annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    io no..
    ps lenovo p2 a 249. il muleto per eccellenza
    Saxo VTs 1.6 98cv
    Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
    Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Dopo qualche giorno col 7.1.1 mi pare che l'utilizzo della batteria sia stato ulteriormente ottimizzato, si parla di briciole e sono prime impressioni.
      Per il resto non è cambiato granché.
      Nel frattempo ho fatto la special 10 della vodafone, 15 € per 10 GB/1000 minuti/1000 SMS perché 4 GB mi stavano un filo stretti.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        io dopo aver preso 1 anno fa il sonyz5c ho smesso di farmi pippe e guardare minuti della batteria xD, sono stato 2 anni con il nexus 5 e mi scervellavo con le rom, a modificare il kernel per stare sempre li a cercare di guadagnare mezz'ora. Ma alla fine lo caricavo sempre ogni 2 giorni xD ma spesso avevo problemi con le rom.
        adesso me ne sbatto altamente, il telefono va, e lo carico sempre ogni 2 giorni, e se la sera arrivo al 50% lo metto in carica e chissene.
        Non so voi come fate ancora a starci dietro
        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Si fa per parlarne, non è questione di seghe mentali o meno. Va da sé che in uno specifico hardware una specifica versione di android succhia batteria è bene condividere l'esperienza.
          Va da sè che se uno fa 6 ore di screen on al giorno non potrà mirare a certi device e viceversa.
          Per la ricarica, parlo per me, non è un grosso problema, quando è al 50% occorrono meno di 20 minuti per riportarlo al 100%. Quando è completamente scarico in meno di 40 minuti si ricarica completamente.
          Ieri sera ad esempio sono tornato a casa con batteria al 7% e dovevo riuscire dopo 7-8 minuti, l'ho collegato e l'ho ripreso dopo 6-7 minuti ed era al 28%.
          Ora che ho "imparato" sto ruzzino del dash charge penso che non comprerò mai più un telefono privo di tale funzione che è realmente molto comoda, sicuramente di tutte le menate che ci sono dietro (rom, versioni, etc etc).
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Dopo la pupa adesso tocca a me ...prendo anch'io il P9...........

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              Si fa per parlarne, non è questione di seghe mentali o meno. Va da sé che in uno specifico hardware una specifica versione di android succhia batteria è bene condividere l'esperienza.
              Va da sè che se uno fa 6 ore di screen on al giorno non potrà mirare a certi device e viceversa.
              Per la ricarica, parlo per me, non è un grosso problema, quando è al 50% occorrono meno di 20 minuti per riportarlo al 100%. Quando è completamente scarico in meno di 40 minuti si ricarica completamente.
              Ieri sera ad esempio sono tornato a casa con batteria al 7% e dovevo riuscire dopo 7-8 minuti, l'ho collegato e l'ho ripreso dopo 6-7 minuti ed era al 28%.
              Ora che ho "imparato" sto ruzzino del dash charge penso che non comprerò mai più un telefono privo di tale funzione che è realmente molto comoda, sicuramente di tutte le menate che ci sono dietro (rom, versioni, etc etc).
              sisi d'accordissimo era per dire che alcuni esagerano, non era riferito a nessuno in particolare qui, era in senso generale da quel che ho visto io nei due anni che avevo il nexus 5 e ci smanettavo molto anchio ,il dash charge è la ricarica rapida a 12v?
              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Io sono uno di quelli che vuole più autonomia possibile. Mi scoccia portarmi dietro il caricatore e tantomeno i vari caricabatterie portatili. Se esco la mattina presto e ritorno a casa la sera ho bisogno del telefono senza farmi troppi problemi. Posso avete una fotocamera super fenomenale ma se quando devo usarla ho zero batteria mi girano un pò. Per questo il mio prossimo telefono dovrà avere un' autonomia, che almeno per me, possa non stressarmi. Quando vedo i miei colleghi che cercano sempre una spina di ricarica mi fanno sorridere, purtroppo capita anche a me e sottolineo che non mi piace!
                Ps ho avuto la fissa autonomia anche quando presi la polo gpl. La Giulietta aveva poco serbatoio... Tornando indietro avrei preso la Giulietta però [emoji23]
                Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  dash charge.. ma avegte visto la nuova ricarica della meizu?? 20 minuti per la carica completa del terminale.. O_O

