annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve, mi chiamo Nico e vi scrivo da Orvieto

    Commenta


    • Nico87
      ciaoooo benvenuto!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Taro_90 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e vengo da Domodossola.
        Vorrei acquistare una golf 8 r-line 1.5 etsi 130cv e siccome ho alcuni dubbi sugli optional da inserire mi sono iscritto per chiedere informazioni.
        Originariamente inviato da PontinoInTrasferta Visualizza il messaggio
        Buonasera sono Alessandro e abito a Reggio Emilia
        Sono ovviamente un nuovo iscritto
        Ho una Golf VII TGI 1.4 da più di 4 anni
        Visto che da qualche mese è scaduta la garanzia mi piacerebbe conoscere meglio la mia auto, questo è il motivo per cui mi sono iscritto alla community.
        Spero comunque di contribuire
        saluti
        Nico87
        Ospite

        Ciao e benvenuti!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Salve a tutti,
          mi chiamo Stefano, scrivo dalla provincia di Padova

          Commenta


          • Ospite
            ciaoooo
            benvenuto
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Buongiorno a tutti sono Daniele da Roma

              Commenta


              • Ospite
                ciaooo
                benvenuto tra noi!!!!!
                ti troverai benissimo!!!!

                buona giornata
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Ciao a tutti sono molto soddisfatto di questo sito

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da nodep Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    mi chiamo Stefano, scrivo dalla provincia di Padova
                    Originariamente inviato da Danix1988 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti sono Daniele da Roma
                    Ospite

                    Ciao e benvenuti!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Grazie di cuore



                      Commenta


                      • Benvenuti tutti!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da daddioo Visualizza il messaggio
                          Grazie di cuore


                          Benvenuto!!!
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andct87 Visualizza il messaggio
                            buonasera a tutti sono Andrea da Motta S. Anastasia in provincia di Catania, nuovo possessore di una golf 7, piacere di entrare a far parte di questo grande gruppo
                            Originariamente inviato da pandabike Visualizza il messaggio
                            ciaoa tutti,
                            sono Stefano 42 anni di Monza e Brianza
                            posessore dal 2008 di un golf V 1.9 tdi
                            Originariamente inviato da daredevis Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi,
                            dopo 12 anni di Alfa Romeo, vengo qui a seguirvi con la mia... Karoq!

                            Ebbene si, non ho una vw ma una Skoda, mi piace però seguire le varie community di appassionati, e tenermi aggiornato..
                            Ciao a tutti da Roma!
                            Originariamente inviato da gniinto Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            venerdì scorso ho ritirato la mia VW Golf 1,4 TSI DSG Executive Bluemotion, acquistata usata.
                            Grazie a tutti.
                            Originariamente inviato da Luca_MK8 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti. Mi presento.. Sono Luca, ho appena preso una golf 8 etsi r line e mi sono iscritto al forum per spulciare e condividere un pò di informazioni con gli altri utenti della community
                            Originariamente inviato da daddioo Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono molto soddisfatto di questo sito
                            Originariamente inviato da Danix1988 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti sono Daniele da Roma
                            Originariamente inviato da nodep Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti,
                            mi chiamo Stefano, scrivo dalla provincia di Padova
                            ​​
                            Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggio
                            Salve, mi chiamo Nico e vi scrivo da Orvieto
                            Originariamente inviato da Dubbioso Visualizza il messaggio
                            Ciao a Tutti.
                            Mi chiamo Michele e vi scrivo da Piacenza.
                            Originariamente inviato da quare87 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,
                            Mi chiamo Simone sono un nuovo iscritto, abito in provincia di Torino e possiedo una Golf TGI.
                            Grazie Mille per avermi aiutato con la registrazione!
                            ​​
                            Originariamente inviato da Emanuela84 Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti
                            Mi chiamo Emanuela e son nuova in questa community.
                            Ho un golf 7 comprato nuovo nel maggio 2013,sinceramente ero contraria per le grandi auto ,ho avuto 2 auto la prima un ford fiesta vecchio modello poi una fiat 600,poi nata la mia bimba che ha li stessi anni del golf abbiamo scelto di prendere la golf 7.
                            Mi son iscritta in questa community perchè ho un problema all impianto di aria calda, già da un paio di mesi a questa parte mi funziona solo l aria fredda e l aria calda no. Me l hanno vista alcune persone e mi hanno detto se l impianto fosse collegata alla centralina e per questo chiedo gentilmente qui.grazie mille
                            Originariamente inviato da Lupo1968 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno, sono Daniele e abito a Lodi. a giorni, speriamo pochissimi, arriverà una Golf 8 150CV/DSG. Anni fa ebbi una fantastica Golf V, ed allora scrivevo "Almeno un'auto nella vita deve essere una Golf". Dovrò cambiare idea :-)
                            Chissà se, come per la vecchia Golf, anche con la "8" sarà possibile acquistare il cavo VAG per smanettare nei settaggi...
                            Originariamente inviato da Mattia01 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti sono Mattia e sono nuovo nel forum e ho una golf 6 tsi,ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere...Grazie e buona giornata
                            Originariamente inviato da Luca F Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, ho 24 anni e sono di Genova. La mia prima auto finito il primo anno di patente è stata una Golf 6 1.6 tdi sport edition, non il top di gamma ma grazie a lei mi sono innamorato di questo marchio. Lo scorso dicembre dopo un paio di anni insieme, a malincuore, l’ho venduta e da Gennaio sono il felicissimo proprietario di una Golf 7 GTD bianco metallizzato con pacchetto Sport & Sound, di importazione tedesca (ex dipendenti VW).
                            Originariamente inviato da Nicpape Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti mi chiamo Nicola e da oggi sono felice possessore di una stupenda golf gti del 2014.... spero proprio possa regalarmi molte soddisfazioni....
                            Originariamente inviato da Sax Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti sono Gianluca da Trento
                            Originariamente inviato da Touran16tdi2014 Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti, possiedo un Touran del 2014, 1.6 tdi pienamente soddisfatto
                            Ciao a tutti Ragazzi/e e Benvenuti nella Community !!!

