annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Buongiorno a tutti, sono Andrea e abito in provincia di verona.
    Giovedì ritiro la mia nuova golf 1.5 TGI executive con cambio DSG.
    Provengo da una grande punto quindi è un bel salto di qualità.
    Già possessori di una golf V serie 1.6 benzina in famiglia (mai cambiato un pezzo dal 2005 tranne la distribuzione).
    Vi ringrazio fin d’ora per i consigli che mi darete in caso di necessità.
    Saluti 🚗
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da dama_VWSV Visualizza il messaggio
      Buon pomeriggio a tutti, sono Daniele, scrivo dalla perifieria di Perugia e sono felice acquirente di una Golf Sportsvan 1.6tdi del 2015(usata). Speriamo bene.....per ora quasi tutto ok
      Originariamente inviato da pluca Visualizza il messaggio
      Ciao sono Luca mi sono reaiscritto dopo un'assenza.
      Ho una Golf TGI dal 2015
      Originariamente inviato da Rev-9 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, sono Tiziano di Massa e mi sono iscritto perche' prima o poi potro' prendermi un'auto nuova e la golf e' una delle scelte papabili, percio' qui potro' approfondire l'argomento per poi decidere il mezzo da acquistare
      Originariamente inviato da ponzo79 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti sono un nuovo possessore di tiguan
      Ospite

      Ciao e benvenuti!!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ciao a tutti mi chiamo Marco e vivo a Berlino da 7 anni. Sono in procinto di acquistare una golf plus VI usata e questo forum è davvero molto utile!

        Grazie e a presto!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Buonasera a tutti
          Mi chiamo Massimo sono di Genova
          Ho avuto diverse auto del gruppo VAG con cui ho percorso chilimetraggi importanti
          Ciao a tutti

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Originariamente inviato da candi979 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti mi chiamo Marco e vivo a Berlino da 7 anni. Sono in procinto di acquistare una golf plus VI usata e questo forum è davvero molto utile!

            Grazie e a presto!
            Espomax

            Ciao e benvenuti!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Buonasera a tutti,
              mi chiamo Giuseppe, Golfista da poco più di un anno ma seguo le discussioni del forum da molto più tempo trovando spesso utili confronti e informazioni.
              Grazie per avermi accettato nella community

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Ciao a tutti sono giuseppe , possiedo una golf 7 1.4 tsi da qualche mese ... Non vedo l'ora di iniziare a scmbiare idee e pareri con tutti voi ��
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  ciao a tutti... sono nuovo e mi chiamo Francesco. sono di Pavia provincia e da qualche mese possiedo una golf 1.6 115.
                  Da un po' seguo le vostre discussioni e devo dire che è molto interessante leggerle.,ognuno di voi ha i propri punti di vista e le proprie idee ma, soprattutto e grazie a tutti voi, che in qualche modo si riesce a risolvere quasi tutti i problemi o le incognite delle nostre care auto.
                  Grazie ancora e spero di trovarmi bene.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Buonasera, sono Simone e scrivo dalla provincia di Teramo. Possiedo un golf tgi da poco più di un anno e ne sono entusiasta
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Originariamente inviato da Giuseppe89 Visualizza il messaggio
                      Buonasera a tutti,
                      mi chiamo Giuseppe, Golfista da poco più di un anno ma seguo le discussioni del forum da molto più tempo trovando spesso utili confronti e informazioni.
                      Grazie per avermi accettato nella community
                      Originariamente inviato da Beppe94vw Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sono giuseppe , possiedo una golf 7 1.4 tsi da qualche mese ... Non vedo l'ora di iniziare a scmbiare idee e pareri con tutti voi ��
                      Originariamente inviato da fra Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti... sono nuovo e mi chiamo Francesco. sono di Pavia provincia e da qualche mese possiedo una golf 1.6 115.
                      Da un po' seguo le vostre discussioni e devo dire che è molto interessante leggerle.,ognuno di voi ha i propri punti di vista e le proprie idee ma, soprattutto e grazie a tutti voi, che in qualche modo si riesce a risolvere quasi tutti i problemi o le incognite delle nostre care auto.
                      Grazie ancora e spero di trovarmi bene.
                      Ospite

                      Ciao e benvenuti!!!!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ciao, mi chiamo Niki , sono di tolentino (mc) possiedo una vw tiguan 1,6 tdi my 2018, spero di poter condividere la nostra passione
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristiano, vivo a Venturina Terme in provincia di Livorno, e ho da pochi giorni acquistato una Golf Bluemotion perchè desideravo una macchina solida e dai costi di esercizio contenuti in quanto ho un distributore di metano a poche centinaia di metri da casa mia. Della macchina apprezzo tantissimo la silenziosità di marcia, il senso di ben fatto che si respira da subito saliti a bordo, ho difficoltà ad utilizzare l'hotspot del telefono, ma credo sia un problema di gestore telefonico, CoopVoce. Per il resto sono molto contento dell'acquisto.

