annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Benvenuti ragazzi

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Un saluto a tutti, mi chiamo Mirko da Ovada.
      Sono uno stanco possessore di un Rav4 del 2006 con oltre 250.000 km all'attivo (capite il perché sono stanco..)
      Auto decisamente poco entusiasmante, ma versatile e decisamente affidabile (praticamente mai avuto un problema)
      È quasi giunta l'ora di cambiare auto, e, tenendo le dita incrociate, potrei riuscire a entrare a far parte del vostro club, con nientepopodimeno di un Golf 7.5 GTI (finalmente un po' di cavalli!)
      Detto questo, mi perdonerete se non resto qui a chiacchierare con voi, ma, dopo aver letto le oltre 100 pagine del thread dedicato, ho un bel po' di domande da fare a chi ne è già fortunato possessore..

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Salve a tutti.
        Mi chiamo Alessandro e sono in attesa che mi sia consegnata la mia prima Volkswagen (una T-Roc 1.5).
        Mi sono quindi deciso ad iscrivermi a questa community per potere scambiare opinioni e imparare qualcosa da chi possiede Volkswagen da più tempo di me.
        Un saluto a tutti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Originariamente inviato da Marcosal79 Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco, ho avuto più Golf in passato ma attualmente ho una Golf 7 1.4 TGI DSG.
          Utilizzo OBD11 pertanto spero di poter dare un contributo a questo forum.
          Buona giornata a tutti.
          Marco
          Originariamente inviato da Tucci GTI Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti mi chiamo Andrea e sono di Lucca,
          ho acquistato da poco una Golf GTI performance 245cv.
          mi sono iscritto dato che è da mesi che seguo questo forum
          e ho trovato molto interessante molte discussioni e voglio condividere con
          voi il mio nuovo acquisto.
          Ciao a tutti
          Originariamente inviato da Mirkoconlakappa Visualizza il messaggio
          Un saluto a tutti, mi chiamo Mirko da Ovada.
          Sono uno stanco possessore di un Rav4 del 2006 con oltre 250.000 km all'attivo (capite il perché sono stanco..)
          Auto decisamente poco entusiasmante, ma versatile e decisamente affidabile (praticamente mai avuto un problema)
          È quasi giunta l'ora di cambiare auto, e, tenendo le dita incrociate, potrei riuscire a entrare a far parte del vostro club, con nientepopodimeno di un Golf 7.5 GTI (finalmente un po' di cavalli!)
          Detto questo, mi perdonerete se non resto qui a chiacchierare con voi, ma, dopo aver letto le oltre 100 pagine del thread dedicato, ho un bel po' di domande da fare a chi ne è già fortunato possessore..
          Ospite

          Ciao e benvenuti!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti, mi chiamo Federico e sono di Macerata.
            Ho una Golf V e una beetle C5
            Speriamo di aiutarci
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ciao e benvenuto!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buongiorno a tutti mi chiamo Paolo e sono di Monza......
                sono possesore di una Golf 6 Highline 140cv ......
                leggo con piacere le vostre discussioni da n po', perciò ho deciso di iscrivermi )
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ciao e benvenuto!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Buongiorno a tutti, sono Arvin da Torino e da poco ho acquistato una golf 6 gti '10. Che dire.. gran macchina! Spero di poter essere utile e trovare persone utili per qualsiasi problema! Buona giornata a tutti!

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti sono Luca da Grosseto. Ho una passat 3b 130cv gran macchina.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao ragazzi, sono Ale, abito a Milano e sono da pochissimo possessore di una golf 1.4 tsi r-line.
                        Faccio parte di altri forum del mondo delle due ruote e ci si da un grande aiuto a vicenda oltre ad essere diventati come una famiglia, sono sicuro che anche qui sarà lo stesso.

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Ciao a tutti, mi chiamo Romina e da gennaio 2018 posseggo una Golf Plus 1.6 FSI. Ho avuto l'occasione di conoscervi a Venezia al raduno nazionale. Grazie per il benvenuto, un abbraccio a tutti! [emoji847]

                          Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Originariamente inviato da Arvin Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti, sono Arvin da Torino e da poco ho acquistato una golf 6 gti '10. Che dire.. gran macchina! Spero di poter essere utile e trovare persone utili per qualsiasi problema! Buona giornata a tutti!
                            Originariamente inviato da luca1964 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono Luca da Grosseto. Ho una passat 3b 130cv gran macchina.
                            Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi, sono Ale, abito a Milano e sono da pochissimo possessore di una golf 1.4 tsi r-line.
                            Faccio parte di altri forum del mondo delle due ruote e ci si da un grande aiuto a vicenda oltre ad essere diventati come una famiglia, sono sicuro che anche qui sarà lo stesso.
                            AnimoR

