annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    io ho fatto l'acquistone! LOL
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20170616_130922.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.8 KB 
ID: 1261603
    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Io metto in vendita il 3T, se ci faccio quello che voglio (380 €) prendo il 5 altrimenti me lo tengo .
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Io andrei ad occhi chiusi di u11.

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Ci ballano 250 € mica noccioline !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Ovvio, ma non prenderei questo opo5. Piuttosto aspetterei, dovrebbe calare e arrivare a 650. Dalle prime recensioni mi ispira, sono fan htc fin dal magic. Inoltre nonostante la batteria da 3000ma arriva a sera.

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Si ho visto la review, è un ottimo mezzo, ma ora mi so fissato con sti OP .
              Messo l'annuncio su due siti, ricevuto 8 proposte in un'ora. Probabilmente una va in porto qui dietro casa, 350 consegna a mano. Ci potrei stare secondo voi ?
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                64 o 128?

                OP3 Patatalkando

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Ma ora vedo, non sono convintissimo aspetto qualche test più serio di quello del Galeazzi.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Cmq quale venderesti? 64 o 128?

                    Comunque op5 è bello, peccato solo perché speravo in cornici superiori e inferiori almeno di 0,5 cm in meno rispetto a op3. Per il resto prezzo un po' alto, ma bel terminale.
                    Se lo prenderò lo farò prendendo un 128 gb usato perché nero mi fa impazzire.

                    Resto dell'idea che quest'anno Apple scuoterà nuovamente il mercato e il prossimo anno quasi tutti i produttori si allineeranno ai suoi dettami stilistici.

                    OP3 Patatalkando

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Io ho il 128 GB.
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Allora 380 sarebbe un affarone, 360 mi pare un filo più realistico. Sarei curioso di mettere in vendita il mio 3 e vedere se riesco a piazzarlo a 300.
                        Dalle prime recensioni online op5 ne esce molto bene.

                        OP3 Patatalkando

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Io metto in vendita il 3T, se ci faccio quello che voglio (380 €) prendo il 5 altrimenti me lo tengo .
                          praticamente è un op3t con la fotocamera migliore e autonomia uguale se non minore. Se lo fai per le foto ci puo stare.

                          U11 vero top di quest'anno. Finalmente.
                          Io tengo prendo un mi6 probabilmente.

                          Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
                          io ho fatto l'acquistone! LOL
                          [ATTACH=CONFIG]142729[/ATTACH]
                          Quanto ti è costato? devo prenderlo per un parente.
                          Saxo VTs 1.6 98cv
                          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            praticamente è un op3t con la fotocamera migliore e autonomia uguale se non minore. Se lo fai per le foto ci puo stare.
                            U11 vero top di quest'anno. Finalmente.
                            Sono assolutamente d'accordo! A sto giro One Plus mi ha un pò deluso perché, a fronte di un cellulare rimasto in molte cose uguale al 3T (era veramente difficile migliorare la velocità di quest'ultimo, se non di millesimi di nanosecondo grazie al nuovo processore) ed al solo miglioramento della fotocamera (parliamone comunque, rispetto al 3T non ha lo stabilizzatore ottico e, se nelle foto quello digitale sembra fare i miracoli che fa anche quello del Pixel, nei video sembra di andare su una barchetta durante una tempesta tanto sono mossi!), il prezzo è aumentato tanto, troppo a mio avviso, andando ad inserirsi nella fascia di prezzo ove si trovano ormai tutti i top di gamma 2017 (eccezion fatta per i nuovi HTC U11 e Sony Xperia XZ Premium).
                            Considerato il gran successo estetico di S8, nonché alcune peculiarità che OP5 non ha, penso che molti utenti OP possano passare a quel terminale, come già leggo nei vari commenti dei vari post o recensioni.
                            Sui blog (e penso anche sui vari forum) si è aperta una diatriba incredibile su quanto possano essere state azzecate le scelte di OP e su quanti confermeranno il brand oppure lo cambieranno.
                            Io probabilmente quest'anno salto l'upgrade e rimango al 3T, col quale mi trovo benissimo se non per qualche sofferenza della fotocamera in alcune condizioni.
                            Ma se dovessi decidere di cambiare sarei veramente indeciso su quale terminale andare. Nessuno mi entusiasma al 100%, tutti hanno pregi e difetti che ad esempio riscontravo meno l'anno scorso nel 3T, considerato anche il prezzo di vendita nettamente inferiore alla concorrenza!
                            E poi hanno perso davvero una grande occasione per migliorare le cornici "vuote" di questo design, per altro praticamente identico a quell del 3/3T per quanto riguarda la parte frontale. Non che non sia bello, non che non sia ergonomico, ma hanno pensato soltanto a copiare iFogn sul retro senza poi migliorare alcun ché sul davanti. Peccato!
                            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Beh si in effetti hanno riciclato troppo del 3 e portato poca innovazione. Sotto certi aspetti viene da pensare che si sono montati un pò troppo la testa.
                              Boh, chissà quanto varrà il 3T tra un annetto quando presumibilmente uscirà il 6 ...
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Eh bella domanda... Anche io vorrei saltare direttamente all'anno prossimo, ma bisognerà vedere a quanto si riuscirà a vendere il 3T. Sui 300 sarebbe perfetto, ma bisognerà vedere il mercato tra un anno cosa dirà...
                                Comunque sì, sembra davvero che si siano montati la testa. E' vero che già il 3T è stato probabilmente il miglior smartphone del 2016 (fotocamera esclusa) e quindi fanno bene a sentirsi "grandi" e maturi, però è anche vero che la concorrenza è spietata e nessuno si specchia sulle allodole. Se Samsung od Apple (col futuro iPhone 8), che già vendono solo perché portano quel nome, hanno cercato di apportare varie innovazioni per incrementare il portafoglio utenti, non vedo perché OP si sia limitata a migliorare (in parte) la fotocamera, tralasciando molte altre cose.
                                Ripeto: lato hardware/software era difficile far meglio del 3T, e quindi capisco che non ci possa essere particolare innovazione e mi sta bene che si siano limitati soltanto a perfezionare i piccoli dettagli, ma si sono scordati l'ottimizzazione delle cornici, la certificazione IP, l'espansione di memoria che a molti farebbe comodo, lo stabilizzatore ottico ed un autofocus laser o dualpixel sulla fotocamera, ed altro che mi scordo. Il tutto con un aumento di prezzo di 60 € per la versione 64 GB ed addirittura di 80 € per la versione 128 GB!!
                                Quest'ultima è la ciliegina sulla torta che proprio non digerisco, a fronte di tutte le analisi fatte sopra!
                                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  son partiti dal nulla e dovevano fare prezzi molto accessibili per farsi notare, oltre che ad un ottimo prodotto.

