annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospite

    Ospite

    Originariamente inviato da acri1780 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti sonoAlessio ho dal 29 settembre la golf 7.5 1.5 sport 150cv e mi sono iscritto perche'i forum aiutano davvero a conoscere risposte e per curiosita'
    Originariamente inviato da Spark Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti, mi chiamo Francesco e sono di Milano. Dopo tanti anni ho riacquistato in Germania una Golf 6 usata (che sembra nuovissima) e ne sono felice perchè ogni giorno mi da buone soddisfazioni -))
    Ciao e benvenuti!!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Salve sono Simone, ho da poco acquistato una wolswagen Up, (prima auto personale)
      Mi sono iscritto in questo sito perché spero possiate risolvere un mio dubbio.
      Comunque spero che non bisogna possedere per forza una golf per poter ricevere aiuto
      Grazie in anticipo

      Commenta


      • Ciao a tutti sono Lorenzo da Milano e sono alla mia seconda golf . Dopo la 5 tramandata a mio fratello ho preso una 7 sport edition.
        Spero di poter imparare e condividere informazioni riguardo le nostre auto.
        Un saluto a tutti

        Commenta


        • Ciao benvenuti!!!

          Mitica la Golf V

          Commenta


          • Ciao a tutti,

            sono Flavio e sono un nuovo membro :-)

