annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ospite
    benvenuto!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Ciao a tutti, sono Fabio di Novara e visto il Nuovo acquisto (golf 7.5 TGI 1.5) ho deciso di iscrivermi. Un saluto .

      Commenta


      • Ciaooooo
        Ospite
        benvenuto
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da 3Fabio. Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono Fabio di Novara e visto il Nuovo acquisto (golf 7.5 TGI 1.5) ho deciso di iscrivermi. Un saluto .
          Ciao e benvenuto!!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Salve e grazie di avermi accettato nel gruppo.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Ciaoooo
              antonio
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da doremi Visualizza il messaggio
                Salve e grazie di avermi accettato nel gruppo.
                Ciao e benvenuto!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Salve a tutti,nonostante l'orario mi presento: mi chiamo Umberto,vi scrivo da Sabaudia ( lt ),sonopassato da golf mk4 tdi a mk5 gti,attualmente possiedo una mk6 gti,ho sempre sbirciato in questa community,poi stasera mi sono seduto con calma al pc e mi sono iscritto,un saluto a tutti
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Benvenuto!!

                    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ospite ciaoooo
                      benvenuto!!!!!
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da CALLAGHAN Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti,nonostante l'orario mi presento: mi chiamo Umberto,vi scrivo da Sabaudia ( lt ),sonopassato da golf mk4 tdi a mk5 gti,attualmente possiedo una mk6 gti,ho sempre sbirciato in questa community,poi stasera mi sono seduto con calma al pc e mi sono iscritto,un saluto a tutti
                        Ciao e benvenuto!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Buongiorno, mi chiamo Giovanni, vengo da Taranto e ho una golf 7 1.6 TDI 110 cv.
                          Vi seguo da un bel pó ed è un piacere per me far parte di questo forum.

                          Commenta


                          • Ospite
                            ciaoooo
                            benvenuto!!!!!!!!!!!!
                            buona lettura
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Salve a tutti Golfisti,

                              Sono Gianni ed ho 24 anni, posseggo una Polo 1.6 TDI Comfortline del 2012, di cui i primi 2 anni passati sotto le torture della guida di mia mamma .

                              Mio padre attualmente ha una Mercedes A180d 7G-DCT Sport del 2019, una gran bella macchina e spesso la utilizzo. Tra l'altro in casa non ci sono ruoli gerarchici nell'utilizzo delle vetture.

                              Mi sono iscritto a questo forum perché sono in primis appassionato di auto e perché in famiglia abbiamo avuto quasi sempre Volkswagen. Ora è presto per parlare di sostituzione della mia Polo, ma la successiva sarà quasi sicuramente una Polo od una Golf 8.


                              Commenta


                              • Ospite
                                ciao è benvenuto!!!
                                gran bella auto quella di tuo papà!
                                beh quando cambierai la polo una bella 8 gti per far arrabbiare il papà ci sta’
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                  Ospite
                                  ciao è benvenuto!!!
                                  gran bella auto quella di tuo papà!
                                  beh quando cambierai la polo una bella 8 gti per far arrabbiare il papà ci sta’

                                  A dire il vero papà non è mai stato particolarmente amante della velocità, prima dell'A180d ha avuto una A3 1.6 TDI 90cv e prima ancora una bellissima Passat berlina 1.9 TDI 101Cv del 2001!

                                  Prima della Polo, come seconda auto abbiamo avuto una Golf IV 1.4 da 75Cv per 14anni. Immortale anche quella, circola ancora dopo 22 anni!

