annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ieri sera ho fatto una prima passata con borotalco, lasciato agire per almeno mezz'ora e poi aspirato, il grosso dell'olio lo aveva assorbito.
    Stasera rifaccio un'altra mezz'ora per assicurarmi che non ci sia più nulla da assorbire dopodiché con Chanteclair diluito al 30% circa con acqua vedo di rimuovere la macchia.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210513_184830.jpg 
Visite: 308 
Dimensione: 1.06 MB 
ID: 1345957
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Cavolo di vede
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Stanotte ho provato per la prima volta le IQ Light, verso le 21.20 anche se non era buio pesto pesto.
        Devo dire che la potenza dei fari è notevole, davvero un bel cambiamento rispetto alla Golf.
        La sorpresa sono stati gli abbaglianti automatici che a "quadretti" si accendono e spengono a zone a seconda della luce rilevata davanti. Francamente manco sapevo ci fosse questa cosa, molto interessante e utile.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Stamani ho battezzato il sedile lato passeggero, mi ha perso olio il contenitore della pasta (ai funghi ...).
          Essendo a lavoro non ho potuto fare altro che massaggiare con un panno morbido bagnato d'acqua dopo aver tamponato a secco con carta..........
          .........e bestemmie??
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Per quelle non c'è bisogno di macchiare il sedile
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • E' morto l'impianto audio, a parte il suono dei sensori non esce altro dall'impianto, né radio né sorgenti esterne né navi. Il riconoscimento vocale non funziona. Se giro la rotella del volume non si muove la linea di aumento del volume stesso.

                Foto di ieri.

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2762.jpg 
Visite: 229 
Dimensione: 1.65 MB 
ID: 1346280
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • mc0676
                  ciao Michele foto molto bella!!!
                  ma come dal nulla???? Hai già chiamato???
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • mc0676 Caspita, dopo neanche tre mesi di vita....!
                    Non è che banalmente sia partito qualche fusibile o si sia staccato qualche contatto...?
                    Sembra incredibile che dopo così poco tempo sia già saltato tutto.

                    Commenta


                    • Se togli il cavallo di fiume albino che campeggia in primo piano, lo sfondo potresti rivenderlo a Gates Bill (o a chi per esso) come degno successore del default del mitico XP.
                      Sul resto non commento, meglio una rogna subito che fuori garanzia.
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • Semplicemente se prova ora ad alzare il volume va, oppure nell'immediato basta girare al contrario la manopola (o dal volante) e dopo si alza, è un problema comune al MIB 3, solo che se detto su Golf 8 fa schifo, su Tiguan è strano
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Mc, foto bellissima!!!
                          Ci sta bene in natura... per quello l'Infotainment non va, preferisce farti ascoltare gli uccellini...

                          Commenta


                          • Prova a fare il reset.
                            Vedrai che risolvi

                            Commenta


                            • Qui si vede cosa faceva:


                              Comunque su consiglio ricevuto mentre era accesa ho tenuto premuto il tasto di accensione per un bel pò (10 secondi e passa) e la radio si è riavviata ed il problema era scomparso. Il reset lo avrei lasciato per ultimo, troppo sbattimento dover reimpostare tutto.

                              lorenztr te dici cosi

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2791.jpg 
Visite: 237 
Dimensione: 746.6 KB 
ID: 1346354

                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • In sta foto (stupenda) non c'è la TIG... avevo paura l'avessi buttata nel lago!

                                Commenta


                                • Non posso, ho solo la polizza per eventi atmosferici quindi alluvioni e cose cosi, affondamento nel lago non è coperto !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Ho fatto danno, a forza di caricare e scaricare panchetti ho pizzicato "il davanzale" del paraurti posteriore. Nella Golf c'avevo finito lo stick ritocco ... quindi siccome non voglio diventare scemo penso di ordinare questo, ne parlano tutti bene:



                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Appunti Windows-1.jpg 
Visite: 200 
Dimensione: 177.3 KB 
ID: 1346749
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Sarà sicuramente molto utile!!!
                                      e poi è molto bello!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Mio parere personale...in foto...non mi convince, ma di certo farà il suo dovere


                                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Io userei questo.
                                          Vasca originale senza attaccare nulla sulla vernice.
                                          E copre pure di più.
                                          File allegati

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X