            Commenta


            • Buonasera, sono Andrea e ho acquistato una Vw Golf 8 r line tsi, 1.5.
              Mi sono iscritto per curiosità e per porre alcune domande.
              grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da SimoLeo Visualizza il messaggio
                Salve sono Simone, ho da poco acquistato una wolswagen Up, (prima auto personale)
                Mi sono iscritto in questo sito perché spero possiate risolvere un mio dubbio.
                Comunque spero che non bisogna possedere per forza una golf per poter ricevere aiuto
                Grazie in anticipo
                Volkswagen
                Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono Lorenzo da Milano e sono alla mia seconda golf . Dopo la 5 tramandata a mio fratello ho preso una 7 sport edition.
                Spero di poter imparare e condividere informazioni riguardo le nostre auto.
                Un saluto a tutti
                Originariamente inviato da flascosanvitese Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                sono Flavio e sono un nuovo membro :-)
                Originariamente inviato da Andrea1992 Visualizza il messaggio
                Buonasera, sono Andrea e ho acquistato una Vw Golf 8 r line tsi, 1.5.
                Mi sono iscritto per curiosità e per porre alcune domande.
                grazie
                Ciao e benvenuti!!!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Originariamente inviato da Zanenri Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, mi chiamo Enrico e vivo in provincia di Vicenza, ringrazio per l'accettazione al gruppo, da due giorni sono possessore di una passat variant b8 bisness del 2017. Mi sono iscritto perché la mia auto precedente era un'auto, passatemi il termine, semplice ma questa..mi ci dovrò abituare. Tante cose sul suo funzionamento non le ho ancora capite, ho cominciato ieri sera con la sua "bibbia" e ho capito che i miei 55 anni e la poca elasticità mentale mi daranno non pochi problemi, hehe. Avrei già un mare di domande ma come suggerito dal forum cercherò risposte già discusse. Vi chiedo di aver pazienza dovessi fare domande scontate, non sono un genio in materia di elettronica e software.. ma quest'auto caspita ieri sera mi ha parlato. Spero di restare soddisfatto nel tempo con lei e che la prossima volta che mi parla riuscire a capire ciò che mi dice. Un caro saluto a tutti.
                  Originariamente inviato da Remigio Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti.
                  mi chiamo Remigio e possiedo una golf serie 5 del 2005 comprata sei anni fa con 79000 km certificati. Attualmente ne ha 149000 e ho già fatto distribuzione frizione e mozzi anteriori.
                  In questi ultimi sei mesi fatica ad accendersi a caldo e stranamente quando la parcheggio dopo un lungo viaggio durante la notte mi perde un po’ d’acqua. Non molta ma sufficiente a far accendere la spia. Dopodiché non ne perde piú.
                  mi sono iscritto a questo forum per cercare problemi simili che sono stati risolti. Mi dice il meccanico che con duemila euro circa faccio da guarnizione della testa e risolvo con la perdita d’acqua ma da quanto ne so io se nel vaso di espansione non ci sono residui oleosi o odore di gas combusti la guarnizione è ok. Non c’è fumo allo scarico ne bianco ne nero. Ha superato revisione col massimo dei voti. Opinione personale ovviamente data da esperienze prevedesse con altre auto possedute a cui ho fatto fare la guarnizione della testa.
                  Originariamente inviato da Gio arancio Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  Mi chiamo Giorgio, sono appassionato di auto e motori, attualmente in casa abbiamo una golf VII, una Giulia veloce
                  Abito in Sardegna ​​ a presto nel forum
                  Originariamente inviato da mar92man Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti,
                  Mi chiamo Mariano e sono possessore di una Golf VI serie 2.0 140cv.
                  In famiglia siamo veterani di Golf, visto che abbiamo una seconda, una terza ed una quarta serie
                  Originariamente inviato da LIML Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti mi chiamo Stefano orgoglioso golfista ​​​​​​​​​​​
                  Originariamente inviato da Alexx1978 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Alessandro e scrivo da Brescia.
                  Sono qui per chiedere alcune informazioni.
                  Originariamente inviato da 11KAR11 Visualizza il messaggio
                  Ciao a Tutti, sono Giuseppe. Avevo notato questo forum casualmente lo scorso anno e mi era notevolmente piaciuto per la qualità dei temi, delle risposte e, non da ultimo, degli utenti. Quest'anno ho cambiato auto e, dopo molte valutazioni sulla motorizzazione da scegliere, sono diventato felice possessore di una Golf 7,5 (Restyling) 1.5 TGI. Ottima auto! Spero di poter contribuire alle discussioni in maniera attiva e trarre a mia volta spunti e consigli certamente utili e graditi. Let's go!
                  Originariamente inviato da FiliVerzi Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, mi chiamo Filippo e scrivo dalla piccola repubblica di San Marino.
                  Sono un fiero possessore di Golf da quasi 10 anni...
                  Frequentatore del forum da circa altrettanto..
                  Ho quasi sempre trovato tutto, ma oggi entro nella community per fare qualche domanda e la dove possibile dare una mano!!
                  Originariamente inviato da ciux Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti mi chiamo Cosimo e guido con soddisfazione una Golf Plus 2.0 idi 140 cv
                  Originariamente inviato da steven_finger Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e scrivo da Torino.
                  Sono possessore di una Passat Variant B8 allestimento Highline di fine 2015 che ritirerò dal concessionario tra qualche giorno.
                  Grazie.
                  Originariamente inviato da Nelson112 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno, mi chiamo Faber e sono di Catanzaro. Vorrei comprare la seconda auto e pensando ad una VW, ho pensato di iscrivermi a questo forum, per avere dei consigli. Grazie
                  Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti, mi chiamo Marco, ho 24 anni e da altrettanti sono appassionato alle nostre splendide golf, la mia prima auto è stata una mk6 tsi 122cv, da qualche mese ho finalmente incoronato il sogno di prendere una “gti”, in particolare una mk7.5 performance, rigorosamente manuale
                  Originariamente inviato da Pino81 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Pino, un'ex iscritto di qualche anno fa', poi per motivi di lavoro e familiari ho trascurato la community, ero all'epoca possessore di una Golf 5, poi passato ad una Passat Variant ed ora di una Touran.
                  Originariamente inviato da GianTsi Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti, sono Gianfranco da Pavia,
                  dopo ben 15 anni ho deciso di iscrivermi nuovamente a questo splendido forum , che per problemi di tempo,lavoro, e famiglia avevo abbandonato.
                  Purtroppo non riesco più a reperire le vecchie credenziali e così ho fatto una nuova iscrizione. (il vecchio nick era Giatsi se non erro).