                                  Realisticamente, più probabile decida di andare sul nuovo eTsi da 150Cv quando sarà il momento



                                  Commenta


                                  • Bene
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Kisk22 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti.
                                      Mi chiamo Francesco e vivo a Bologna, qualche giorno fa la mia Peugeot 206 è morta
                                      perciò sono alla ricerca di un'altra auto .
                                      Ho sempre sognato una golf e ora è il momento giusto, ne ho viste una decina (la cerco bifuel) tutte highline del 2010 con una spesa di circa 7500 euro e chi meglio di voi mi può dire pregi e difetti e ciò che è bene controllare prima dell'acquisto. Ringrazio anticipatamente tutti
                                      Originariamente inviato da DavideGolf Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti, ho ritirato 2 giorni fa' la mia Golf: è una 1,6 TDI 115 CV JOIN, acquistata usata, di importazione tedesca.
                                      Io abito in Austria, questo modello qui non è importato.
                                      Sono sicuro che qui potrò trovare molte informazioni interessanti.
                                      Davide
                                      Originariamente inviato da Danago Visualizza il messaggio
                                      Buona sera a tutti sono daniele e abito a Turate. Ho appena preso una golf 7 highline del novembre 2017 (usata) 1.6 tdi. Sono uno che gli piace conoscere un po’ di tutto sull’auto.. ho già visto su questa community alcune info molto dettagliate .. bravi !! Ora ho acquistato OBDeleven e mi metterò nei prossimi giorni a fare qualche modifica.. piccole modifiche .. per il resto ... dimenticavo !! È la mia prima golf!! Che emozione!!! Ciao a tutti
                                      Originariamente inviato da Kaffenback Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti sono approdato qui sul forum dopo aver comprato una Touran 1.4 TSI a metano con il motore rotto,giusto per complicarci un po' la vita
                                      A breve vorrò cercare di installare il crude control ed il volante multifunzione
                                      Originariamente inviato da nexsus3 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti,

                                      sono Francesco e ho appena acquistato una Golf 7.
                                      Originariamente inviato da dannys Visualizza il messaggio
                                      Salve a tutti,

                                      mi introduco in questo sito.
                                      Daniele golfista di una serie 7.5 TG del 2018, una gran macchiana.
                                      Rimpiango solo non averla presa con i fari xenon o full led....
                                      Con le alogene si fa fatica a vedere bene.
                                      Originariamente inviato da stefanos90 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti!
                                      Sono Stefano e vivo a Milano.
                                      Dopo 3 anni senza possedere un'auto ho deciso di acquistare una Golf VII 1.6 TDI 115cv DSG allestimento business. Me ne sono innamorato dopo un noleggio, l'ho trovata fantastica!
                                      Acquistata usata con 37k km con Das Weltauto e me la consegneranno settimana prossima.
                                      Non vedo l'ora!!!

                                      Complimenti per il bellissimo forum che avete creato e gestite!
                                      spero che la mia permanenza sia gradita alla community

                                      Buona giornata a tutti!
                                      Originariamente inviato da Golf7.5 Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti,mi presento sono Redi e sono di Milano.Sono da poco in possessore di una Golf mk7 Highline.
                                      Originariamente inviato da diegop Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti,

                                      Arrivo nella vostra community in cerca di informazioni sulla golf 8 di cui forse fra non molto potrei diventare proprietario.

                                      Sono arrivato qui appunto per sciogliere i dubbi.

                                      Mi sa che inizio subito a tediarvi nel forum dedicato!

                                      Un saluto a tutti
                                      Diego
                                      Originariamente inviato da Ardent77 Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti sono nuovo e possessore di 1.0 tsi 110 cv
                                      Originariamente inviato da Frau20 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti,
                                      sono un nuovo iscritto,
                                      appena salito a bordo di una Golf 7.5 1.4 TGI ... e di questo bel forum
                                      Originariamente inviato da Fizz93 Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti !!! Nuovo acquisto 2.0 tsi 2010
                                      Originariamente inviato da Alongi Visualizza il messaggio
                                      Salve raga e buona domenica, sono gaspare e ho una t cross, lieto di fare parte di questo forum
                                      Originariamente inviato da Matfar Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti, sono Matteo, ho 21 anni e vengo da Roma, tra un paio di settimane arriverà la mia prima macchina, una golf 7.5 1.6 tdi dsg, immatricolata nel 2019 con 25k chilometri, d'importazione, versione join, seguo già da un pò il forum, ho già delle domande da farvi, andrò a vedere se c'è qualche discussione aperta

