annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io prenderei allo scopo, il tappeto da baule che ha anche la "patta" per proteggere il paraurti e il bordo di plastica del baule in fase di carico e scarico. (Vista la frequenza delle operazioni) La protezione della foto si può sempre rigare o schiacciare allo stesso modo del paraurti nudo, non ottenendo altro che aver speso soldi per non risolvere nulla ed anzi notare anche di più un rigo sulla protezione stessa.. Mio parere ovvio...

    Commenta


    • Certo anche la protezione si danneggia e hai sempre una parte a vista rovinata.

      Commenta


      • L'ho visto nel catalogo accessori ma non mi piace, per me è poco pratico.
        Devi considerare che 2 panieri occupano per intero la bauliera quindi "stendi" quel labbro per caricare e dopo che hai caricato devi star li a rimetterlo dentro in qualche modo per consentire al portellone di richiudersi.
        Ho bisogno di soluzioni pratiche ed efficaci, questa non lo è.
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Andrebbe visto dal vero. È che nessuna concessionaria lo ha, "costa troppo"per tenerlo in magazzino magari invenduto...(come del resto altri articoli della gamma accessori)

          Commenta


          • Quello postato da Vadocomeundiavolo ce l‘ ha un amico dei miei sulla Serie 2 Gran Tourer e vedo che lo usa spesso quando deve caricare oggetti che possono rovinare la soglia.
            Secondo me come soluzione non è malvagia però tra la protezione in acciaio e il tappeto non saprei che scegliere.

            Commenta


            • Francesco P. dai la soglia in acciaio
              PaoloAlberto

              Commenta


              • C’è anche una copertura di plastica trasparente
                Una copertura sottile invisibile.

                Commenta


                • Quella la sconsiglio...Dopo un po' si rovina, si solleva, lo sporco ci si infila sotto e diventa abbastanza brutta...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                    Io userei questo.
                    Vasca originale senza attaccare nulla sulla vernice.
                    E copre pure di più.
                    Mc piglia questa … quella lastra in metallo è orribile , visto che sei a spendere spendi bene e una volta sola … la lastra la vedi sempre la copertina solo quando apri il bagagliaio e solo quando ti serve
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Sai a me l'estetica dice poco, non avrei comprato un monte di lamiera come il Tiguan, ti pare ?
                      A me interessa la praticità e quel coso col risvoltino è pratico solo per chi deve usarlo una volta al mese, per chi carica e scarica l'intero baule 2-3 volte alla settimana non è pratico, tanto vale stenderci un asciugamano o un panno allora.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Vai di soglia!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • La protezione soglia di carico in acciaio originale VW mi costa 160 € in concessionaria, veramente troppo. La pellicola sui 70 €.
                          Ordino la "replica" (che poi dicono sui gruppi che sia il solito fornitore di VW) a 50 € spedita con adesivo 3M e la faccio montare dal mio amico carrozziere.
                          Non ho potuto ordinare neanche il kit ritocco (non è ordinabile, boh !) quindi ho preso un prodotto di concorrenza anche in questo caso.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Bene poi metti il risultato finito per me hai fatto la scelta migliore
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Giustooooooo mc vai di pellicola ppf !!!!!!
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                              Commenta


                              • Mi ero perso questa notizia! Bella macchina Michele, complimenti mi pace!
                                Se può esserti d'aiuto, io ho, non originale, il tappeto bel bagagliaio in stoffa che si può sciogliere a protezione della soglia di carico.
                                Morale della favola, anche usandolo, l'auto ha tantissimi grassi.
                                La soluzione della pellicola credo sia la migliore.

                                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Mc, io uso ogni tanto la "stuoia" per portare il cane, e ho la ribaltina per il paraurti.
                                  Ti confermo che è scomoda, quando hai caricato ti rimane sto pezzo da sistemare e se hai il baule pieno ritorna fuori non facendoti chiudere il bagagliaio.
                                  E se il paraurti è sporco (facilissimo in quella zona, è la prima che si sporca) ti righi il paraurti.
                                  Morale, non la uso, carico il cane di peso e fine.

                                  Commenta


                                  • Ieri sera, verso le 22, ho ri-provato una cosa che avevo "scoperto" qualche settimana fa e che non sapevo ci fosse (francamente non mi sono messo a leggere tutto quello che c'era) ma che è dannatamente comodo, in pratica gli abbaglianti tipo automatici.

                                    In pratica si attivano gli abbaglianti e se arriva una macchina da davanti si va a spengere la zona di abbagliante che "incrocia" l'auto nel senso opposto ! Idem se si segue una macchina, gli si fa luce tutt'intorno ma lei non si abbaglia. E' fantastico e funziona davvero bene !

                                    Unico "neo" tutto questo bianco di notte non è che mi faccia impazzire son sincero, sarà che devo abituarmi.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • mc0676 ormai io di sera appena entro in auto, la prima cosa che faccio è fare un tocco verso dietro alla leva delle frecce in modo da attivare gli abbaglianti automatici, sono comodissimi!
                                      Al "bianco" ti ci devi abituare, ma guidare una macchina con gli alogeni ti risulterà stancante e staresti con gli abbaglianti sempre!
                                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                      Commenta


                                      • Si gli abbaglianti automatici sono SPETTACOLARI.
                                        Mia moglie le prime volte che saliva con me diceva che non capiva nulla di come illuminavano i FARI FULL LED per la luce così BIANCA ma soprattutto per il taglio netto da dove finisce il fascio che risulta BUIO e NERO… lei purtroppo ha una C3 del 2008 quindi alogeni gialli molto datati…

                                        Già il passaggio che ho fatto dalla ex Tiguan con i BiXenon a questi FULL LED il salto di qualità è SPAZIALE!

                                        Nella tua poi Michele sono Matrix quindi di una tipologia ancora diversa dalla Mia credo….


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                        Commenta


                                        • E' arrivata quella protezione ed era imballata veramente molto bene, con una prima scatola di cartone enorme e una seconda interna.
                                          Peccato che dentro a quella interna il pezzo fosse libero di muoversi ... farò reso merce ...

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20210531_140906.jpg 
Visite: 289 
Dimensione: 453.8 KB 
ID: 1347845
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X