annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ciao a tutti mi chiamo Damiano e scrivo da Modena. Finalmente fra due settimane avrò una gtd 7 usata ma tenuta bene del 2014. Dopo 22 anni ritorno al mio primo vero amore

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Buonasera a tutti..... sono Daniele, fino a poco tempo fa guidavo una golf IV e dopo 15 anni di servizio e ben 397mila km sono passato ovviamente a un altra golf 7 variant....

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Eccomi qui, appena iscritto!
        Non ho una golf e non ne ho mai posseduta una, ma sto pensando di sostituire la mia attuale bmw 120d mSport 2.0 190cv manuale con una Golf VII Sport Edition 1.5 150cv e dsg.
        L'obiettivo iniziale della mia iscrizione è proprio quello di chiarirmi i molti dubbi che nutro a riguardo per capire se il cambiamento farà al caso mio; poi chissà...
        Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarire le mie perplessità nei post!!

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Salve.sono pamela ho acquistato una golf a metano lo scorso anno
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Brnvenuti!!

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Buonasera a tutti! Sono Mirco e sono possesore di una Golf 7 GTI Performance per il momento originale (ma per poco ),
              spero che questo forum mi auterà a togliere tutti i miei dubbi riguardi alle future modifiche che apporterò all'auto.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da plamberti Visualizza il messaggio
                Buonasera, mi sono appena iscritto, mi chiamo Pierluigi da Cento(FE).
                A mia moglie ho recentemente comprato una Golf 6 usata con cambio automatico, sostituendole una Golf 4 di 19 anni portata in demolizione.
                Cercavo informazioni su come montare i sensori di parcheggio e mi sono iscritto per curiosita'.
                Originariamente inviato da Golf 7 R line Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti mi chiamo Eros e sono di Novara, sono diventato da poco possessore di una meravigliosa Golf 7 2.0 TDI sport edition.
                sono felice di entrare a fare parte di questa bellissima community, vi presento la mia piccola[ATTACH=CONFIG]151673[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151674[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151675[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]151676[/ATTACH]
                Originariamente inviato da Michele1993 Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti mi chiamo Michele, da vero appassionato ho sempre e solo avuto golf, sono di Torino spero di trovare persone davvero appassionate di VW
                Originariamente inviato da salvodoro Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti mi chiamo Salvatore e sono di Favara, ho avuto una golf 5 dal 2004 e da un mesetto ho preso una golf 7 Cup edition del 2014. Devo ancora conoscere bene le sue caratteristiche essendo sfornita di libretto in italiano ed ho cominciato a leggere con piacere le vostre discussioni, perciò ho deciso di iscrivermi sperando che qualcuno possa darmi una mano
                Originariamente inviato da Aracnoide Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono un neo possessore di una Golf 7 TGI ed ho fin da subito apprezzato il vostro furum per le trattazioni molto complete.
                Incrocio le dita nella speranza di non dover mai postare mie sfortune golfesche......
                Saluti a tutti
                Luca

                Edit: ecco, ho già fatto casini: la mia golf è TGI (metano/benzina e non TDI). Ora devo capire come modificare i dati a fianco, ma ci riuscirò…..
                Originariamente inviato da crimail72 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Sono Cristiano e ho avuto per lungo tempo una Golf IV. Per esigenze di famiglia, la Golf è diventata piccola... e allora ho fatto un "upgrade" a Touran che posseggo ormai da oltre 8 anni.
                Buona giornata!
                Originariamente inviato da Valerix81 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti,

                sono Valerio, ho 38 anni e non sono (ancora?) un golfista,

                ma frequento da tempo come lettore il vs forum e ho trovato tanti esperti e spunti interessanti, per cui ho deciso di iscrivermi.
                spero di poter interagire spesso con voi e, perchè no, di poter un giorno avere una Golf come *** comanda

                un saluto a tutti

                Valerio
                Originariamente inviato da Fabrix Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono Fabrizio, mi sono iscritto da poco e da poco sono il felice (spero) possessore di una golf GTI 6 del 2011 un po' preparata, complimenti a tutti!!
                Originariamente inviato da Jacopo_93 Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti,
                mi chiamo Jacopo sono di Montesilvano e da poco più di un anno sono diventato proprietario di una Polo 1.4 TDI del 2014.