                            Mi raccomando date una letta al Regolamento ( è noioso ma indispensabile ) e poi ci troviamo nel Forum
                            Ultima modifica di Randal; 29/11/2020, 08:22.

                            Commenta


                            • ciao,mi chiamo Alberto,sono di Udine e possiedo una splendida gti7 del 2018 .felice di far parte di questo gruppo

                              Commenta


                              • Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono proprietario da qualche mese di una Golf 7.5 2.0 TDI 150 CV Executive con ogni cosa che il buon ... ha messo su questa terra.
                                Felice di essere entrato in questa community .

                                Commenta


                                • Buongiorno a tutti
                                  Sono Zeno, Cittá di Castello , Umbria
                                  Golfista per natura, ne ho avute 4, ultima la 8
                                  a presto e grazie

                                  Commenta


                                  • Salve a tutti.
                                    Prima di tutto voglio dire che anche se non ero iscritto vi seguo già da vari anni.
                                    Premetto che sono un appassionato seriale old style ( ho imaprato a leggere sui quattroruote) ed ho sempre avuto auto sportive (praticamente tutte le hot hatch costruite dagli anni 90 in poi).
                                    Attualmente possiedo una Golf 5 Gti Dsg. Auto cercata e voluta specificamente per le sue caratteristiche che mi sono sempre piaciute.
                                    Uniche modifiche apportate per ora sono sostituzione catalizzatore con 200 celle, centralina, pop off bonalume.

                                    Commenta


                                    • Ciao a tutti sono Nicola da Padova, ho 43 anni e sarò possessore di una GTE ordinata tre giorni fa... non ho mai posseduto VW

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da gti63 Visualizza il messaggio
                                        ciao,mi chiamo Alberto,sono di Udine e possiedo una splendida gti7 del 2018 .felice di far parte di questo gruppo
                                        Originariamente inviato da MaxPower1992 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti mi chiamo Marco e sono proprietario da qualche mese di una Golf 7.5 2.0 TDI 150 CV Executive con ogni cosa che il buon ... ha messo su questa terra.
                                        Felice di essere entrato in questa community .
                                        Originariamente inviato da zenodj Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti
                                        Sono Zeno, Cittá di Castello , Umbria
                                        Golfista per natura, ne ho avute 4, ultima la 8
                                        a presto e grazie
                                        Originariamente inviato da Falco Visualizza il messaggio
                                        Salve a tutti.
                                        Prima di tutto voglio dire che anche se non ero iscritto vi seguo già da vari anni.
                                        Premetto che sono un appassionato seriale old style ( ho imaprato a leggere sui quattroruote) ed ho sempre avuto auto sportive (praticamente tutte le hot hatch costruite dagli anni 90 in poi).
                                        Attualmente possiedo una Golf 5 Gti Dsg. Auto cercata e voluta specificamente per le sue caratteristiche che mi sono sempre piaciute.
                                        Uniche modifiche apportate per ora sono sostituzione catalizzatore con 200 celle, centralina, pop off bonalume.
                                        texano11

                                        Ciao e benvenuti!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Benvenuti a tutti
                                          cavolo non mi collego due giorni!!!
                                          e va quanta bella gente!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X