                  attenzione.. su hdblog hanno provato il g6..
                  Ultima modifica di Patri160; 27/03/2017, 10:22.
                  Saxo VTs 1.6 98cv
                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Sono oramai 4 giorni (lavorativi) che ho tra le mani un Samsung A3 2016 nuovo di pacca, mi è stato dato per una presentazione di un app da farsi con chromecast.
                    Premesso che costa quasi 300 € devo dire che esteticamente si presenta bene: è molto leggero e ben rifinito, suscita davvero buone sensazioni quando ci si rotola tra le mani.
                    Il tasto fisico centrale mi ha fatto molto strano ... dopo 3 telefoni privi di tasto fisico centrale devo dire che è talmente scomodo che non capisco perché ancora spendano soldi per mettercelo !

                    E le prestazioni ?
                    Che delusione ! Lo devo paragonare (perché io guardo il prezzo non le dimensioni o il brand) con il mio ex OP3 (stesso prezzo grosso modo !) ... ma ci credete se vi dico che è come paragonare una Golf 1.2 TSI con una Golf GTI ClubSport ?
                    Una roba imbarazzante.
                    Auguri a chi spende 300 € per sto catorcio di telefono che dovrebbe costare non più di 120 € considerando come va !

                    Ovviamente quello che ho avuto era intonso, la prima accensione l'ho fatta io facendo i vari aggiornamenti proposti da Samsung. Ovviamente il telefono è pieno zeppo di minchiate e fesserie zamzung, come sempre.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      L'a3 2016 costa 170/180€ euro cmq
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Quello che ho io, nero Tim, è stato pagato 279 €.

                        Se ora costa 100 € allora è giusto il prezzo, ma quando era in vendita e produzione lo era anche il mio ex OP3 (299 €) per cui ...
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Per cui i oneplus non calano di prezzo se non di 20 euro e sono venduti ufficialmente mentre i prezzi degli altri sono indicativi al lancio e online calano ed a volte vanno in picchiata.
                          Se poi le aziende (che li scaricano) spendono anche il doppio per lo stesso telefono è altro conto.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            boia, costa il doppio del mio z2! e va la metà
                            Saxo VTs 1.6 98cv
                            Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                            Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Comunque stasera alle 17 a londra presentano il galaxy s8, hanno preallertato 5.000 vigili del fuoco.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Cattivo!!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Visto il video del Galeazzi dell'S8.
                                  Allora intanto non ho capito perché in europa arriverà con l'exynos ma pazienza.
                                  Per il resto perde il suo "stile" Galaxy ma nel complesso mi sembra un bel telefono con delle belle funzioni.
                                  Più che altro le cornici sempre più fine rendono il tutto molto più bello da vedersi.
                                  Sicuramente ne venderanno un botto, c'è poco da fare.
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Ne venderanno sicuramente uno in meno.. 😂

                                    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Fai due!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        E' in corso il live con l'S8, finirà con le 4 ore e mezza di batteria.
                                        Tanto wifi, poca rete dati, zero trasmissione dati (altri telefoni che ha ******ato li aveva usati anche per uppare video e avendolo fatto personalmente posso assicurare che è un'operazione succhia batteria niente male), pochi minuti di bluetooth (giusto per mettercelo e non farlo pesare troppo) ma in sostanza per quanto si sia sforzato per farlo sembrare autonomo non c'è riuscito e in sostanza sto nuovo procio paga pegno con i soli 3000 mah e il mega display da 5.7'' per cui chi s'illudeva che potessero fare un passo in avanti sotto questo punto di vista ci rimarrà male penso.
                                        I plus penso sarà la stessa cosa visto si la batteria maggiorata ma anche il display è ancora più grosso.

                                        829 € però sono troppi, mi spiace.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          È arrivato il 2° 'PWEI'.....famo anche 3 in meno.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X