                                  al momento, personalmente non vedo il guadagno di passare all'op5 dal 3t.
                                  Avevano modo di tirar fuori un 5.5 più compatto e competitivo dal punto di vista estetico, invece rimane il solito padellone(non esageratamente grosso..) con design anonimo. ù


                                  chi ha preso il mi6 è rimasto realmente soddisfatto del telefono, in 2 possedevano il 3t e non ne sentono la mancanza. Ci sono sempre i soliti problemi, mancanza di banda 20 e garanzia quasi assente, ma il costo è di 360 euro.
                                  Saxo VTs 1.6 98cv
                                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Originariamente inviato da Patri160 Visualizza il messaggio
                                    praticamente è un op3t con la fotocamera migliore e autonomia uguale se non minore. Se lo fai per le foto ci puo stare.

                                    U11 vero top di quest'anno. Finalmente.
                                    Io tengo prendo un mi6 probabilmente.


                                    Quanto ti è costato? devo prenderlo per un parente.
                                    59 ... Ed era l'ultimo rimasto! O.o
                                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      maremma.. non so dove comprarlo! l'unica è su internet
                                      Saxo VTs 1.6 98cv
                                      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Io l'ho trovato da Uni€
                                        Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                        Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                          Eh bella domanda... Anche io vorrei saltare direttamente all'anno prossimo, ma bisognerà vedere a quanto si riuscirà a vendere il 3T. Sui 300 sarebbe perfetto, ma bisognerà vedere il mercato tra un anno cosa dirà...
                                          Comunque sì, sembra davvero che si siano montati la testa. E' vero che già il 3T è stato probabilmente il miglior smartphone del 2016 (fotocamera esclusa) e quindi fanno bene a sentirsi "grandi" e maturi, però è anche vero che la concorrenza è spietata e nessuno si specchia sulle allodole. Se Samsung od Apple (col futuro iPhone 8), che già vendono solo perché portano quel nome, hanno cercato di apportare varie innovazioni per incrementare il portafoglio utenti, non vedo perché OP si sia limitata a migliorare (in parte) la fotocamera, tralasciando molte altre cose.
                                          Ripeto: lato hardware/software era difficile far meglio del 3T, e quindi capisco che non ci possa essere particolare innovazione e mi sta bene che si siano limitati soltanto a perfezionare i piccoli dettagli, ma si sono scordati l'ottimizzazione delle cornici, la certificazione IP, l'espansione di memoria che a molti farebbe comodo, lo stabilizzatore ottico ed un autofocus laser o dualpixel sulla fotocamera, ed altro che mi scordo. Il tutto con un aumento di prezzo di 60 € per la versione 64 GB ed addirittura di 80 € per la versione 128 GB!!
                                          Quest'ultima è la ciliegina sulla torta che proprio non digerisco, a fronte di tutte le analisi fatte sopra!
                                          Secondo me quest'anno iPhone non venderà solo per il nome ma anche per i contenuti...

                                          OP3 Patatalkando

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X