                                      Originariamente inviato da Lucamk7 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti mi chiamo Luca, sono della provincia di Como.
                                      sono possessore di una Golf 7 GTI performance, spero di condividere e ricevere informazioni utili sulle nostre VAG.
                                      Originariamente inviato da Tolomeo Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti , sono nuovo del forum e sto per acquistare un golf 7 2.0 tdi r-line del 2017 con 46000 km , sperando che sia un affare.
                                      Originariamente inviato da 3Fabio. Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti, sono Fabio di Novara e visto il Nuovo acquisto (golf 7.5 TGI 1.5) ho deciso di iscrivermi. Un saluto .

                                      Originariamente inviato da doremi Visualizza il messaggio
                                      Salve e grazie di avermi accettato nel gruppo.
                                      Originariamente inviato da CALLAGHAN Visualizza il messaggio
                                      Salve a tutti,nonostante l'orario mi presento: mi chiamo Umberto,vi scrivo da Sabaudia ( lt ),sonopassato da golf mk4 tdi a mk5 gti,attualmente possiedo una mk6 gti,ho sempre sbirciato in questa community,poi stasera mi sono seduto con calma al pc e mi sono iscritto,un saluto a tutti

                                      Originariamente inviato da Giovanni97 Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno, mi chiamo Giovanni, vengo da Taranto e ho una golf 7 1.6 TDI 110 cv.
                                      Vi seguo da un bel pó ed è un piacere per me far parte di questo forum.
                                      Originariamente inviato da GianniTDI Visualizza il messaggio
                                      Salve a tutti Golfisti,

                                      Sono Gianni ed ho 24 anni, posseggo una Polo 1.6 TDI Comfortline del 2012, di cui i primi 2 anni passati sotto le torture della guida di mia mamma .

                                      Mio padre attualmente ha una Mercedes A180d 7G-DCT Sport del 2019, una gran bella macchina e spesso la utilizzo. Tra l'altro in casa non ci sono ruoli gerarchici nell'utilizzo delle vetture.

                                      Mi sono iscritto a questo forum perché sono in primis appassionato di auto e perché in famiglia abbiamo avuto quasi sempre Volkswagen. Ora è presto per parlare di sostituzione della mia Polo, ma la successiva sarà quasi sicuramente una Polo od una Golf 8.

                                      Ma quanta bella Gente che c'è in questo Forum

                                      Siete tutti i Benvenuti , Vi chiediamo solo di leggere bene il Regolamento e buona VWGOLFCOMMUNITY a tutti !!!

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Giovanni97 Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno, mi chiamo Giovanni, vengo da Taranto e ho una golf 7 1.6 TDI 110 cv.
                                        Vi seguo da un bel pó ed è un piacere per me far parte di questo forum.
                                        Originariamente inviato da GianniTDI Visualizza il messaggio
                                        Salve a tutti Golfisti,

                                        Sono Gianni ed ho 24 anni, posseggo una Polo 1.6 TDI Comfortline del 2012, di cui i primi 2 anni passati sotto le torture della guida di mia mamma .

                                        Mio padre attualmente ha una Mercedes A180d 7G-DCT Sport del 2019, una gran bella macchina e spesso la utilizzo. Tra l'altro in casa non ci sono ruoli gerarchici nell'utilizzo delle vetture.

                                        Mi sono iscritto a questo forum perché sono in primis appassionato di auto e perché in famiglia abbiamo avuto quasi sempre Volkswagen. Ora è presto per parlare di sostituzione della mia Polo, ma la successiva sarà quasi sicuramente una Polo od una Golf 8.

                                        Ciao e benvenuti!!!!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Buonasera, mi chiamo Antonio e sono di Foggia...... è da quasi un anno che ho acquistato una Golf sportsvan bluemotion, e veramente mi sto trovando benissimo, anche perché è la prima volta che ho una Volkswagen. Mi sono iscritto su questo forum perché è già da un bel po' che leggo i vostri commenti, sono veramente interessanti.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X