annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Quello da 1.000 € ha il medesimo processore e ram del Pocophone da 329 € e presente in tantissimi altri dai 400 ai 600 €.
    L'altro ha uno snap di media fascia usato negli xiaomi da 140-180 €.

    Insomma, più che rapporto qualità prezzo questa Oppo mi pare l'Apple di Android.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Non mi sembrano dispositivi campioni di autonomia ed esenti da bug, software ancora acerbo, almeno è quello che leggo nei forum.

      Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Mah, io ho visto 8Gb di Ram che non vedo in altri smartphone
        256Gb di memoria interna che non vedo in altri smartphone
        Una fotocamera a scomparsa che non vedo in altri smartphone. etc,etc,
        Boh, è stat una mia impressione. Non li spendo, ma 1000 euro dovessi spenderli, li spenderei li piuttosto che su un I-Phone.
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Luca non sono di certo le cose inutili che giustificano né il prezzo né la validità di uno smarthphone piuttosto che un altro e quelle che hai menzionato sono tutte cose inutili.

          Tuttavia se vuoi spendere 1000 € per avere 256 giga di rom nessuno te lo vieta ma da qui a dire che è un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo ne passa.

          Ad ogni modo Oneplus6T con 8 giga di ram e 256 GB di rom costa 639 € e per quanto mi riguarda è tutto tranne che un telefono dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            WaltherP22
            C'è OP6T McLaren Edition che ha 10Gb di RAM...
            335-336-337

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Azz.
              Avevo chiesto info su un device di fascia media... mica roba da 1.000 €
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Quanto vuoi spendere?
                335-336-337

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Mah, sarà che a me preme avere ram per la velocità di esecuzione, un bel processore, tanta memoria e un'ottima fotocamera...
                  comunque, io per uno smartphone non spendo più di 3/400 euro… Mi sembravano dei bei prodotti. Tutto qui
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Ed infatti il mio budget è quello: sui 300 €
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      P20 lite se non hai esigente particolari
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Il P20 Light è una buona scelta anche secondo me e ormai si trova poco sopra i 200 euro
                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          SaMaBa entro i 300 € ci sono anche Mate 20 Lite, Honor 10, Xiaomi Mi A2; a poco di più trovi Xiaomi Pocophone F1 e Xiaomi Mi 8; se ti piace il mondo Samsung ci sono anche Galaxy A8 e J8, con alcuni (pochi) punti a favore ed altri a sfavore rispetto agli altri dispositivi citati. Quindi la scelta è ampia... Confronta su un comparatore online le caratteristiche tecniche, la capacità delle batterie, le dimensioni e fatti un'idea dell'estetica; poi facci sapere quali rimangono tra le tue scelte e vediamo di consigliarti!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                            Mah, io ho visto 8Gb di Ram che non vedo in altri smartphone
                            256Gb di memoria interna che non vedo in altri smartphone
                            Una fotocamera a scomparsa che non vedo in altri smartphone. etc,etc,
                            Boh, è stat una mia impressione. Non li spendo, ma 1000 euro dovessi spenderli, li spenderei li piuttosto che su un I-Phone.
                            Non diciamo cose tanto per dire... Oppo ha sempre prodotto anche per sé stessa, semplicemente era meno conosciuta all'estero,.Oneplus ad esempio è nata da una costola di Oppo.
                            8 gb di ram li ha anche il mio Op5, telefono del 2017!
                            La fotocamera a scomparsa bisogna vedere se fa belle foto, se no sarà anche bella da vedere ma poco utile.
                            Nei bend test è emerso essere molto fragile.
                            La ram non significa necessariamente telefono rapido, Samsung ne è la prova.
                            La Color OS non è certo una delle migliori personalizzazioni Android.
                            L'unica cosa in cui spicca, ma in senso negativo, è proprio il prezzo, altro che rapporto qualità prezzo elevato, se mai è l'esatto opposto!

                            Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Segnalo l'arrivo del Redmi Note7 che non è diverso dai predecessori ma forse ha le camere migliorate, sempre SD 660 e 4000 mah.
                              Sui 200-220 €.

                              - - - Aggiornato - - -

                              Sono riuscito a vendere l'OP3T al prezzo che ritenevo giusto (200 €) e ho ordinato il Pocophone F1, ho preso la versione 6/128.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Michele ottima vendita, ti è andata di lusso
                                335-336-337

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Ma insomma, non ne sono convintissimo. Secondo me ha fatto + affare chi lo ha preso !
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Beh Michele sono passate 4 generazioni di OP dal tuo all'attuale, ci sta che non si riesca a vendere a più di 200 €. E' comunque un telefono uscito a Novembre 2016, anche per questo motivo era difficile piazzarlo meglio di così!
                                    Il Pocophone dove l'hai ordinato?
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Amazon, come suggerito qui.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Bene bene. Facci sapere come ti trovi, ed anche le differenze con OP3T!
                                        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                          Ma insomma, non ne sono convintissimo. Secondo me ha fatto + affare chi lo ha preso !
                                          Pensa che non sono riuscito a piazzare il samsung s7 l'anno scorso a 200 euro.. Il prezzo è in linea, anche la mia compagna vorrebbe vendere il suo op 3t. Spero a 200 anche io..

                                          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X