annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Simone sono di Civitavecchia ma vivo a Torino da 5 anni e ho da poco acquistato una Golf serie 7 Business TSI 1.0 110 CV.
    Questa è la mia prima VW e sono molto contento di poter imparare da esperti come voi.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Ospite....

      Hola y bienvenido amigo.....

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Salve a tutti.!
        Mi chiamo Luca, non sono "nuovissimo" del mondo Volkswagen in quanto in passato ho già avuto 2 Golf tdi e 1 Scirocco sempre tdi fino al 2012. Attualmente ho una Bmw diesel ma finalmente per "cessate esigenze" sia famigliari che "chilometriche" mi sono concesso il lusso di comprare una splendida Golf R che mi dovrebbero consegnare la prossima settimana anche se non conosco ancora il giorno esatto.
        Accanto alla nuova arrivata gli farà compagnia la mia "amata e prode" Lancer Evo VII RS2 per la quale oltre ad esserne proprietario (l'attuale è la mia quarta evo dal 2003), ne sono anche il Presidente del Club-Forum (Lancer Club Italy).
        La Golf R arriva dopo una mia lunga analisi di tutta una serie di modelli che attualmente vengono classificati sotto la categoria delle cosiddette "HotHatch" anche se a me non piacciono i termini stranieri perchè abbiamo una bellissima lingua che non necessita nè di "aiuti tecnici linguistici" nè di contaminazioni, ma tant'è.
        Pertanto studiando, leggendo, parlando ed anche facendo affidamento su quanto di buono raccontato da due miei cari amici Golfisti proprietari di R, anche io ho fatto la scelta.
        Ho utilizzato inoltre un mio conoscente "interno" a VW per farmi indirizzare sul modello più accessoriato (scontato a prescindere come sempre più di altre R meno accessoriate) e puntando forte forte su un sostanzioso sconto scaturito sia dallo stato di pronta consegna del modello, sia dal fatto che siamo a quasi a fine carriera per la serie 7, sia dalle amicizie interne.
        La scelta è finita quindi a Bologna_AutoCommerciale Volkswagen (io sono di Roma), su un modello 2018, che ha praticamente tutto, forse l'unica cosa è il colore, non sono un amante del blu () ma "a caval donato......"
        2.0 TSI BlueMotion Technology R 228 kW/310 cv DSG 4MOTION
        Blue Lapiz metallizzato
        Adaptive Chassis Control - DCC
        Adaptive Cruise Control e Front Assist
        Airbag laterali posteriori
        App-Connect per i sistemi di navigazione
        Attrezzi di bordo e martinetto
        Cerchi in lega "Pretoria" 8J x 19" Volkswagen R con pneumatici 235/35 R19
        Cinque porte
        Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
        "Guide & Inform" durata 3 anni
        Impianto di scarico "Performance" in titanio
        Interni in pelle Vienna con logo R
        Light Pack
        Keyless go
        Navigatore "Discovery PRO con gesture control
        Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3,5 J x 18"
        Sistema audio "DYNAUDIO"
        Sistema Proattivo
        Tetto panoramico elettrico
        Telecamera Rear view
        2 slot USB

        Ho messo tutto credo, mi ero perso pure io il primo giorno....ahahahah!
        A presto con le foto e i miei commenti.
        Ciaoo!

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Ospite....

          Hola y bienvenido amigo....

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Buonasera, mi chiamo Alessandro..sono Siciliano ed in possesso di una golf 5 1.9 tdi
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ospite...

              Hola y bienvenido amigo....

