annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bmw M2 Competition di TeoGti30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nella mia vita ho una sola passione, o meglio due ma che sono praticamente collegate: auto e moto. La moto è stata in passato uno sport agonistico ed ora in parte anche il mio lavoro (quando chiamano....o chiamavano pre-covid) Parallelamente la passione delle auto..Nella mia vita ho avuto la fortuna di cambiarne e fintanto che le cambi di volontà sono cose che ti lasciano ricordi ma non rabbia. Come le donne, finche le lasci tu...chissenefrega perchè tanto hai già in mente un'altra, se vieni lasciato da innamorato ti si schianta il cervello. Poi arrivi alla maturità, cresci, capisci molte cose e che è il momento di "fare basta" e scegli le auto "inseparabili"...quelle che nemmeno le cannonate potrebbero fartele dar via e le persone con cui vorresti avere una vita e creare qualcosa di solido. Ed è quando decidi questo che la vita ti mette alla prova e si accanisce proprio su quello che hai più a cuore e su quello che ti ricorda qualcuno di molto caro. Questo nelle macchine, come negli amori, come in tutto il resto.

    Commenta


    • Nella mia vita ho una sola passione, o meglio due
      Ti devo confessare che ho temuto il peggio qui Luigi...ho temuto per il ban
      Impara l'arte e mettila di traverso..

      Commenta


      • Rovistando di qua e di la, alla fine saltano fuori ste cose..

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   86B5668F-EA5A-4088-83BC-DDABFBA602CE.png 
Visite: 316 
Dimensione: 1.49 MB 
ID: 1354189

        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • Wrapping con grafica personalizzata dedicata.
          Grandissimi!
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • Questo mi costringe a raccontare uno scherzo fatto ad un nostro amico per il suo matrimonio. Lui era fobico per la polvere, non sopportava un solo granello sul cruscotto...(parlo di 30 anni fa) Bhe, un altro nostro amico lavorava in una azienda che trattava granuli di pvc per fare la plastica. Decidemmo quindi di riempirgli (questo durante il pranzo di nozze) la sua auto di granuli di pvc attraverso il buco del tettino fino all'orlo del tetto (con tanto di persone che scuotevano la vettura per farne entrare il piu possibile)...in pratica farla diventare un enorme scatolone di PVC su ruote. Non vi dico la sua reazione....ma solo dirvi che che per un anno e mezzo in avanti, se lui apriva i finestrini i marcia, qualche granulo ancora veniva risucchiato da chissa dove e volava in giro....

            Commenta


            • fatto ad un nostro amico
              Presumo ora ex-amico..
              Impara l'arte e mettila di traverso..

              Commenta


              • No dai...dopo un po' se ne fece una ragione (da giovani e più facile)...

                Commenta


                • Originariamente inviato da TeoGTi30 Visualizza il messaggio
                  Rovistando di qua e di la, alla fine saltano fuori ste cose..

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   86B5668F-EA5A-4088-83BC-DDABFBA602CE.png 
Visite: 316 
Dimensione: 1.49 MB 
ID: 1354189
                  Però............sembri quasi serio vestito così
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X