annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

    Io l'ho vista dal vivo, e vi assicuro che le foto non rendono giustizia, è davvero bellissima, davvero BASSA e LARGA!!!! Sono stato dietro ad Andrea per un paio di chilometri e vi assicuro che esteticamente cambia tantissimo, e poi ad esempio in rotatoria non si piega di un cm!!

    Bella mossa Andre!! Complimenti!!
    sigpic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

      Ecco Giò! volevo proprio chiederti se in curva si sobbarca molto...facendola, sembra proprio che il rollio sia drasticamente diminuito!!!

      Originariamente inviato da rickdion Visualizza il messaggio
      andrè che dire...favolosa!!!
      Dai rick non ti viene voglia??? :buhu

      Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggio
      Ebbravo! Poi se dal punto di vista del comfort non è mutato niente allora ti hanno fatto proprio un ottimo lavoro
      Immagino ora in che modo affronterai le curve
      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
      Andre spettacolooooooo
      Originariamente inviato da oscar15 Visualizza il messaggio
      Ottimo intervento Andrea !!!
      Ha guadagnato molto in estetica, ed ho la certezza che a guidare il tuo Gitano ora ti divertirai ancora di più !!
      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Andrea,come ti dicevo in sms,ho gia' iniziato a mettere da parte i money!!!!!Adesso sì che è una vera !!!!Ci voleva,sia per l'estetica,che(soprattutto) per la tenuta di strada che deve avere un'auto sportiva!!!!!Bene così......
      Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
      Nulla da aggiungere a quanto già detto!!!!
      Grazie grazie ragazzi!!!

      Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
      Wow! Adesso è un ToRnAdO concorde! Non vedo l'ora di vederla Andre!
      Un concorde si ma tra poco diventerà un jet vero e proprio!

      Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
      Menomale Andre!!!
      Ci volevo proprio l'assetto!!
      E come ti dice giantod, metti i 12mm anche davanti, almeno non alteri di molto la differenza di carreggiata tra ant e post!
      Non è tanto la differenza ant e post, mi sembra proprio un fattore estetico...e anche che si veda bene l'abbassamento all'anteriore...dietro senza distanziali ho paura che sembri infossata, cosa che non lo è, ma è proprio perfetta....più avanti li metterò sti 12mm!

      Originariamente inviato da giantod Visualizza il messaggio
      Bellissimo assetto, non c'è che dire. Vai di 12mm davanti.

      Che terminale vuoi mettere (se ho capito bene...)? Vorrei cambiarlo anche io.
      Solo quello esterno...metto quello del TT...quando avrò tempo ci vogliono due tubi da 76 per incastrarli...

      Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
      i distanziali al posteriore da quanto sono?????????

      complimenti belò abbassamento...
      Basta che leggi il mio messaggio #687
      Ultima modifica di Andrepfff; 21/09/2009, 13:33.

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

        Originariamente inviato da max 3 Visualizza il messaggio
        i distanziali al posteriore da quanto sono?????????

        complimenti belò abbassamento...
        Max 3, non è la prima volta che fai una domanda che ha una risposta 2 o 3 post sopra il tuo.
        Sei pregato di leggere i 3D prima di intervenire, alla prossima warning per spam.

        @Andre: ottimissimo lavoro, anche se secondo me dietro è un pelo bassa....
        ...

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

          Credimi Mario è perfetta, in quella foto c'è Chris sopra che influisce leggermente nell'altezza...diciamo che rozzamente, dietro ci passa mezzo dito tra ruota e passaruota, mentre davanti siamo su un dito...

          Con i distanziali pareggerò le cose e sarà da panico!

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

            Vi assicuro che vista dal vivo è bassissima sia davanti che dietro!!

            No no Andre in rotatoria rimaneva praticamente dritta!!! Davvero!!
            sigpic

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

              sega sega sega

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                ho saputo tutto ieri dal grande maurizio che ci e' venuto a trovare qua a roma..beh lo spazio nei passaruota lo odio, quindi non mi resta che dire che ora e' perfetta come estetica e come guidabilita'
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                  che spettacolo!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                    Era ora che abbassavi sta macchina...tamaroooo!!!
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                      Bellissima complimenti!!!
                      Posso chiederti quanto hai speso per l'assetto? Mndami pure MP se vuoi.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                        Beh che dire ottimo lavoro, forse perchè l'ho seguito per 8 interminabili ore????

                        E' spettacolare, tanto che mi sta venendo una voglia anche a me di farlo, ma porca paletta non ho voglia di spendere altri soldi.... :specchi

                        Bella Andre

                        :metal

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                          Vuoi il mio Chris??? io metto un ghiera

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                            era ora andreee

                            grandeeee

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                              Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                              sega sega sega
                              Complimenti Andre, finalmente l'hai assettato come si deve sto tornado!
                              We pregame harder than you party!

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                Frazie mille Gede!

                                ecco una qualche fotazza in più...cliccate e magicamente si ingrandiranno!





                                Non sporgono le gomme eh è solo un'impressione!!!

                                No dai scherzo, sporge solo per quei mm di bordino salva cerchio!

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                  andre' occhio al sottopara anteriore ...di quanto si e' abbassato ancora? poi ti devo chiedere info su quest'ultimo lavoro che hai fatto..
                                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                    Davanti poco... 1 centimetro e mezzo....arriverà a 2...così dice il Panterone Nero...
                                    La devo ancora sfruttare per bene e penso che Chris, venerdì, tirerà un pò il collo al gitano

                                    Comunque no problem con l'altezza...alla fine s'è abbassata di più dietro e sono praticamente identiche, sia ant che post...quindi nel complesso davanti dal muso s'è abbassata poco o forse nulla...

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                      Originariamente inviato da donsaimon Visualizza il messaggio
                                      Bellissima complimenti!!!
                                      Posso chiederti quanto hai speso per l'assetto? Mndami pure MP se vuoi.
                                      Sarei interessato anche io

                                      Comunque è proprio da SBAV, complimenti davvero!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                        ...........manca solo il dp e due bei distanziali da 12mm all'anteriore e poi STOP! (STOP = la metto in ordine...qualche plastica interna da mettere nuova...una qualche luce interna che manca...e magari un terminalino TT invece che sto "schifo" che ho su...)
                                        Sì,sì Andrea..............ne riparliamo a meta' Maggio!!!!!!!
                                        WORTH,WORTH,WORTH,WORTH,
                                        WORTH,WORTH,WORTH,WORTH,
                                        WORTH,WORTH,WORTH,WORTH,
                                        WORTH,WORTH,WORTH,WORTH,
                                        WORTH,WORTH,WORTH,WORTH,
                                        WORTH,WORTH,WORTH,WORTH!!!!!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias AndreGTI!!!

                                          Veramente spettacolosa!

                                          PS: mai dire STOP, promessa destinata a cadere miseramente...
                                          My GT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X