annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuto Stefano
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ciao a tutti, mi chiamo Alex e vivo in provincia di Torino. Vi leggo con piacere molto spesso. Siccome sono in procinto di acquistare una golf 7.5 Gte ho deciso di iscrivermi finalmente

      Commenta


      • Benvenuto Alex!!!
        Presentaci la tua gte
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Ciao Alex benvenuto!
          Gran mezzo la GTE, hai fatto bene.

          Benvenuto anche a Stefano! Molto bella la Passat B8 berlina, ce l'ha anche mio papà. Rara, e poi sembra un auto blu

          Commenta



          • Originariamente inviato da Neno Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti, Renzo da Firenze :
            Golf7 business 1.6 td
            Originariamente inviato da davidegtd Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,


            sono Davide ed ho una golf gtd del 2017.
            Originariamente inviato da LCX Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,

            sono Luca di Genova...Ho da anni esperienza con il gruppo VW...

            Sono stato felice possessore di VW Polo 1.4 16V / VW Polo 1.4TDI / VW Golf VII 1.6TDI...ed ora per problemi di spazio ho acquistato una VW Passat Variant 2.0TDI 150CV

            Sul forum giro da un pò di tempo alla ricerca di informazioni varie...

            Volevo farvi i complimenti! E' sempre molto UTILE

            Ciao a tutti
            Originariamente inviato da ste83 Visualizza il messaggio
            buongiorno a tutti sono stefano di Roma. Ho appena acquistato una passat usata 2.0 150 cv...eccola qui...approfitterò delle vostre competenze per chiedere qualche info!
            Originariamente inviato da Alex.Secio Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, mi chiamo Alex e vivo in provincia di Torino. Vi leggo con piacere molto spesso. Siccome sono in procinto di acquistare una golf 7.5 Gte ho deciso di iscrivermi finalmente
            Ciao e benvenuti!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Buon Giorno a tutti sono Giovanni ho una passat 3bg del 2002 sono delle marche e amo la vw

              Commenta


              • Benvenuto Giovanni!!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Buonasera a tutti ! Mi chiamo Alfredo ed ho una Golf TSI 125 cv Executive di maggio 2018.

                  Commenta


                  • Buonasera Alfredo
                    benvenuto tra noi!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e posseggo una Golf 7 1.4TSI del 2018.

                      Commenta


                      • Ciaoooo Andrea
                        PaoloAlberto

                        Commenta



                        • Originariamente inviato da Passat3bg Visualizza il messaggio
                          Buon Giorno a tutti sono Giovanni ho una passat 3bg del 2002 sono delle marche e amo la vw
                          Originariamente inviato da BigAL Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti ! Mi chiamo Alfredo ed ho una Golf TSI 125 cv Executive di maggio 2018.
                          Originariamente inviato da Andrea190821 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e posseggo una Golf 7 1.4TSI del 2018.
                          Ciao e benvenuti!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Buongiorno,

                            mi chiamo Claudio e possiedo una GOLF 7 1.5 TSI COMF BMT 150CV.

                            Da qualche giorno ho trovato questa comunity e ho il piacere di leggere molti argomenti da voi scritti interessanti.

                            Commenta


                            • Ciaooo Claudio
                              che bello il GT
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Ciao a tutti sono Sandro provincia di frosinonein attesa di golf 8 variant tgi.

                                Commenta


                                • Ciao Sandro!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da x-spiderman-x Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno,

                                    mi chiamo Claudio e possiedo una GOLF 7 1.5 TSI COMF BMT 150CV.

                                    Da qualche giorno ho trovato questa comunity e ho il piacere di leggere molti argomenti da voi scritti interessanti.
                                    Originariamente inviato da mazzola Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti sono Sandro provincia di frosinonein attesa di golf 8 variant tgi.
                                    Ciao e benvenuti!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti,

                                      in realtà mi ero gia iscritto nel 2016 quando ho acquistato la mia prima golf (una 1.4 act 150cv highline dsg) con cui mi sono trovato benissimo. Mi chiamo Matteo e ho appena fatto la pazzia di ordinare una GTI...

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti!
                                        Mi chiamo Salvatore, ho 28 anni e sono un Golfista di una spettacolare Golf 5ª Serie 2.0 Diesel, soddisfattissimo e la mia bimba è sempre un piacere guidarla

                                        Commenta


                                        • Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, Golf 7 facelift, 1.4 TGI, settembre 2017 ritirata km0 a dicembre 2017. Vivo a Bari ma lavoro a Potenza, 147.00 km in attivo.

                                          Ex possessore di Golf 5 2.0 TDI sportline, presa nuova e venduta con 375.000 km e frizione originale ... quanto mi manca ....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X