                          Buona giornata a tutti
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Buonasera a tutti, mi presento mi chiamo Boris vengo da un piccolo paesino chiamato Buie(Croazia) .Sono proprietario di una golf V 1.9 Tdi,e credo ci resterò ancora per un bel po ! Ciao bella gente
                            Ultima modifica di Ospite; 31/10/2019, 20:09. Motivo: tastiera straniera

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Originariamente inviato da Nikimya Visualizza il messaggio
                              Ciao, mi chiamo Niki , sono di tolentino (mc) possiedo una vw tiguan 1,6 tdi my 2018, spero di poter condividere la nostra passione
                              Originariamente inviato da Cristian77 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, mi chiamo Cristiano, vivo a Venturina Terme in provincia di Livorno, e ho da pochi giorni acquistato una Golf Bluemotion perchè desideravo una macchina solida e dai costi di esercizio contenuti in quanto ho un distributore di metano a poche centinaia di metri da casa mia. Della macchina apprezzo tantissimo la silenziosità di marcia, il senso di ben fatto che si respira da subito saliti a bordo, ho difficoltà ad utilizzare l'hotspot del telefono, ma credo sia un problema di gestore telefonico, CoopVoce. Per il resto sono molto contento dell'acquisto.

                              Buona giornata a tutti
                              Ospite

                              Ciao e benvenuti!!!!!!
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ciao a tutti, sono Michele e scrivo da Cesena.
                                Sono possessore di una Golf VII Restyling con allestimento Executive.
                                Mi sono iscritto perché spero di poter avere uno scambio di pareri e consigli con altri possessori della mia stessa auto.
                                Grazie a tutti e buona giornata!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto di Pordenone, in attesa della mia nuova Golf 7 TGI allestimento executive. Spero che quest'auto mi dia soddisfazioni, e soprattutto che non mi lasci a piedi visto i km che devo fare:-) Della alfa romeo Giulietta da cui provengo non posso parlare male, ci ho fatto 240.000 km con davvero pochi problemi. Visto il chilometraggio, mi sono guardato in giro e mi ha catturato l'attenzione questa Golf, un po' per i risparmi che promette, un po' per il contenuto tecnologico davvero all'avanguardia. Ho letto qua e là dei problemi al cambio DSG, spero siano stati risolti perchè conto di tenermela davvero per un bel po'. Un saluto

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Buongiorno a tutti, tra qualche giorno sarò in possesso della mia Golf 7 1.5 tsi 150cv, spero che questo forum e gli utenti possano essermi utile per le eventuali domande.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao a tutti!
                                      Mi chiamo Andrea dalla provincia di Varese.
                                      Da settimana prossima sarò anch'io possessore di una golf 1.5 r-line.. non vedo l'ora..
                                      Un salutone a tutti i golfisti d'Italia.. Ciaoo
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti,
                                        la mia Golf è la serie VII, 1.4 TSI 140cv con cambio DSG.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Originariamente inviato da Mascio Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, sono Michele e scrivo da Cesena.
                                          Sono possessore di una Golf VII Restyling con allestimento Executive.
                                          Mi sono iscritto perché spero di poter avere uno scambio di pareri e consigli con altri possessori della mia stessa auto.
                                          Grazie a tutti e buona giornata!
                                          Originariamente inviato da eagerly Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto di Pordenone, in attesa della mia nuova Golf 7 TGI allestimento executive. Spero che quest'auto mi dia soddisfazioni, e soprattutto che non mi lasci a piedi visto i km che devo fare:-) Della alfa romeo Giulietta da cui provengo non posso parlare male, ci ho fatto 240.000 km con davvero pochi problemi. Visto il chilometraggio, mi sono guardato in giro e mi ha catturato l'attenzione questa Golf, un po' per i risparmi che promette, un po' per il contenuto tecnologico davvero all'avanguardia. Ho letto qua e là dei problemi al cambio DSG, spero siano stati risolti perchè conto di tenermela davvero per un bel po'. Un saluto
                                          Originariamente inviato da Roby Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti, tra qualche giorno sarò in possesso della mia Golf 7 1.5 tsi 150cv, spero che questo forum e gli utenti possano essermi utile per le eventuali domande.
                                          Originariamente inviato da Andre14 Visualizza il messaggio
                                          Ciao a tutti!
                                          Mi chiamo Andrea dalla provincia di Varese.
                                          Da settimana prossima sarò anch'io possessore di una golf 1.5 r-line.. non vedo l'ora..
                                          Un salutone a tutti i golfisti d'Italia.. Ciaoo
                                          Ospite bel nome!!!!

                                          Ciao e benvenuti!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X