                  Possiedo ancora una Golf 5 TSI 1.4 170CV nero perla , con 40.000Km ed in condizioni impeccabili, direi un esemplare quasi da collezione sempre tenuta in box.

                  Mi fa piacere che questo forum sia ancora presente.

                  Un caro saluto a tutti
                  Gianfranco
                  Originariamente inviato da Docgio Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  Sono Lorenzo da Roma e sono in procinto di comprare una Stupenda Golf 7 restyling!
                  Originariamente inviato da E_C_Golf Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,

                  Sono Erik e abito vicino a Trieste.
                  Ho acquistato una Golf 7.5 TSI ACT 150cv R-line Lapiz blue, e sono in attesa dell'immatricolazione, avendola acquistata in Slovenia (abito vicino al confine). Sarà la mia prima Golf, essendo relativamente giovane (26 anni)

                  Grazie a tutti e buon proseguimento,
                  Erik
                  Originariamente inviato da Greg Visualizza il messaggio
                  Ciao, mi presento sono Greg, ho da qualche giorno una golf 7 gtd presa usata, ma in realtà è stato un ritorno al "golfismo" in quanto la mia prima macchina è stata un golf 2 1.8 a carburatore da 90cv l'edizione speciale per i 10 milioni di auto vendite, celestina col tettuccio. Ho già trovato un sacco di risposte qui nel forum, complimenti a tutti!
                  Originariamente inviato da Mavin90 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

                  piacere sono Vincenzo e come voi adoro le vw è proprio ieri ho ritirato la mia seconda GOLF .. GOLF 8 ❤️.
                  Complimenti agli ideatori di questo FORUM, bravi bravi

                  un saluto a tutti
                  Originariamente inviato da Luomodeifenomeni Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti
                  Sono Michele da Matera e domemica mattina ritiro la mia prima Golf 7.5 Buisness 1.6 manuale Indium Gray
                  Originariamente inviato da Orso Visualizza il messaggio
                  Salve sono Matteo di Roma
                  mi sono iscritto per dopo aver abbandonato il mio tiguan amato per una golf 8 comincio ad avere qualche rimorso.
                  Originariamente inviato da acri1780 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti sonoAlessio ho dal 29 settembre la golf 7.5 1.5 sport 150cv e mi sono iscritto perche'i forum aiutano davvero a conoscere risposte e per curiosita'
                  Originariamente inviato da Sonny Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  volevo evidenziare anch'io che ho riscontrato un problema di rumorosità sull'avantreno della mia T-ROC 2.0 TDI 4MOTION del 2018.
                  Quando viaggio su strade non perfettamente liscie sento dei colpi arrivare dall'avantreno.
                  Mi hanno detto che dipende dalle pastiglie freni che sono praticamente nuove ( mi è stato confermato dallo stesso concessionario.
                  Originariamente inviato da Sonny Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti,
                  mi chiamo Roberto
                  Originariamente inviato da Mikele Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Michele da Bolzano, a giugno ho sostituito la mia golf 7,5 r-line con una golf 8 style 1.5 tsi, ho iniziato a seguirvi e mi sono iscritto per condividere con voi pregi e difetti di questo nuovo modello
                  Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ,mi presento sono marco da Firenze e sono un nuovo golfista,quando mi arriverà
                  Originariamente inviato da masarei20 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono Eugenio da Firenze e tra poco (spero) possessore di Golf 8 Style eTSI 150 cv
                  Per ora mi limito a fare qualche domandina.. Grazie in anticipo!!
                  Originariamente inviato da pietra Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  mi chiamo Carlo e avrei un quesito da porre (lo farò nell'apposita sezione).
                  Prima di iscrivermi ho giracchiato per il forum e lo trovo interessante.
                  Ringrazio tutti in anticipo.
                  Ciao
                  Originariamente inviato da *alfonso* Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti,
                  mi presento mi chiamo Alfonso e sono un appassionato di auto tra cui la iconica Golf, ho seguito da spettatore diverse vostre discussioni che mi hanno fatto appassionare ancor di piu, attualmente sono in attesa di Golf 8 eTSI 150cv r-line.
                  Spero, nel mio piccolo, di esser finalmente parte attiva di questa grande community.
                  A presto
                  Originariamente inviato da Salvo85 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum mi chiamo Salvo e sono dalla Sicilia considerando che sono in procinto di acquistare una golf serie 5 ho preferito scrivermi a questo forum per poter avere tutte le informazioni possibili ringrazio tutti di poter far parte di questa community a presto
                  Originariamente inviato da Andrea1992 Visualizza il messaggio
                  Buonasera, sono Andrea e ho acquistato una Vw Golf 8 r line tsi, 1.5.
                  Mi sono iscritto per curiosità e per porre alcune domande.
                  grazie
                  Originariamente inviato da flascosanvitese Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,