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da Kekko19 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi chiamo francesco con molto piacere mi sono iscritto alla comunity GOLF per essere sempre aggiornato da persone professionali.
                Originariamente inviato da Gino.B Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, io sono Gino e da poco ho acquistato una Golf GTD MK7 fine 2014. Ho sempre dato una "sbirciatina" al forum e ho sempre imparato cose nuove quindi è arrivato il momento di far parte di questa fantastica cummunity.
                Originariamente inviato da EvoGadgets Visualizza il messaggio
                Salve a tutti.!
                Mi chiamo Luca, non sono "nuovissimo" del mondo Volkswagen in quanto in passato ho già avuto 2 Golf tdi e 1 Scirocco sempre tdi fino al 2012. Attualmente ho una Bmw diesel ma finalmente per "cessate esigenze" sia famigliari che "chilometriche" mi sono concesso il lusso di comprare una splendida Golf R che mi dovrebbero consegnare la prossima settimana anche se non conosco ancora il giorno esatto.
                Accanto alla nuova arrivata gli farà compagnia la mia "amata e prode" Lancer Evo VII RS2 per la quale oltre ad esserne proprietario (l'attuale è la mia quarta evo dal 2003), ne sono anche il Presidente del Club-Forum (Lancer Club Italy).
                La Golf R arriva dopo una mia lunga analisi di tutta una serie di modelli che attualmente vengono classificati sotto la categoria delle cosiddette "HotHatch" anche se a me non piacciono i termini stranieri perchè abbiamo una bellissima lingua che non necessita nè di "aiuti tecnici linguistici" nè di contaminazioni, ma tant'è.
                Pertanto studiando, leggendo, parlando ed anche facendo affidamento su quanto di buono raccontato da due miei cari amici Golfisti proprietari di R, anche io ho fatto la scelta.
                Ho utilizzato inoltre un mio conoscente "interno" a VW per farmi indirizzare sul modello più accessoriato (scontato a prescindere come sempre più di altre R meno accessoriate) e puntando forte forte su un sostanzioso sconto scaturito sia dallo stato di pronta consegna del modello, sia dal fatto che siamo a quasi a fine carriera per la serie 7, sia dalle amicizie interne.
                La scelta è finita quindi a Bologna_AutoCommerciale Volkswagen (io sono di Roma), su un modello 2018, che ha praticamente tutto, forse l'unica cosa è il colore, non sono un amante del blu () ma "a caval donato......"
                2.0 TSI BlueMotion Technology R 228 kW/310 cv DSG 4MOTION
                Blue Lapiz metallizzato
                Adaptive Chassis Control - DCC
                Adaptive Cruise Control e Front Assist
                Airbag laterali posteriori
                App-Connect per i sistemi di navigazione
                Attrezzi di bordo e martinetto
                Cerchi in lega "Pretoria" 8J x 19" Volkswagen R con pneumatici 235/35 R19
                Cinque porte
                Cristalli laterali posteriori e lunotto oscurati
                "Guide & Inform" durata 3 anni
                Impianto di scarico "Performance" in titanio
                Interni in pelle Vienna con logo R
                Light Pack
                Keyless go
                Navigatore "Discovery PRO con gesture control
                Ruota di scorta di dimensioni ridotte 3,5 J x 18"
                Sistema audio "DYNAUDIO"
                Sistema Proattivo
                Tetto panoramico elettrico
                Telecamera Rear view
                2 slot USB

                Ho messo tutto credo, mi ero perso pure io il primo giorno....ahahahah!
                A presto con le foto e i miei commenti.
                Ciaoo!

                Se guardi,ne è stata presentata una qualche giorno fa,qui sul forum!!!
                Originariamente inviato da Alessandro1989 Visualizza il messaggio
                Buonasera, mi chiamo Alessandro..sono Siciliano ed in possesso di una golf 5 1.9 tdi
                Ciao e benvenuti!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e sono di Milano.
                  Sono stato proprietario di 3 Audi, 2 Avant e una A3 sline, tutte a gasolio.
                  A gennaio...a causa di problemi con l'A3, ho voluto cambiare completamente genere...e ho comprato una suzuki Vitara con la quale mi trovo bene a livello di motore ( 1,6 diesel con doppia frizione), ma abituato ad avere macchine basse e rigide...me ne sono pentito.
                  Sto quindi valutando l'acquisto di una Golf sport 5p 1,5 tsi ACT Dsg con qualche optional carino.( 18", led, tetto, app c. ecc..)
                  Sono un po' dubbioso sul motore perchè leggendo il vostro stupendo forum, pare abbia qualche problemino.
                  So anche che nel 2019 uscirà la nuova golf.
                  Chiaramente se aspetto, non realizzerò gli stessi soldi che prenderei ora dalla suzuki ne probabilmente la stessa scontistica sul nuovo...quindi penso comunque di farlo certo di non fare un acquisto azzardato....sapendo comunque che le golf sono e saranno sempre un assegno circolare!!
                  Spero mi confermiate stia facendo la scelta giusta
                  ciao....

