annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti sono Mirko .... Possiedo una passat b7 del 2012 ... e spero di imparare tante cosa da voi.... Ciao....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Ciao e benvenuto!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Buongiorno a tutti.
        grazie per avermi ammesso.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Ciao e benvenuto!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Ciaoooo benvenuto!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ciao ragazzi mi chiamo Leonardo e mi sono appena iscritto su questo forum

              Commenta


              • Ciao e benvenuto!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Buonasera a tutti mi chiamo Francesco sono possessore di una Golf VI GTI e da un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per ricevere e dare informazioni sulla nostra amata Golf.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti, mi chiamo Gianclaudio, sono di Cagliari, possessore di golf 7 1.6 tdi da 6 mesi e mi piacerebbe tramite il forum scambiare esperienze informazione e consigli. Un saluto

                    Commenta


                    • Ciao a tutti mi chiamo Filippo ,sono possessore di una golf gti performance, mi fa piacere di far parte di questa comunità ,spero di condividere e ricevere le vostre esperienze sul mondo vag.

                      Commenta


                      • Ciaooooo
                        e benvenuti!!!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gc74 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Gianclaudio, sono di Cagliari, possessore di golf 7 1.6 tdi da 6 mesi e mi piacerebbe tramite il forum scambiare esperienze informazione e consigli. Un saluto
                          Finalmente qualcuno dalla mia amata Sardegna. Continuo a ripeterlo i Sardi conquisteranno il mondo

                          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da O russ Visualizza il messaggio
                            Buonasera a tutti mi chiamo Francesco sono possessore di una Golf VI GTI e da un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per ricevere e dare informazioni sulla nostra amata Golf.
                            Originariamente inviato da Gc74 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti, mi chiamo Gianclaudio, sono di Cagliari, possessore di golf 7 1.6 tdi da 6 mesi e mi piacerebbe tramite il forum scambiare esperienze informazione e consigli. Un saluto
                            Originariamente inviato da Gtix Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti mi chiamo Filippo ,sono possessore di una golf gti performance, mi fa piacere di far parte di questa comunità ,spero di condividere e ricevere le vostre esperienze sul mondo vag.
                            Ciao e benvenuti!!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Buonasera mi chiamo paolo e sono in possesso da poco di una golf 6 1.6 tdi 105cv e ne sono molto soddisfatto ho sempre amato la golf e spero di tenerla il piu allungo possibile

                              Commenta


                              • Ciaooo Paolo
                                benvenuto!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ciao a tutti sono Christian da Genova e possiedo un Golf MK7 1.4 TSI R-line. Sono entrato anche io nel vostro Club! ciao!

                                  Commenta


                                  • Ciaoooo
                                    Benvenuto!!!!
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Paolog6 Visualizza il messaggio
                                      Buonasera mi chiamo paolo e sono in possesso da poco di una golf 6 1.6 tdi 105cv e ne sono molto soddisfatto ho sempre amato la golf e spero di tenerla il piu allungo possibile
                                      Ciao e benvenuto!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Chris.P Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti sono Christian da Genova e possiedo un Golf MK7 1.4 TSI R-line. Sono entrato anche io nel vostro Club! ciao!
                                        Ciao e benvenuto!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Divertitevi e siate felici con le vostre Golf!!
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X