annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao a tutti, mi chiamo melania e ho una golf 7 restyling nera 1.6 business. sono qui per cercare la soluzione di alcuni problemi che mi si sono presentati e che, ad oggi, ancora nessun service è riuscito a risolvere! spero di poter trovare qualche info che possa aiutarmi!

    Commenta


    • ciaooo
      Melania benvenuta!!!!!!!!!!!
      spero tu possa risolvere i tuoi problemi!!!!!
      Ospite
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Buondì,
        sono Matteo e ho da poco una Golf 7.5 a benzina. Spero di trovare qualche risposta in più rispetto a quella che mi ha fornito il concessionario relativamente ad alcune domande che gli avevo posto riguardo l'aggiunta di optional aftermarket

        Commenta


        • Ciao,
          sono Simone di Senigallia ed ho da poco acquistato una Golf 8 eTSI DSG.
          Saluti a tutti e complimenti per il forum!

          Commenta


          • Ciao a tutti,
            sono Giacomo di Ancona, sono possessore di una Golf 5 GT sport del 2008 e sono qui alla ricerca di consigli e spunti per provare a risistemare e ringiovanire un pò la "vecchietta"
            a risentirci........

            Commenta


            • Benvenuti!
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Benvenuti
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Ciao a tutti,
                  mi chiamo Paolo. A giorni entro in possesso di una golf 7.5 2.0 dsg indium grey km0 Sperando di trovarmi bene. Provengo da una Giulietta. Sto divorando le varie discussioni del forum da giorni! Chiederò sicuro qualche consiglio/opinione=)

                  Commenta


                  • ciaoooo Paolo
                    benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da toledus Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti sono Toledus, ho una touran 1.4 ecofuel, forse sono stato gia utente, ho un problema con afs e spia luci accesa lampeggiante, le luci h7 di sterzata funzionano ma i fari xenon all'accenzione si muovono solo orizzontalmente e non verticalmente, quale potrebbe essere il problema?. Ringrazio tutti.
                      Originariamente inviato da dsgolf Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti ,mi chiamo daniele e ho da poco acquistato una golf 1.6 di business restyling
                      Originariamente inviato da MK6R_007 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti , mi chiamo Gennaro e sono di Caserta . Sono in attesa d'immatricolazione della mia Golf MK6R del 2010 presa in Germania pochi giorni fa . Appena faccio il tutto , pubblicherò le foto nel tread dedicato
                      Originariamente inviato da drive16 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

                      ho da un anno una Golf 7 1.4 TSI 122 CV Highline con cambio DSG e mi sono iscritto per ricevere e, se mi sarà possibile, dare consigli.

                      Grazie!
                      Originariamente inviato da Alby8 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti mi chiamo Alberto e sono possessore da un anno del mio sogno, una golf 7.5 GTD.
                      sono qui per trovare risposta ad una serie di domande.
                      Saluti
                      Originariamente inviato da Alessandro.Mirabella1969 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti e grazie x avermi accettato
                      ...il mio nome è Alessandro
                      Originariamente inviato da MikPapera Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono di Imola, ho una Seat Leon FR 1.5 tgi mi sono iscritto perché ho visto molte discussioni interessanti
                      Originariamente inviato da Teo gti 7.5 Visualizza il messaggio
                      Buonasera, sono teo, avevo un golf gti V , e da un anno sono passato al gti mk 7.5 performance 245 hp ...
                      avrei voluto prendere la R (ma il bollo ( e superbollo mi han fatto passare la volglia!!

                      un saluto a tutti !
                      Originariamente inviato da lamela90 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti, mi chiamo melania e ho una golf 7 restyling nera 1.6 business. sono qui per cercare la soluzione di alcuni problemi che mi si sono presentati e che, ad oggi, ancora nessun service è riuscito a risolvere! spero di poter trovare qualche info che possa aiutarmi!
                      Originariamente inviato da Ciccio35 Visualizza il messaggio
                      Buondì,
                      sono Matteo e ho da poco una Golf 7.5 a benzina. Spero di trovare qualche risposta in più rispetto a quella che mi ha fornito il concessionario relativamente ad alcune domande che gli avevo posto riguardo l'aggiunta di optional aftermarket
                      Originariamente inviato da S!mo Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      sono Simone di Senigallia ed ho da poco acquistato una Golf 8 eTSI DSG.
                      Saluti a tutti e complimenti per il forum!
                      Originariamente inviato da Gegio_one Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      sono Giacomo di Ancona, sono possessore di una Golf 5 GT sport del 2008 e sono qui alla ricerca di consigli e spunti per provare a risistemare e ringiovanire un pò la "vecchietta"
                      a risentirci........
                      Originariamente inviato da GinoLoSpazzino90 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      mi chiamo Paolo. A giorni entro in possesso di una golf 7.5 2.0 dsg indium grey km0 Sperando di trovarmi bene. Provengo da una Giulietta. Sto divorando le varie discussioni del forum da giorni! Chiederò sicuro qualche consiglio/opinione=)
                      Ma quanta BELLA GENTE

                      Siete TUTTI Benvenuti !!!

