annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alessiogti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono da pochi giorni possessore di una gti mk8, a breve iniziero' con le modifiche per ora solo le palette di leyo, prendero spunto per modifiche e consigliero modifiche.
    Come optional monto DCC, side assist, park assist, rear view, cerchi 18 (a breve 19), grigio nardo'. Concludo per i complimenti alla comunity che sembra molto unita e spero di poter dar aiuto a qualcuno che ha bisogno sulla gti!
    Benvenuto
    appena puoi presentacela
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Buongiorno a tutti,
      Mi chiamo Luca sono un golfista da molti anni, ho una golf 5 di cui sono innamorato ma ahimè ha cominciato a Fare le bizze e spero voi del forum possiate aiutarmi. Grazie

      Commenta


      • Ciaooo Luca
        benvenuto
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Buongiorno a tutti mi chiamo Daniele scrivo da Modena ho appena acquistato una Golf GTD restyling....bellissima!!! volevo partecipare a questa community perché sono tante le domande e le curiosità su questa auto e sulle Golf in generale!!!! grazie mille a tutti.

          Commenta


          • Ciao Daniele benvenuto!!!
            PaoloAlberto

            Commenta



            • Originariamente inviato da Xiaomi Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti e buonadomenica. Sono felice possessore golf 6
              Originariamente inviato da casetta Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono Andrea di Padova.
              Ho una Golf VII variant TGI del 2015. Ho montato il gancio traino e adesso vorrei risolvere il problema dell'estrattore che è stato tagliato in modo barbaro.
              Grazie!
              Originariamente inviato da alessiogti Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              sono da pochi giorni possessore di una gti mk8, a breve iniziero' con le modifiche per ora solo le palette di leyo, prendero spunto per modifiche e consigliero modifiche.
              Come optional monto DCC, side assist, park assist, rear view, cerchi 18 (a breve 19), grigio nardo'. Concludo per i complimenti alla comunity che sembra molto unita e spero di poter dar aiuto a qualcuno che ha bisogno sulla gti!
              Originariamente inviato da luwolfu Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti,
              Mi chiamo Luca sono un golfista da molti anni, ho una golf 5 di cui sono innamorato ma ahimè ha cominciato a Fare le bizze e spero voi del forum possiate aiutarmi. Grazie
              Originariamente inviato da BIONDO72 Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti mi chiamo Daniele scrivo da Modena ho appena acquistato una Golf GTD restyling....bellissima!!! volevo partecipare a questa community perché sono tante le domande e le curiosità su questa auto e sulle Golf in generale!!!! grazie mille a tutti.
              Ciao e benvenuti!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Salve a tutti. Mi chiamo Cristiano e, al momento, possiedo una Gol 7 Highline del 2016. Ho sempre avuto solo VW. Adesso sono in procinto di acquistare la nuova Golf 8. Anche se a dire il vero tutto il nuovo sistema che hanno messo, privo praticamente di qualsiasi tasto fisico, un po' mi "inquieta" ... non so quanto alla fine sia comodo. Ciao a tutti

                Commenta


                • Ciaooo Cristiano
                  benvenuto
                  buon sabato
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Grazie mille a Mau65..ed un saluto a tutti i "nuovi" come me!!! Parto subito con una domanda: per per cambiare il mio portatarga anteriore della Golf GTD come devo fare (è veramente tropo grosso!) ??! Ho visto che ci sono le targhe calamitate.... Ciaooo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da CristianoT Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti. Mi chiamo Cristiano e, al momento, possiedo una Gol 7 Highline del 2016. Ho sempre avuto solo VW. Adesso sono in procinto di acquistare la nuova Golf 8. Anche se a dire il vero tutto il nuovo sistema che hanno messo, privo praticamente di qualsiasi tasto fisico, un po' mi "inquieta" ... non so quanto alla fine sia comodo. Ciao a tutti
                      Ciao e benvenuto!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • [mention]BIONDO72 [/mention] si ci sono, nella sezione G7 ricordo che qualcuno ha messo i magneti (macchina bianca, se non ricordo male ha anche tolto il tergilunotto). Non so come si sia trovato nel tempo, ma come minimo bisogna tenere conto di due cose:
                        1)i materiali devono essere di altissima qualità e garantire di non perdere la targa per strada
                        2)se lasci spesso l’auto per strada, il rischio che ti freghino la targa per scherzo è concreto...
                        Io sulla Impreza e sulla Ibiza avevo messo direttamente i rivetti dopo che col tempo si erano rotti i piolini blu.

                        Commenta


                        • Ottimo...grazie mille. Effettivamente non avevo pensato al rischio che ti rubino la targa....mi sembrava solo la soluzione più "comoda"!! Comunque andrò a vedere la sezione G7! GRAZIE

                          Commenta


                          • ciao mi chiamo Davide e sono un rivenditore di auto usate e ho sempre problemi con le auto.

                            Commenta


                            • Un caloroso benvenuto a tutti!

                              Commenta


                              • Benvenuto Davide!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da davide5599 Visualizza il messaggio
                                  ciao mi chiamo Davide e sono un rivenditore di auto usate e ho sempre problemi con le auto.
                                  Ciao e benvenuto!!!!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Salve a tutti!

                                    Seguo il forum da un po' e mi sono iscritto con l'arrivo della mia nuova auto, Golf 8 GTI (sono ancora in attesa di ritirarla).

                                    Sono felice di entrare a far parte di questa community!

                                    Commenta


                                    • Benvenuto!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Benvenuti a tutti i nuovi ragazzi!!
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Salve a tutti, mi chiamo Luca, ho da poco acquistato ritirato una Golf 8 style TGI DSG7 130cv. Mi sono iscritto per un problema riscontrato fin dai primi 100 Km riguardo ad uno strano rumore di grattamento dal treno anteriore avvertibile anche come forte vibrazione dalla pedaliera quando l'auto é in marcia. Il rumore si presenta solo in curva, maggiormente a sinistra ma anche a destra, mentre si passa su avvallamenti o dossi naturali. Sarei curioso di sapere se a qualcuno é capitato qualcosa di simile. Allego un video

                                          VID-20210320-WA0003.mp4



                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X