annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bmw M2 Competition di TeoGti30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e bravo TeoGTi30 che incominci a fare l'asino, come si dice dalle mie parti e bravo a prenderti lo spazio per imparare una trazione posteriore visto che non l'hai mai avuta.
    A differenza tua io ho cominciato con le TP e poi sono passato ad altre macchine e la TP mi manca, non è escluso che fra un poco, appena si calmano le acque dei casini in cui sono, me ne riprenda una (75 3.0 V6 è un chiodo che ho sempre avuto ma sono rare come la mosca bianca oppure un 635 CSI serie E24 ovviamente, non l'aborto attuale).
    Non sono mai stato un amante delle BMW quando l'Alfa faceva le TP perchè per me erano inguidabili e non stavano in strada (tra una alfetta 2.0 ed un 320 c'era allora una differenza abissale) con l'alfetta ti giravi se facevi l'asino con il BMW ti giravi e basta principalmetne a causa del diverso ponte posteriore (differenze tecniche che velociraptor sa e sa esattametne di cosa sto parlando).
    Per me avere una TP significa poter entrare in curva sparato e molto pinzato senza sottosterzo o con molto meno sottosterzo rispetto ad una TA, anticipare il punto di corda stando stretto e poi giù di gas con un minimo sovrasterzo, non la derapata da too fast too furious. Tutte cose che con la TA non riesci a fare perchè la ciurca semplicemtne non la fai ed anche se la fai arrivi talmente tanto largo che non puoi dare gas perchè altrimenti fai la fiancata lato guidatore.
    Poi altra cosa che adoro e che mi manca delle TP è l'assoluta assenza di reazioni allo sterzo quando dai gas. Se ci fai caso quando davi gas potevi sentire lo sforzo di litigare con lo sterzo per tenerlo girato, con una TP no, se poi non hai que cesso di mac phaerson ma ti ritrovi un bel quadrilatero sei a nozze. Mi stai facendo venire la gocciolina dal "... quanto mi manca un'alfa-romeo"
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • fenjus77 ma la Honda S2000 ?
      Se non ricordo male faceva parte del tuo “garage” recentemente ( poi sappiamo che l’anno scorso hai venduto tutto....) e se non è una trazione posteriore quella.......

      Commenta


      • Tenuta una estate come alternativa alla moto, poi data già subito con l’inverno! Era giusto uno sfizio che mi sono tolto, nulla più! Potessi rimarrei fedele al caro e vecchio Biscione compagno instancabile dei miei 20 anni! Non c’è nulla che arrivi al Biscione! Teniamo botta ancora un anno poi nel 2022 vediamo se ci scappa qualcosa, stare senza macchina seria dal mio punto di vista è dura!
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • fenjus77 poi arriverà la Peugeot 508 marchiata Fi, scusa, Alfa e verrà giudicata macchina seria AHAHAHAHHAH
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   C8648336-D7A0-41E6-9E32-0756C9A9C95D.gif  Visite: 0  Dimensione: 278.3 KB  ID: 1337236


            Chiedo scusa a TeoGTi30 per aver “sporcato il suo thread con informazioni non coerenti con la sua car
            Ultima modifica di Randal; 10/03/2021, 14:35.

            Commenta


            • Randal Il buon TeoGTi30 perdonera anche me ma : mi sembra tanto il personaggio del film di "parto con il folle". Chi sarebbe il folle ? Teo o fenjus77

              Commenta


              • il folle lo lascio a fare a TeoGTi30 per via della chioma sicuramente più fluente della mia!!!!! oramai qualche volta gli aerei mi scambiano per la loro pista di atterraggio! oramai certi vizi li ho messi da parte, almeno per un poco, spero solo fino a fine anno, poi vediamo cosa passa il 2022!
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Mai provato Porsche ne serie M, in passato solo bmw335i e che dire, grandi emozioni. Complimentissimi x l acquisto, tanta sana invidia!
                  Goditela a più non posso:-)


                  Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • fenjus77 grazie per i complimenti, anche se onestamente fra tutte quelle che hai elencato devo ancora capire con che auto giri adesso..