                  sono Flavio e sono un nuovo membro :-)
                  Originariamente inviato da Lori87Mi Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti sono Lorenzo da Milano e sono alla mia seconda golf . Dopo la 5 tramandata a mio fratello ho preso una 7 sport edition.
                  Spero di poter imparare e condividere informazioni riguardo le nostre auto.
                  Un saluto a tutti
                  Originariamente inviato da SimoLeo Visualizza il messaggio
                  Salve sono Simone, ho da poco acquistato una wolswagen Up, (prima auto personale)
                  Mi sono iscritto in questo sito perché spero possiate risolvere un mio dubbio.
                  Comunque spero che non bisogna possedere per forza una golf per poter ricevere aiuto
                  Grazie in anticipo
                  Ciao a tutti e Benvenuti

                  ​​​​​​​Una bella letta al Regolamento e via si parte

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti. Mi presento.. Sono Luca, ho appena preso una golf 8 etsi r line e mi sono iscritto al forum per spulciare e condividere un pò di informazioni con gli altri utenti della community

                    Commenta


                    • Ospite nella sezione Golf 8 potresti postare qualche impressione sulla tua nuova Golf R Line come interni , esterni , motore e magari qualche foto grazie ciao

                      Commenta


                      • ciaooo
                        quanta bella gente nuova!!!!

                        benvenuti a tutti!!!!!!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ciao,
                          venerdì scorso ho ritirato la mia VW Golf 1,4 TSI DSG Executive Bluemotion, acquistata usata.
                          Grazie a tutti.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Luca_MK8 Visualizza il messaggio
                            Buongiorno a tutti. Mi presento.. Sono Luca, ho appena preso una golf 8 etsi r line e mi sono iscritto al forum per spulciare e condividere un pò di informazioni con gli altri utenti della community
                            Originariamente inviato da gniinto Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            venerdì scorso ho ritirato la mia VW Golf 1,4 TSI DSG Executive Bluemotion, acquistata usata.
                            Grazie a tutti.
                            Ciao e benvenuti!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi,
                              dopo 12 anni di Alfa Romeo, vengo qui a seguirvi con la mia... Karoq!

                              Ebbene si, non ho una vw ma una Skoda, mi piace però seguire le varie community di appassionati, e tenermi aggiornato..
                              Ciao a tutti da Roma!

                              Commenta


                              • Ciao e benvenuto!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • ciaooo
                                  Benvenuto Ivan!!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Ciao Ragazzi, benvenuti!

                                    Commenta


                                    • ciaoa tutti,
                                      sono Stefano 42 anni di Monza e Brianza
                                      posessore dal 2008 di un golf V 1.9 tdi

                                      Commenta


                                      • Ospite Ciao
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • buonasera a tutti sono Andrea da Motta S. Anastasia in provincia di Catania, nuovo possessore di una golf 7, piacere di entrare a far parte di questo grande gruppo

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X