annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenuto Daniele
    benvenuta Emanuela
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lupo1968 Visualizza il messaggio
      Buongiorno, sono Daniele e abito a Lodi. a giorni, speriamo pochissimi, arriverà una Golf 8 150CV/DSG. Anni fa ebbi una fantastica Golf V, ed allora scrivevo "Almeno un'auto nella vita deve essere una Golf". Dovrò cambiare idea :-)
      Chissà se, come per la vecchia Golf, anche con la "8" sarà possibile acquistare il cavo VAG per smanettare nei settaggi...
      Originariamente inviato da Emanuela84 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti
      Mi chiamo Emanuela e son nuova in questa community.
      Ho un golf 7 comprato nuovo nel maggio 2013,sinceramente ero contraria per le grandi auto ,ho avuto 2 auto la prima un ford fiesta vecchio modello poi una fiat 600,poi nata la mia bimba che ha li stessi anni del golf abbiamo scelto di prendere la golf 7.
      Mi son iscritta in questa community perchè ho un problema all impianto di aria calda, già da un paio di mesi a questa parte mi funziona solo l aria fredda e l aria calda no. Me l hanno vista alcune persone e mi hanno detto se l impianto fosse collegata alla centralina e per questo chiedo gentilmente qui.grazie mille
      Ciao e benvenuti!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • ciao a tutti,
        sono Alberto dalla provincia di Pesaro, 46 anni e da poco ho acquistato una Golf 7.5 Variant 1,5 Tgi Dsg Executive... una delle ultime in circolazione nelle varie concessionarie VW
        sono ancora un po' titubante sulle ibride e elettriche ed ho preferito restare sul motore termico a metano, l'ho cercata variant per aver un po' più di spazio ed anche per la sua linea che a me piace molto.
        sono qui per conoscere meglio, ed eventualmente condividere, trucchi e segreti che queste auto nascondono

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          Mi chiamo Simone sono un nuovo iscritto, abito in provincia di Torino e possiedo una Golf TGI.
          Grazie Mille per avermi aiutato con la registrazione!

          Commenta


          • Ciao Alberto e Ciao Simone
            benvenuti!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Originariamente inviato da Berto74 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti,
              sono Alberto dalla provincia di Pesaro, 46 anni e da poco ho acquistato una Golf 7.5 Variant 1,5 Tgi Dsg Executive... una delle ultime in circolazione nelle varie concessionarie VW
              sono ancora un po' titubante sulle ibride e elettriche ed ho preferito restare sul motore termico a metano, l'ho cercata variant per aver un po' più di spazio ed anche per la sua linea che a me piace molto.
              sono qui per conoscere meglio, ed eventualmente condividere, trucchi e segreti che queste auto nascondono
              Originariamente inviato da quare87 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              Mi chiamo Simone sono un nuovo iscritto, abito in provincia di Torino e possiedo una Golf TGI.
              Grazie Mille per avermi aiutato con la registrazione!
              Ciao e benvenuti!!!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Ciao a tutti ,mi chiamo Davide e sono della provincia di Pavia, ho una golf 6

                Commenta



                • Ospite
                  Ciao Davide
                  benvenuto buona domenica
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Davide86 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti ,mi chiamo Davide e sono della provincia di Pavia, ho una golf 6
                    Ciao e benvenuto!!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Ciao a tutti i membri,sono golfista da quando ho la patente,prima golf che ho avuto e' stata la mitica mk4 1.8 20v,ora sono passato alla mk6 gti,come hobby mi piace trafficare sulle macchine...dalla meccanica elettronica alla carrozzeria cercando sempre di fare lavori a livello professionale,se posso essere d aiuto.grazie x avermi accettato

                      Commenta


                      • Ospite
                        benvenuto!!!
                        qua ci aiutiamo tutti!!!!!
                        buona permanenza!!!
                        Ciao
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Iari gti Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti i membri,sono golfista da quando ho la patente,prima golf che ho avuto e' stata la mitica mk4 1.8 20v,ora sono passato alla mk6 gti,come hobby mi piace trafficare sulle macchine...dalla meccanica elettronica alla carrozzeria cercando sempre di fare lavori a livello professionale,se posso essere d aiuto.grazie x avermi accettato
                          Ciao e benvenuto!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti, mi chiamo Andrea e vengo da Domodossola.
                            Vorrei acquistare una golf 8 r-line 1.5 etsi 130cv e siccome ho alcuni dubbi sugli optional da inserire mi sono iscritto per chiedere informazioni.

                            Commenta


                            • Ospite
                              benvenuto!!!!
                              ci sono già alcune discussioni al riguardo in più alcuni utenti hanno preso proprio questa motorizzazione è allestimento guardale...
                              ciaoooo
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Benvenuti a tutti, anche se io sono abbasta nuovo come vuoi.

                                Commenta


                                • Buonasera sono Alessandro e abito a Reggio Emilia
                                  Sono ovviamente un nuovo iscritto
                                  Ho una Golf VII TGI 1.4 da più di 4 anni
                                  Visto che da qualche mese è scaduta la garanzia mi piacerebbe conoscere meglio la mia auto, questo è il motivo per cui mi sono iscritto alla community.
                                  Spero comunque di contribuire
                                  saluti

                                  Commenta


                                  • Ciao benvenuto Alessandro
                                    Qua troverai tanti spunti!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Benvenuti a tutti!!

                                      Commenta


                                      • Ciao a Tutti.
                                        Mi chiamo Michele e vi scrivo da Piacenza.

                                        Commenta


                                        • Ciao Michele
                                          benvenuto!!!
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X