                    Mai provato Porsche ne serie M, in passato solo bmw335i e che dire, grandi emozioni. Complimentissimi x l acquisto, tanta sana invidia!
                    Goditela a più non posso:-)
                    Grazie 1000, si sono molto soddisfatto dell'acquisto sotto molti punti di vista. Ad un paio di mesi posso dire che non sono tutte rose senza spine(una fra queste i freni senza dubbio) ma nel complesso gran macchina. Certo quando penso alla situazione attuale nella quale non possiamo uscire praticamente di casa ..e penso a cosa mi costa a stare ferma in garage a prendere la polvere..bah lasciamo perdere lo sapevo anche prima di comprarla, solo che adesso sono piu..lucido ecco


                    Comunque ragazzi, sabato prendo in mano l'auto, avevo anche Elena a fianco...dico andiamo a farci un giretto.
                    Stacco i controlli, come di consueto..era un pomeriggio con un sole timido timido ..le strade asciutte si ma con quel veletto sopra di freddo. Gomme ancora non in temperatura, arrivo ad una rotonda dove sono solito fare l'asino, colpetto di sterzo, gas e......

                    mi sono girato.

                    Esattamente, mi sono girato in mezzo alla rotonda come un pirla. Fra l'altro andavo anche pianissimo, la rotonda era deserta ed enorme(collega 2 grosse strade extraurbane che portano a due comuni uno piu insulso dell'altro, uno dei 2 il mio) . Mi giro verso Elena, ride, mi insulta.....non ho toccato nulla per fortuna anche se col muso ho fatto il pelo al marciapiede dell'aiuola interna. Solo una Signora che stava arrivando ad un altro capo della rotonda vedo che sta ferma ad aspettare..avrà pensato che ho qualche problema..ero girato col muso dell'auto in senso contrario alla marcia in effetti.
                    Sapevo che sarebbe arrivato questo momento ma non credevo cosi presto e non credevo con queste modalità. Va be...mi giro e riparto, ovviamente sempre di traverso.

                    Ragazzi godetevi i miei racconti che per come si sta mettendo è questione di poco e mi arresteranno



                    Ieri invece...faccio un favore a mia cognata che mi chiede se porto il figlio adolescente(mio nipote) in piscina. Vado a prenderlo, facendo l'asino ovviamente (io sono lo zio deficiente in famiglia, dovete capire questo) ..arrivo ad un altra rotonda e,forte delle esperienze pregresse , colpetto sapiente di sterzo e gas...mi intraverso che Ken Block spostati propriooooooooooo..esco dalla rotonda che la vecchia che abita li era in balcone ad applaudire ma......


                    ...peccato che dall'altra parte arrivava una camionetta della stradale

                    ...pure lei mi aveva visto.......

                    ...ma non stava applaudendo....

                    Impara l'arte e mettila di traverso..

                    Commenta


                    • Teo, mi manderesti in privato il tuo indirizzo? Siccome da come dici tra poco sarai ai domiciliari, l'M2 in quanto animale da strada avrà comunque il bisogno di uscire a fare i suoi bispgni. Ecco, mi offro volontario (sono il primo e quindi il posto è mio) nel ruolo di "M2 sitter"..

                      Commenta


                      • velociraptor
                        Luigi...qui ti volevo....per l'affetto che provo nei tuoi confronti ti direi anche di si...ma in uno dei primi post hai detto apertamente che non ti piaceva...e questa cosa me la sono legata al dito come quando dici ad una donna che è ingrassata!!!

                        Adesso mi dovrai fare la corte 1 mese perchè possa lasciartela nel testamento
                        Impara l'arte e mettila di traverso..