                Ciao
                Originariamente inviato da Arugginito Visualizza il messaggio
                Buongiorno, mi chiamo Davide, abito a Sant’Angelo in Vado (PU) e possiedo da qualche giorno una golf TGI Business 130 cv. Saluto tutti i componenti della community e sono orgoglioso di farne parte. Spero nel vostro contributo per capire e ottenere il massimo da questa fantastica macchina!!!!!! A presto
                Originariamente inviato da black7830 Visualizza il messaggio
                Salve ragazzi mi chiamo Giuseppe ed abito in provincia di Salerno. Possiedo una touran del 2007 2.0 TDI con 170.000 km. Compimenti allo staff per la community.��
                Originariamente inviato da Paolo01071963 Visualizza il messaggio
                Buonasera gruppo, mi chiamo Paolo ho 56 anni e vivo in provincia di Varese. Finalmente ho realizzato il mio piccolo sogno nel cassetto, una splendida Golf serie 7 TSI 1.4 highline.
                Originariamente inviato da savio512 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti mi chiamo Savio sono di Malè , trentino ,spero di trovare giusti consigli in questo forum ….saluti
                Originariamente inviato da dar Visualizza il messaggio
                Buongiorno mi presento sono Dario di Ferrara ho appena preso una golf 7 2.0 tdi dsg 150cv e sono interessato alle vostre discussioni vi ringrazio per avermi accettato sulla vostra community
                Originariamente inviato da Alessio93 Visualizza il messaggio
                Salve, mi chiamo Alessio! Vengo dai castelli romani, provincia di Roma! Ho 26 anni e dal 2012 possiedo una golf 6 1.6 tdi. Mi sono iscritto al forum perché sto lavorando ad una modifica per aumentare la potenza della macchina!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente inviato da troc831 Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti nuovo possessore di T-Roc
                Originariamente inviato da kikko8212 Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti! Mi chiamo Enrico, scrivo dalla provincia di Cagliari e sono possessore da circa un mese di una golf 7 1.6 105 cv comfortline. Seguo il forum prima dall'acquisto della mia golf, é bellissimo leggere cosi tante discussioni e informazioni.
                Originariamente inviato da FASHION GTI Visualizza il messaggio
                Buonasera ragazzi, sono Alessandro da Monza, sabato finalmente mi sono deciso e ho dato la caparra per un bel golf gti 7.5 performance che a fine Agosto andrò a prendermi in Germania.
                Ho iniziato a seguire il forum curioso delle varie esperienze e modifiche di chi già possiede questa splendida auto.
                Originariamente inviato da lorixx Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti! mi chiamo Lorenzo e da meno di un anno sono felice possessore di una VW golf gtd7 .
                Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona giornata e buone vacanze con le vostre VW:-).
                Originariamente inviato da cosimai Visualizza il messaggio
                Buonasera mi chiamo Cosimo sono appena iscritto al forum volevo salutare tutti.
                Originariamente inviato da rubyo26 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono carlo 50 anni felice possessore di un Golf 6 2.0 tdi dsg del 2009 con 215.000 km con la ferma intenzione di raddoppiarli!!!
                Originariamente inviato da damiano79 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti mi chiamo Damiano e scrivo da Modena. Finalmente fra due settimane avrò una gtd 7 usata ma tenuta bene del 2014. Dopo 22 anni ritorno al mio primo vero amore
                Originariamente inviato da Giordanodaniele Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti..... sono Daniele, fino a poco tempo fa guidavo una golf IV e dopo 15 anni di servizio e ben 397mila km sono passato ovviamente a un altra golf 7 variant....
                Originariamente inviato da Pablo987 Visualizza il messaggio
                Eccomi qui, appena iscritto!
                Non ho una golf e non ne ho mai posseduta una, ma sto pensando di sostituire la mia attuale bmw 120d mSport 2.0 190cv manuale con una Golf VII Sport Edition 1.5 150cv e dsg.
                L'obiettivo iniziale della mia iscrizione è proprio quello di chiarirmi i molti dubbi che nutro a riguardo per capire se il cambiamento farà al caso mio; poi chissà...
                Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarire le mie perplessità nei post!!
                Originariamente inviato da Pamela1975 Visualizza il messaggio
                Salve.sono pamela ho acquistato una golf a metano lo scorso anno
                Ospite

                Ciao e benvenuti!!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buonasera a tutti, io sono Marcello di Caserta e sono passato da una Golf 5 1.9 td ad una Golf 7 All Star 1.6 td (usata). Sono onorato di far parte di questa comunità. A tal proposito avrei subito un quesito da proporvi. Dovendo sostituire gli pneumatici, cosa mi consigliate tra Fireston -Michelin - Goodyear.
                  Salutando tutti caldamente, viste le temperature odierne, anticipando i ringraziamenti per i consigli che mi darete
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Salve a tutti mi chiamo Gianpiero e sono di Cerreto Sannita,sto per acquistare la mia nuova auto una golf 7 gtd 😀,leggo da molto sul vostro forum e ho deciso di unirmi

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      buonasera a tutti sono di Caserta mi chiamo Nicola e ho una passat variant del 2015 B8 executive

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Originariamente inviato da Marcello Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti, io sono Marcello di Caserta e sono passato da una Golf 5 1.9 td ad una Golf 7 All Star 1.6 td (usata). Sono onorato di far parte di questa comunità. A tal proposito avrei subito un quesito da proporvi. Dovendo sostituire gli pneumatici, cosa mi consigliate tra Fireston -Michelin - Goodyear.
                        Salutando tutti caldamente, viste le temperature odierne, anticipando i ringraziamenti per i consigli che mi darete
                        Originariamente inviato da Gianpi95 Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti mi chiamo Gianpiero e sono di Cerreto Sannita,sto per acquistare la mia nuova auto una golf 7 gtd ��,leggo da molto sul vostro forum e ho deciso di unirmi
                        Ospite

                        Ciao e benvenuti!!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Buongiorno a tutti, lieto di far parte
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Mi presento alla Community con ... 75 risposte !

                            Ciao a tutti sono Marco,vivo in Sardegna in provincia di Cagliari e possiedo una VW Golf 7 1.6 tdi 115 cv Executive del 2018.
                            Grazie per avermi accolto in questo forum !!!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Salute a tutti dalla Sardegna, felice possessore di una Mk6 TDI 1.6 comfortline! Lieto di essere accolto nella comunità Golf!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Originariamente inviato da Rino Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti, lieto di far parte
                                Ospite

                                Ciao e benvenuti!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao a tutti. Mi chiamo Mario, abito in provincia di Monza e ho un Golf 7 1.4 TSI. Complimenti per il forum.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao e benvenuto!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao piacere Alessandro in provincia di Novara possessore di golf 7.5 restyling 2.0 tdi
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti…. mi presento sono Paolo da Caltanissetta e la mia piccolina è una Tiguan Rline 240CV Bianca.
                                        Complimenti per il FORUM

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Originariamente inviato da Alessandrogae Visualizza il messaggio
                                          Ciao piacere Alessandro in provincia di Novara possessore di golf 7.5 restyling 2.0 tdi
                                          Ospite

                                          Ciao e benvenuti!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X