff
        Ultima modifica di Andrepfff; 16/11/2009, 19:05.

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

          Decisamente bella......bravooo Andre
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            E bravo Andreee ci sta proprio bene.
            sei scatenato questo periodo!

            Domani ti devo chiedere un po' di cose su Msn.

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              nn ti permettere di mettere quel coso ovale.....
              sigpic

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Ottimo lavoro Andre

                Sono prontissimo per il test personale

                Comunque a mio modesto parere........... lasciamolo alla cupra quella roba ovale

                Poi comunque commentero di persona appena ci si vede......

                :metal

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  più la guardo e più mi piace!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Dalle mie parti c'è uno che gira col Gti nero e ha il terminale ovale e devo dire che esteticamente non mi dispiace,pero' ha messo i cerchi cromati(mi pare oxigin)e lì ha perso punti!!!!!!Per i terminalini,bellissimi,ma come dicevamo tempo fa,quando decido è per cambiare tutto il terminale!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      ovalone....meglio il doppio.....
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Quoto Chris e Lukas per evitare l'ovale e per osannare i "dual".
                        Belle modifiche, ma quando sarò fuori garanzia, qualche dritta me la dai (insieme a Lupin, sennò s'offende!).
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          doppio is better!!!!

                          l'ovalone così non mi gusta molto
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Scusate l'OT,ma vi sembra così brutto l'ovale???A me non dispiace almeno si vede qualcosa di nuovo, non mi sembra una tamarrata come i cannoni all'insù tipo DTM o i finali colorati.....

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              al massimo due ovaloni , uno per parte in stile audi rs, ma uno non mi convince tanto....beh quei cosi all'insu' sono bruttini in effetti , ma non mi sembra il caso di andrea..non ce lo vedo a metterli..
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Due dici starebbero meglio?Chissa invece coi nuovi terminali GTI dx e sx non credo sterebbe male....
                                Comunque per non finire di nuovo OT faccio i complimenti ad Andrea perchè è veramente molto ma molto bella!!!!
                                p.s. non metto assolutamente in dubbio che il proprietario di una macchina così sobria possa nemmeno lontanamente pensà de mette i DTM!!!!!
                                Ultima modifica di Ospite; 16/11/2009, 23:15. Motivo: aggiunta testo

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Io sulla golf IV avevo il remus ovaloide, incrocio tra rettangolare e ovale da 130x78, un po esagerato ma di effetto garantito, ma mi spiace doppio tondo o ovale è meglio, sopratutto se ce l'hai da un lato!
                                  Sarà che sono amante dei 2 tondi...........
                                  Comunque, tondi o ovale è una gran macchina, poi i finalini tt sono spettacolo per nn parlare del sottopara anteriore!!!
                                  Non vedo l'ora di vederla e sentirla dal vivo!!!!!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
                                    Ottimo lavoro Andre
                                    Sono prontissimo per il test personale
                                    Comunque a mio modesto parere........... lasciamolo alla cupra quella roba ovale
                                    Poi comunque commentero di persona appena ci si vede......
                                    :metal
                                    Vai tranzollo che faccio un giro in shell prima di mollartela poi dal vivo ti renderai conto dello spettacolo di lavoro che ha fatto Nicola!

                                    Originariamente inviato da fabio Visualizza il messaggio
                                    più la guardo e più mi piace!!!!


                                    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                    Dalle mie parti c'è uno che gira col Gti nero e ha il terminale ovale e devo dire che esteticamente non mi dispiace,pero' ha messo i cerchi cromati(mi pare oxigin)e lì ha perso punti!!!!!!Per i terminalini,bellissimi,ma come dicevamo tempo fa,quando decido è per cambiare tutto il terminale!!!!!!
                                    Daie con sta storia non sono tamarro come te ! Diciamo che non voglio che rombi troppo...così con il dp è ottima....vedremo magari per un terminale dritto, ma come sempre ho paura che tuoni troppo....

                                    Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                    Quoto Chris e Lukas per evitare l'ovale e per osannare i "dual".
                                    Belle modifiche, ma quando sarò fuori garanzia, qualche dritta me la dai (insieme a Lupin, sennò s'offende!).
                                    No dai, o uno o l'altro se no poi fai confusione come GioGt :fff non sa più da che parte tirare

                                    Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggio
                                    Scusate l'OT,ma vi sembra così brutto l'ovale???A me non dispiace almeno si vede qualcosa di nuovo, non mi sembra una tamarrata come i cannoni all'insù tipo DTM o i finali colorati.....
                                    Dai a me piace un sacco l'ovalone! forse perchè l'ho vista dal vivo, ma è veramente squisito!

                                    Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                    al massimo due ovaloni , uno per parte in stile audi rs, ma uno non mi convince tanto....beh quei cosi all'insu' sono bruttini in effetti , ma non mi sembra il caso di andrea..non ce lo vedo a metterli..
                                    Due ovaloni? non penso liuk...troppo....due invece rettangoloni ovalizzati forse si, ma darebbe troppo l'idea di macchina del futuro truzza.....la GTI VI Worthersee ne aveva due ovali schicciati ed era stupenda...

                                    Originariamente inviato da Gtd81 Visualizza il messaggio
                                    Due dici starebbero meglio?Chissa invece coi nuovi terminali GTI dx e sx non credo sterebbe male....
                                    Comunque per non finire di nuovo OT faccio i complimenti ad Andrea perchè è veramente molto ma molto bella!!!!
                                    p.s. non metto assolutamente in dubbio che il proprietario di una macchina così sobria possa nemmeno lontanamente pensà de mette i DTM!!!!!
                                    Me prendi in giro? comunque sul serio giudico la mia macchina molto fine e sobria.................... se non fosse per il rosso

                                    I nuovi terminali GTI non mi piacciono...li preferisco che seguono la linea del para...così dritti, mica tanto....poi il mio sottopara non ha una linea favoreggiante per quel tipo di scarico....come anche per lo scarico R....ogni scarico ha il suo para...o ogni para ha il suo scarico???


                                    Grazie a tutti quanti dei complimenti! tandan

                                    ps: in allegato il doppio ovalone....decisamente TROPPO!
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Quote:
                                      <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=alt2 style="BORDER-RIGHT: 1px inset; BORDER-TOP: 1px inset; BORDER-LEFT: 1px inset; BORDER-BOTTOM: 1px inset">Originariamente inviata da DarEcofuel
                                      Quoto Chris e Lukas per evitare l'ovale e per osannare i "dual".
                                      Belle modifiche, ma quando sarò fuori garanzia, qualche dritta me la dai (insieme a Lupin, sennò s'offende!).

                                      </TD></TR></TBODY></TABLE>
                                      No dai, o uno o l'altro se no poi fai confusione come GioGt non sa più da che parte tirare
                                      Vai tranquillo che io ho le idee chiare su chi dare ascolto e chi no... e ovviamente io tiro x...........

                                      Cerca solo di essere un pò più coerente però..
                                      Comunque bei lavori..
                                      Golf GT Sport TSI
                                      "The GT V.I.P. Club" founder
                                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Ma mi vuoi spiegare cosa sono sti cacchio di messaggi??? fai la comparsa e poi non spieghi, vuoi spiegare per cortesia???

                                        Coerente di cosa???

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Guarda che io non te volevo prende in giro, dicevo sobria nel senso che hai effettuato modifiche tranquille e non tamarre!!!!
                                          Comunque gli ovaloni doppi...................niente male........

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X