annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve sono Cristian di Padova A breve saró possessore di un Tiguan 2017 150 CV diesel

    Commenta


    • Ciao Cristian
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Un caro benvenuto a tutti!

        Commenta


        • Ciao a tutti, sono un nuovo utente possessore di una Golf VI TDI 2.0 e di una versione II GTI 1.8, contento di far parte di questa community

          Commenta


          • Ciao Tommaso
            benvenuto caro!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buongiorno a tutti, sono Daniele, ho un golf 4 con un problema a cui non riesco a venirne a capo

              Commenta


              • Ciaoo
                daniele
                buon sabato
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Originariamente inviato da icemat Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti, Matteo da Ancona!
                  Originariamente inviato da nat84c Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, mi chiamo Natale abito a Roma, ma sono di origine calabrese possiedo una Golf mk7 2.0 tdi di cui sono molto fiero e geloso, ho deciso di iscrivermi al vostro gruppo perché vi leggo sempre e trovo sempre consigli utili per il mio fai da te.

                  Originariamente inviato da Tarta82 Visualizza il messaggio
                  Salve sono Cristian di Padova A breve saró possessore di un Tiguan 2017 150 CV diesel
                  Originariamente inviato da Mjollnir Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono un nuovo utente possessore di una Golf VI TDI 2.0 e di una versione II GTI 1.8, contento di far parte di questa community
                  Originariamente inviato da ankara21 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, sono Daniele, ho un golf 4 con un problema a cui non riesco a venirne a capo
                  Ciao e benvenuti!!!!!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • salve a tutti sono maxdov ma batezzato Massimiliano sono di bologna ho 56 anni, possiedo una golf 7 e una polo 3 da poco tempo, contento di aver trovato un forum sia di golf che polo un unica soluzione, avrò molte domande tecniche a riguardo della polo 3 1000cc del 2001 che la usa mio figlio neopatentato, a risentirci e grazie a tutti per avermi accolto in questa comunity.

                    Commenta


                    • Ciaoooo benvenuto
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maxdov Visualizza il messaggio
                        salve a tutti sono maxdov ma batezzato Massimiliano sono di bologna ho 56 anni, possiedo una golf 7 e una polo 3 da poco tempo, contento di aver trovato un forum sia di golf che polo un unica soluzione, avrò molte domande tecniche a riguardo della polo 3 1000cc del 2001 che la usa mio figlio neopatentato, a risentirci e grazie a tutti per avermi accolto in questa comunity.
                        Ciao e benvenuto!!!
                        Ultima modifica di mau65; 10/07/2021, 23:12.
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti.
                          Sono Simone e ho appena comprato una Golf 6 R Dsg. Mi trovo molto bene. Spero di imparare un sacco di cose da voi.
                          Grazie

                          Commenta


                          • Benvenuto!!!!
                            6R presentacela questa bestia
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Simone R moscia Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti.
                              Sono Simone e ho appena comprato una Golf 6 R Dsg. Mi trovo molto bene. Spero di imparare un sacco di cose da voi.
                              Grazie
                              Ciao e benvenuto!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Un caro benvenuto a tutti!!!

                                Commenta


                                • Ciao a tutti, sono Pietro felice possessore di una golf tgi. Mi sono iscritto dopo aver letto molte discussioni con l'intento di condividere la mia esperienza.

                                  Commenta


                                  • Benvenuto pietro
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Pietrograd Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, sono Pietro felice possessore di una golf tgi. Mi sono iscritto dopo aver letto molte discussioni con l'intento di condividere la mia esperienza.
                                      Ciao e benvenuto!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • ciao a tutti mi presento al volo.
                                        Sono mattia ho 25 anni, seguo il vostro forum da un po' di tempo (da quando ho scelto di prendere una golf )

                                        Commenta


                                        • Benvenutooo
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X