annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Simone e spero di diventare (nuovamente) un felice possessore di una vw, magari grazie anche al vostro aiuto;-)
    Ciaoooo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Originariamente inviato da SuperSimo1978 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti,
      mi chiamo Simone e spero di diventare (nuovamente) un felice possessore di una vw, magari grazie anche al vostro aiuto;-)
      Ciaoooo
      Ciao Simo
      anche io arrivo da una w176 restyling 220d 177cv premium e ti assicuro che non te ne pentirai
      benvenuto
      PaoloAlberto

      Commenta


      • Originariamente inviato da SuperSimo1978 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,
        mi chiamo Simone e spero di diventare (nuovamente) un felice possessore di una vw, magari grazie anche al vostro aiuto;-)
        Ciaoooo
        Ciao e benvenuto!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Buongiorno a tutti

          sono Filippo felice proprietario di una VW GOLF 7.5 1.6 TDI DSG Executive.

          Grazie per avermi accolto nel forum

          Commenta


          • Originariamente inviato da depicfil Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti

            sono Filippo felice proprietario di una VW GOLF 7.5 1.6 TDI DSG Executive.

            Grazie per avermi accolto nel forum
            Originariamente inviato da SuperSimo1978 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti,
            mi chiamo Simone e spero di diventare (nuovamente) un felice possessore di una vw, magari grazie anche al vostro aiuto;-)
            Ciaoooo
            Originariamente inviato da Chris.P Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono Christian da Genova e possiedo un Golf MK7 1.4 TSI R-line. Sono entrato anche io nel vostro Club! ​ ciao!
            Originariamente inviato da Paolog6 Visualizza il messaggio
            Buonasera mi chiamo paolo e sono in possesso da poco di una golf 6 1.6 tdi 105cv e ne sono molto soddisfatto ho sempre amato la golf e spero di tenerla il piu allungo possibile
            Originariamente inviato da Gtix Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti mi chiamo Filippo ,sono possessore di una golf gti performance, mi fa piacere di far parte di questa comunità ,spero di condividere e ricevere le vostre esperienze sul mondo vag.
            Originariamente inviato da Gc74 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, mi chiamo Gianclaudio, sono di Cagliari, possessore di golf 7 1.6 tdi da 6 mesi e mi piacerebbe tramite il forum scambiare esperienze informazione e consigli. Un saluto
            Originariamente inviato da O russ Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti mi chiamo Francesco sono possessore di una Golf VI GTI e da un po' che vi seguo e ho deciso di iscrivermi per ricevere e dare informazioni sulla nostra amata Golf.
            Originariamente inviato da LeoS Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi mi chiamo Leonardo e mi sono appena iscritto su questo forum
            Originariamente inviato da leunamvr Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti.
            grazie per avermi ammesso.
            Originariamente inviato da Mikko Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti sono Mirko .... Possiedo una passat b7 del 2012 ... e spero di imparare tante cosa da voi.... Ciao....
            Originariamente inviato da Big995 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e un felice possessore di golf 7!!!!
            Originariamente inviato da Antoniop Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, mi chiamo Antinio, mi sono iscritto oggi al gruppo poiché intenzionato ad acquistare una golf 7 tdi, e non essendo molto preparato in questo campo spero di poter apprendere da voi più esperti quante più notizie utili possibili. Piacere mio. Buona giornata.
            Originariamente inviato da Stegolf5 Visualizza il messaggio
            Ciao tutti ! Sono Stefano e sono di Bergamo . La mia é una Golf 5 1.6 benzina 102 cv . Assetto ,scarico ,filtro sportivo ,centralina e look Gt er un poco di brio in più .
            Ma quanta bella Gente !!!

            Benvenuti a TUTTI !!!

            Commenta


            • depicfil ciaooooooo
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Originariamente inviato da depicfil Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti

                sono Filippo felice proprietario di una VW GOLF 7.5 1.6 TDI DSG Executive.

                Grazie per avermi accolto nel forum
                Ciao e benvenuto!!!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Salve community, sono Gianluca da Palermo ed ho 30 anni. Posseggo una Golf Plus di cui mi trovo abbastanza bene, che dirvi.. spero di fare una buona permanenza in vostra compagnia. Vi ringrazio anticipatamente.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Ciaoooo benvenuto Gianluca
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukyo Visualizza il messaggio
                      Salve community, sono Gianluca da Palermo ed ho 30 anni. Posseggo una Golf Plus di cui mi trovo abbastanza bene, che dirvi.. spero di fare una buona permanenza in vostra compagnia. Vi ringrazio anticipatamente.
                      Ciao e benvenuto!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Salve a tutti.
                        Trovo interessante questo forum per tutti i golfisti.

                        Commenta


                        • ciao a tutti !! sono mino da domodossola !! possiedo da pochi mesi una golf 7.5 r.line 1.5 TSI 150 cv ! sono felice di far parte della famiglia golf!!
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Ospite benvenuto
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukyo Visualizza il messaggio
                              Salve community, sono Gianluca da Palermo ed ho 30 anni. Posseggo una Golf Plus di cui mi trovo abbastanza bene, che dirvi.. spero di fare una buona permanenza in vostra compagnia. Vi ringrazio anticipatamente.




                              Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti !! sono mino da domodossola !! possiedo da pochi mesi una golf 7.5 r.line 1.5 TSI 150 cv ! sono felice di far parte della famiglia golf!!





                              Benvenuti Ragazzi !!!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti.
                                Mi chiamo Francesco e vivo a Bologna, qualche giorno fa la mia Peugeot 206 è morta
                                perciò sono alla ricerca di un'altra auto .
                                Ho sempre sognato una golf e ora è il momento giusto, ne ho viste una decina (la cerco bifuel) tutte highline del 2010 con una spesa di circa 7500 euro e chi meglio di voi mi può dire pregi e difetti e ciò che è bene controllare prima dell'acquisto. Ringrazio anticipatamente tutti

                                Commenta


                                • Buongiorno a tutti, ho ritirato 2 giorni fa' la mia Golf: è una 1,6 TDI 115 CV JOIN, acquistata usata, di importazione tedesca.
                                  Io abito in Austria, questo modello qui non è importato.
                                  Sono sicuro che qui potrò trovare molte informazioni interessanti.
                                  Davide

                                  Commenta


                                  • benvenuti!!!
                                    Ospite
                                    Kisk22
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da mino79 Visualizza il messaggio
                                      ciao a tutti !! sono mino da domodossola !! possiedo da pochi mesi una golf 7.5 r.line 1.5 TSI 150 cv ! sono felice di far parte della famiglia golf!!
                                      Ciao e benvenuti!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Buona sera a tutti sono daniele e abito a Turate. Ho appena preso una golf 7 highline del novembre 2017 (usata) 1.6 tdi. Sono uno che gli piace conoscere un po’ di tutto sull’auto.. ho già visto su questa community alcune info molto dettagliate .. bravi !! Ora ho acquistato OBDeleven e mi metterò nei prossimi giorni a fare qualche modifica.. piccole modifiche .. per il resto ... dimenticavo !! È la mia prima golf!! Che emozione!!! Ciao a tutti

                                        Commenta


                                        • Ospite Benvenuto
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X