annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato F1 e TotoF1 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mc0676
    ha risposto
    Complimenti ad Hmailton per l'ottavo iridato.
    Gara abbastanza noiosa che ha confermato quanto visto per tutto l'anno ossia una superiorità media del mezzo Mercedes vs mezzo RedBull.
    Ha alla RB e soprattutto a MV va il merito di aver tenuto aperto il campionato fino alla fine, rendendolo molto bello da vedere.
    Speriamo che anche il prossimo anno duri fino alla fine.

    Lascia un commento:


  • susetto
    ha risposto
    Io invece concordo con la direzione gara
    LH aveva già impostato la sua curva ma non ha potuto farla perchè MV lo ha letteralmente accompagnato fuori
    non sopporto queste manovre, non puoi staccare 20 metri dopo, è ovvio che in curva arrivi davanti
    è una manovra kamikaze dove rischi l'incidente e non lasci spazio di difesa all'avversario, costringendolo ad andare fuori pista

    Lascia un commento:


  • bardo
    ha risposto
    Il sorpasso più pulito di tutto l’anno. A parti invertite avrebbero sicuramente penalizzato la Red Bull


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Che direzione di gara pietosa ...

    Glielo vogliono proprio regalare a tutti i costi il Mondiale all'inglese che deve fare record

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mambro Visualizza il messaggio
    [Per me è superiore Max oggi, però non è abituato a gestire una gara del genere mentre Lewis l'ha già vissuta varie volte. Penso faccia parte del percorso di crescita di Verstappen e potrebbe subire un pò di tensione e compiere un errore
    Hamilton ha tanta più esperienza di Verstappen ... ci mancherebbe altro, ma quest'ultimo al volante è un "fuoriclasse doc" e se oggi perderà il confronto col rivale non dipenderà, a mio avviso, dalla particolare tensione cui sarà sottoposto e quindi da motivi endogeni (ritengo che gli effetti negativi dell'alta tensione li subirà di più il suo antagonista), ma da motivi esogeni, ossia dai mezzi a sua disposizione e quindi anche dal suo Team.

    Ha ampiamente dimostrato di avere il sangue di un freddo glaciale anche in condizioni estreme

    Io mi preoccuperei di più se la tensione di Max non fosse sollecitata ad alti livelli, perché correrebbe il rischio di distrarsi ed in tal caso potrebbe commettere un errore analogo a quello in cui incappò Senna a Monte Carlo, oltre 30 anni fa ...

    Fra poco staremo a vedere; buona visione

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Ho infatti messo Hamilton come primo per la resistenza alla pressione. Per Verbatten è una situazione troppo nuova e intensa..Però magari regge...

    Lascia un commento:


  • Mambro
    ha risposto
    tony l'unico motivo per cui Lewis possa vincere il mondiale è che Max non finisca la gara.
    Io vi davo tutti su Max e quindi volevo qualcosa di diverso votando Hamilton...
    Invece vedo che siete tutti su Mercedes.
    Per me è superiore Max oggi, però non è abituato a gestire una gara del genere mentre Lewis l'ha già vissuta varie volte. Penso faccia parte del percorso di crescita di Verstappen e potrebbe subire un pò di tensione e compiere un errore

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    E non vincerà ... tranquillo ...

    Lascia un commento:


  • bardo
    ha risposto
    Io devo rischiare per la nostra classifica e poi perché sarebbe ora che Hamilton smettesse di vincere….


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Paura eh..........

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Gli ultimi 2 GP li ho fatti fare a mio figlio Luca,se vi supero è merito suo
    Sarai squalificato perché il pilota non corrisponde a quello iscritto al campionato

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Qui c'è un altro Campionato nel Campionato ok ... però ragazzi, che coraggio e convinzione nel pronosticare tutti in modo compatto, tranne bardo, che a vincere la gara oggi e quindi pure il Mondiale sarà Hamilton ...

    Pure Mambro che dava favorito Verstappen addirittura al 70% e poi lo ha persino escluso dal coro, magari giocando di strategia nel Campionato interno ...

    Lascia un commento:


  • mau65
    ha risposto
    Gli ultimi 2 GP li ho fatti fare a mio figlio Luca,se vi supero è merito suo

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Se non erro c'è un controllo che quando lo invii ti dice che hai messo lo stesso pilota in due posizioni. Mi sembra di averlo scritto cosi.

    Lascia un commento:


  • Mambro
    ha risposto
    io l'ho proprio messo fuori uno dei 2 quindi vedi te!
    Poi Michele io ho un dubbio che magari puoi togliermi senza neanche provare. Se selezioni per sbaglio al 1 e 2 posto lo stesso pilota te li fa inserire, non so se poi ti fa proseguire o se da un errore in fase conferma, ma volendo si può me

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Io ho messo LH MV VB e poi non ricordo.
    Dopo 8 giri Max resta senza gomme secondo me. Vediamo.

    Lascia un commento:


  • Mambro
    ha risposto
    Sondaggio inserito, sono stato un pò drastico! Ma sapendo di sbagliare ho voluto sbagliare in grande! Vi regalo il 3 posto

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    ...

    Lascia un commento:


  • Mambro
    ha risposto
    Della serie fra i 2 litiganti il 3 gode!

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Mambro Buttare fuori pista bardo e salire tutti e due sul podio ...Spero solo che mau65 non mi freghi come nella Motogp...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X