                        Commenta


                        • Ma io amo gli animali...di qualunque genere per cui è garanzia che trattero' la bestiola con amorevoli cure in fondo ho sempre avuto una giumenta tedesca per cui so come gestire i cavalli di quella razza. ..Per la corte, beh...sai che ti amo (Guarda che si deve fare )

                          Commenta


                          • velociraptor

                            Perfetto Luigi, vedo che anche a te piace andare al sodo.
                            Stasera, 20:30, casa mia. Citofona interno 8, 4a scala, 12mo piano senza ascensore. Mi raccomando vesti elegante sopra ed elegante sotto. Non arrivare tutto sudato come un cotechino perche mi incaxxo. Portati il Neutro Roberts. Ricorda che mi piace il minimal. Niente fiori, solo opere di bene .

                            Se a fine serata sarò soddisfatto sentirai il gallo cantare 3 volte ed il cane abbaiare 2. ..a quel punto ti lascio le chiavi.

                            ...del Mokka di Elena.

                            A stasera

                            Impara l'arte e mettila di traverso..

                            Commenta


                            • Ci sarò, preparati con il pigiamino da orsacchiotto

                              Commenta


                              • Matteo aggiornati, ormai i blog sono cose da matusa.
                                Vai di Vlog, fatti una GoPro e non mancare di appiccicarla in auto ad ogni uscita.
                                Prevedo il raggiungimento dei 100k follower entro 3 mesi e altri 6 testacoda.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                  Matteo aggiornati, ormai i blog sono cose da matusa.
                                  Vai di Vlog, fatti una GoPro e non mancare di appiccicarla in auto ad ogni uscita.
                                  Prevedo il raggiungimento dei 100k follower entro 3 mesi e altri 6 testacoda.
                                  Lorenzo questa è una cosa alla quale sto seriamente pensando. Non tanto quella di fare il vlogger , ma quella di comprare una GoPro del cacchio per filmare le mie 'evoluzioni' in termini di drift.

                                  Si perchè mi sto rendendo conto che 2 minuti di filmati fatti col telefonino in mano non sono il massimo. A parte che è pericolosissimo..e nel caso dei drift tra l'altro tecnicamente impossibile..ma viene fuori proprio un risultato pietoso. Tipo i filmini a luci rosse anni 80 che piacciono a Luigi velociraptor per capirsi. Tutti mossi e vibrati . I filmini .

                                  Comunque si mi piacerebbe..e non è escluso che a breve.. potrei diventare il nuovo Marchettino

                                  In fondo ho un'auto che nessuno YouTuberzz famoso ha....

                                  Solo Luca Salvadori

                                  Ah e Federico Leo..

                                  Ah e mo se l'è presa anche Andrea Pirillo (uguale alla mia fra l'altro).

                                  Impara l'arte e mettila di traverso..

                                  Commenta


                                  • Se non puoi batterli unisciti a loro () e vedrai che con il Teo's style e la giusta dose di malizia scalerai le vette italiane di gradimento!
                                    Poi, a rotazione, avrai a disposizione un sacco di special guest per brevi approfondimenti monografici:
                                    - velociraptor ed il feticismo meccanico
                                    - mau65 e la sua nemesi: i tombini
                                    - Matteo[V] e l'apartheid contro le scatolette di metallo
                                    - fenjus77 e, direttamente da "Discovery channel - Megastrutture": il garage del sultano del Brunei
                                    ...
                                    Ultima modifica di lorenztr; 11/03/2021, 11:38.
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • lorenztr Muoiooooo
                                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                                      Commenta


                                      • @ TeoGTI30 adesso mi porta a spasso il tiguan aziendale ed ogni tanto la golf! Purtroppo ci hanno imposto, visto gli abusi che si sono fatti (e che vengono fatti in tutte le aziende) che se abbiamo le aziendali dobbiamo venire a lavorare con le aziendali e che no le possiamo fare guidare agli altri (anche se sono dipendenti).
                                        possiamo andare a lavorare con le auto private solo in caso di fermo macchina per manutenzione prolungata! Devi fare un tagliando, addirittura ce le vengono a prender e e riportare direttamente in azienda. Poi non ti dicono nulla se fai 100000 km per i fatti tuoi e 3 per l’azienda ma questo è altro discorso. Fortunatamente non ho più il conguaglio aci!
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Spero almeno che la golf che usi ogni tanto sia la gti 7.5....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X