                            Ciao e benvenuti!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao a tutti, sono Andrea da Istrana (TV) felice possessore di una Golf Mk6 TSI 122CV HIGHLINE un pò modificata, ho conosciuto anche io il vostro gruppo da vicino Domenica da De Bona e con l'occasione faccio i complimenti per l'evento.
                              Sono Golfista da un bel po, le mie auto precedenti sono state Golf MK2 GTI 8V e Golf MK4 TDI 110CV 25° Anniversario venduta da poco.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Buonasera a tutti! Mi chiamo Riccardo e ho 24 anni. Scrivo da Borgaro Torinese e mangio pane e vag per pranzo.
                                A marzo 2016 entrai a far parte del mondo VW comprando una bellissima Polo 6C in pronta consegna, 1.2 TSI, allestimento Original. (tiratura limitata)

                                Agli albori del 2018 lanciarono la Polo nuova (AW). Alchè mi recai agli inizi di febbraio in concessionaria per ordinare una Polo GTI (la 1.2 mi stava stretta ehehehheeh).
                                Ebbene, la ordinai full opt, tranne tetto apribile e parcheggio automatico e mi misi il cuore in pace perchè mi dissero che per maggio/giugno sarebbe arrivata.
                                Mi feci vivo in concessionaria proprio a giugno e con dispiacere mi comunicarono che la settimana di produzione del mezzo sopra citato non era ancora stata assegnata.

                                Tagliando corto, presi la palla al balzo e comprai una GOLF MK7.5 GTI Performance DSG in pronta consegna. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   photo_2018-10-03_22-59-22.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 112.4 KB 
ID: 1266363

                                Ed eccomi qui a far parte di questa splendida community!

                                Buona continuazione a tutti e godetevi i vostri bolidi!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Salve a tutti sono Alessio da Prato e recente possessore di Golf 7.5 Executive 1.6 TDI DSG.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Il motivo principale è che a volte si ha bisogno di un suggerimento per gli innumerevoli problemi di cui le nostre amate automobili soffrono.
                                    E dove cercare un buon consiglio se non qui?...

                                    Sono possessore di una "vecchia" Golf V 1.6 bifuel del 2007
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Originariamente inviato da Alfazulu77 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, sono Andrea da Istrana (TV) felice possessore di una Golf Mk6 TSI 122CV HIGHLINE un pò modificata, ho conosciuto anche io il vostro gruppo da vicino Domenica da De Bona e con l'occasione faccio i complimenti per l'evento.
                                      Sono Golfista da un bel po, le mie auto precedenti sono state Golf MK2 GTI 8V e Golf MK4 TDI 110CV 25° Anniversario venduta da poco.
                                      Oooh eccoti qua!!!
                                      Originariamente inviato da riki94campy Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti! Mi chiamo Riccardo e ho 24 anni. Scrivo da Borgaro Torinese e mangio pane e vag per pranzo.
                                      A marzo 2016 entrai a far parte del mondo VW comprando una bellissima Polo 6C in pronta consegna, 1.2 TSI, allestimento Original. (tiratura limitata)[ATTACH=CONFIG]148830[/ATTACH]

                                      Agli albori del 2018 lanciarono la Polo nuova (AW). Alchè mi recai agli inizi di febbraio in concessionaria per ordinare una Polo GTI (la 1.2 mi stava stretta ehehehheeh).
                                      Ebbene, la ordinai full opt, tranne tetto apribile e parcheggio automatico e mi misi il cuore in pace perchè mi dissero che per maggio/giugno sarebbe arrivata.
                                      Mi feci vivo in concessionaria proprio a giugno e con dispiacere mi comunicarono che la settimana di produzione del mezzo sopra citato non era ancora stata assegnata.

                                      Tagliando corto, presi la palla al balzo e comprai una GOLF MK7.5 GTI Performance DSG in pronta consegna. [ATTACH=CONFIG]148832[/ATTACH]

                                      Ed eccomi qui a far parte di questa splendida community!

                                      Buona continuazione a tutti e godetevi i vostri bolidi!!!
                                      Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
                                      Salve a tutti sono Alessio da Prato e recente possessore di Golf 7.5 Executive 1.6 TDI DSG.
                                      Ospite

                                      Ciao e benvenuti!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Buongiorno a tutti, sono Pasquale e ho da poco acquistato una golf 7 usata e non vedo l'ora di metterci le mani per personalizzarmela un po' purtroppo solo un mese dopo averla presa mi si è bruciata la ballast dell'anabbagliante allo xeno (per capirlo sono diventato ) e grazie a voi del forum, seguendo tanti tentativi e con una spesa minima ho risolto tutto con le mie manine. Una buona giornata a tutti e ci scriviamo presto
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao e benvenuto!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X