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ospite....

                    Hola y bienvenido amigo.....

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti,
                      mi chiamo Claudio e possiedo da circa un mese una Golf 7 TGI usata
                      In passato ho avuto 3 Passat e un'Audi A4
                      Scrivo da Lurago d'Erba (CO), ma sono sempre "in giro"
                      Vi seguo appassionatamente da un pezzo e sono contento di far parte della community

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ospite.....

                        Hola y bienvenido amigo.....

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Originariamente inviato da Ilmanu71 Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti, mi chiamo Emanuele e sono di Milano.
                          Sono stato proprietario di 3 Audi, 2 Avant e una A3 sline, tutte a gasolio.
                          A gennaio...a causa di problemi con l'A3, ho voluto cambiare completamente genere...e ho comprato una suzuki Vitara con la quale mi trovo bene a livello di motore ( 1,6 diesel con doppia frizione), ma abituato ad avere macchine basse e rigide...me ne sono pentito.
                          Sto quindi valutando l'acquisto di una Golf sport 5p 1,5 tsi ACT Dsg con qualche optional carino.( 18", led, tetto, app c. ecc..)
                          Sono un po' dubbioso sul motore perchè leggendo il vostro stupendo forum, pare abbia qualche problemino.
                          So anche che nel 2019 uscirà la nuova golf.
                          Chiaramente se aspetto, non realizzerò gli stessi soldi che prenderei ora dalla suzuki ne probabilmente la stessa scontistica sul nuovo...quindi penso comunque di farlo certo di non fare un acquisto azzardato....sapendo comunque che le golf sono e saranno sempre un assegno circolare!!
                          Spero mi confermiate stia facendo la scelta giusta
                          ciao....
                          Originariamente inviato da Claudio 68 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          mi chiamo Claudio e possiedo da circa un mese una Golf 7 TGI usata
                          In passato ho avuto 3 Passat e un'Audi A4
                          Scrivo da Lurago d'Erba (CO), ma sono sempre "in giro"
                          Vi seguo appassionatamente da un pezzo e sono contento di far parte della community
                          Ciao e benvenuti!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao a tutti, sono qui perchè appassionato di auto e soprattutto perchè sono in attesa di una stupenda Golf sport 1.5 tsi 150cv. Avevo già una Golf 6 passato ad un'astra ma a breve (spero) tornerò a "casa"
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ospite....

                              Hola y bienvenido amigo.....

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio ho una Passat b6 del 2005, vivo a Catanzaro, un saluto a tutti
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ospite....

                                  Hola y bienvenido amigo....

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Cosimo e da pochissimo sono possessore di una Golf Plus 2.0 idi 140CV, sono siciliano ma abito in provincia di Mantova
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ospite....

                                      Hola y bienvenido amigo.....

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Originariamente inviato da Devil80360 Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, sono qui perchè appassionato di auto e soprattutto perchè sono in attesa di una stupenda Golf sport 1.5 tsi 150cv. Avevo già una Golf 6 passato ad un'astra ma a breve (spero) tornerò a "casa"
                                        Originariamente inviato da eoliante Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio ho una Passat b6 del 2005, vivo a Catanzaro, un saluto a tutti
                                        Originariamente inviato da ciux Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Cosimo e da pochissimo sono possessore di una Golf Plus 2.0 idi 140CV, sono siciliano ma abito in provincia di Mantova
                                        Ciao e benvenuti!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Buongiorno a tutti!

                                          Sono Pablo (sì, Pablo) e sono di Bergamo!

                                          Golf Plus 1.6 tdi del 2010, un po' spompata dal dieselgate, ma almeno inquina meno! ;=)
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X