                      Date una bella letta al Regolamento e Via

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alby8 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti mi chiamo Alberto e sono possessore da un anno del mio sogno, una golf 7.5 GTD.
                        sono qui per trovare risposta ad una serie di domande.
                        Saluti
                        Originariamente inviato da Alessandro.Mirabella1969 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti e grazie x avermi accettato
                        ...il mio nome è Alessandro
                        Originariamente inviato da MikPapera Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, sono di Imola, ho una Seat Leon FR 1.5 tgi mi sono iscritto perché ho visto molte discussioni interessanti
                        Originariamente inviato da GinoLoSpazzino90 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        mi chiamo Paolo. A giorni entro in possesso di una golf 7.5 2.0 dsg indium grey km0 Sperando di trovarmi bene. Provengo da una Giulietta. Sto divorando le varie discussioni del forum da giorni! Chiederò sicuro qualche consiglio/opinione=)
                        Originariamente inviato da Teo gti 7.5 Visualizza il messaggio
                        Buonasera, sono teo, avevo un golf gti V , e da un anno sono passato al gti mk 7.5 performance 245 hp ...
                        avrei voluto prendere la R (ma il bollo ( e superbollo mi han fatto passare la volglia!!

                        un saluto a tutti !
                        Originariamente inviato da lamela90 Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti, mi chiamo melania e ho una golf 7 restyling nera 1.6 business. sono qui per cercare la soluzione di alcuni problemi che mi si sono presentati e che, ad oggi, ancora nessun service è riuscito a risolvere! spero di poter trovare qualche info che possa aiutarmi!
                        Originariamente inviato da Ciccio35 Visualizza il messaggio
                        Buondì,
                        sono Matteo e ho da poco una Golf 7.5 a benzina. Spero di trovare qualche risposta in più rispetto a quella che mi ha fornito il concessionario relativamente ad alcune domande che gli avevo posto riguardo l'aggiunta di optional aftermarket
                        Originariamente inviato da S!mo Visualizza il messaggio
                        Ciao,
                        sono Simone di Senigallia ed ho da poco acquistato una Golf 8 eTSI DSG.
                        Saluti a tutti e complimenti per il forum!
                        Originariamente inviato da Gegio_one Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        sono Giacomo di Ancona, sono possessore di una Golf 5 GT sport del 2008 e sono qui alla ricerca di consigli e spunti per provare a risistemare e ringiovanire un pò la "vecchietta"
                        a risentirci........

                        Ciao e benvenuti!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono di vaglia

                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            Sono Gabriele, felice possessore da Settembre 2019 di una Golf 7,5 1.5 TGI Trendline su cui ho iniziato a fare qualche lavoretto, ma siccome sono “nuovo” del settore cerco di trovare più informazioni possibili all’interno del forum. Devo dire che ci sono utenti molto esperti, complimenti!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • ciaoo
                              Ospite
                              lele8590 hai proprio ragione!!!

                              benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • Ciao a tutti sono Alessio e ho una Golf 7 Variant da un paio di anni.
                                Vi ho scoperto solo ora.
                                Complimenti per il forum

                                Commenta


                                • Ospite
                                  ciaoooo benvenuto!!!!
                                  meglio tardi che mai!!!!!!
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Ospite lele8590 Ospite siete i Benvenuti

                                    ​​​​​​​Mi raccomando una bella letta al Regolamento e poi buon divertimento nella Community

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Pirrese Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe e sono di vaglia
                                      Originariamente inviato da lele8590 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti,
                                      Sono Gabriele, felice possessore da Settembre 2019 di una Golf 7,5 1.5 TGI Trendline su cui ho iniziato a fare qualche lavoretto, ma siccome sono “nuovo” del settore cerco di trovare più informazioni possibili all’interno del forum. Devo dire che ci sono utenti molto esperti, complimenti!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                      Originariamente inviato da edge75 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti sono Alessio e ho una Golf 7 Variant da un paio di anni.
                                      Vi ho scoperto solo ora.
                                      Complimenti per il forum
                                      Ciao e benvenuti!!!!!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti,
                                        Mi chiamo Marco, abito in un paesino in provincia di Padova,
                                        Sono possessore di un Golf 7 1.6 TDI ormai con 181.000km, in precedenza avevo un Golf 6 sempre 1.6 TDI, che ormai ha mio fratello e ha tirato fino a 360.000 km e sempre comprate nuove, quindi ne facciamo un bel pò di strada
                                        Ora volevo chiedevi qualche informazione su questa nuova golf 8, ci vediamo sul foum relativo alla 8! Grazie a tutti e buona giornata!

                                        Commenta


                                        • Ospite
                                          ciaoooo
                                          benvenuto!!!!!

                                          ps la 8 e' bellissima poi r-line
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X