annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sai è una cosa quella che mi ha sempre fatto storcere il naso ! Vedere le foto nei depliant di certe auto (ma anche moto, tipo la mia Africa Twin) ritratte in posti "impossibili" e LINDE perfette pulite !
    Cosa che non sta né in cielo né in terra !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Concordo in pieno !

      Commenta


      • mc0676

        ​​​​​​​Bellissimi questi scatti!!!
        veritieri lei sporca ma bella!!!! E con sfondi bellissimi... dove lei si trova a suo agio forse di più dell’asfalto....
        bravo Michele
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Complimentoni Michele, gran bella auto la tua Ippofrullina

          Commenta


          • Complimenti Michele! Mi ero completamente perso la novità!

            Bellissima! E bellissimi i giretti che hai già fatto (non posso chiamarlo fuoristrada scusa, deformazione personale )

            L'avevo considerata anch'io devo confessartelo. Mi piace un sacco come l'hai configurata! Comunque dobbiamo sgridare la signora, 210!! (grande susetto )

            Sono proprio contento! Bravo Mc!!!!!!!

            Commenta


            • Oggi ho fatto un safari alla ricerca di un leone.

              Storia vera !

              Da ultimo sono entrato quasi nel campo.

              [video=youtube;wK0efTRsHw0]https://www.youtube.com/watch?v=wK0efTRsHw0[/video]
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • PaoloAlberto

                Commenta


                • Beh, il leone non l'hai trovato , tuttavia abbiamo molto apprezzato lo scorcio nei paesaggi tipici della tua meravigliosa Toscana, in moto devono essere favolosi !!!
                  1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

                  Commenta


                  • Neanche con l'esca dell'ippopotamo sballonzolante sei riuscito a stanare il felino!
                    Magari stava puntando qualche..."gazzella" .
                    Bei posti, bel giro da un gradevole punto di vista panoramico.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tizio Visualizza il messaggio
                      Beh, il leone non l'hai trovato , tuttavia abbiamo molto apprezzato lo scorcio nei paesaggi tipici della tua meravigliosa Toscana, in moto devono essere favolosi !!!
                      Beh si lo sono, la zona del senese (modestamente) è tutta molto bella sotto questo punto di vista.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Anche per andare a mangiare una bella Fiorentina...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Oggi ho fatto un safari alla ricerca di un leone.

                          Storia vera !
                          Ok che ti sei fatto il "fuoristrada",ma trasformare la Toscana in una savana,mi sembra un pò troppo...........
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Sono arrivate queste dalla cina con furore. Le ho pagate ben 11.73 € e sono pure fatte bene. Provo a montarle.

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2021-03-25 at 13.05.54.jpeg 
Visite: 223 
Dimensione: 192.6 KB 
ID: 1340084
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Con furore
                              Belle!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Michele ma queste le incolli o sbaglio
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Ho messo la sinistra senza scaldare il 3M (altrimenti non si toglie mai più) e provato al volo.
                                  L'ho subito tolta, è troppo d'intralcio per le mie manine.
                                  Peccato perché ci stava pure bene.
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210325_142007.jpg 
Visite: 237 
Dimensione: 1.18 MB 
ID: 1340093
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Quindi Michele tolte tutte e due chiaramente???
                                    sai quali potrebbero andarti bene.... quelle della leyo che fanno diventare le nostre palette tipo quelle delle (Audi)S col bordo cromato leggermente più grandi....
                                    bellissime!!!mc0676
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Secondo me per questa versione di palettine che ho io non esiste soluzione, sono troppo piccole e troppo vicine alla corona del volante.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Ok ok
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          Ho messo la sinistra senza scaldare il 3M (altrimenti non si toglie mai più) e provato al volo.
                                          L'ho subito tolta, è troppo d'intralcio per le mie manine.
                                          Peccato perché ci stava pure bene.
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210325_142007.jpg 
Visite: 237 
Dimensione: 1.18 MB 
ID: 1340093
                                          Hai fatto bene troppo tamarre!!!
                                          Sta benissimo senza “prolunghe”!!


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X