annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?



    Uhm non so se ho caricato l'allegato nel modo corretto... Ma una rete 4G dovrebbe andare circa così. Che operatore hai? Io Vodafone, ma mi pare anche tu.

    PureNexus 5X Patatalkando

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Si vodafone ma ripeto, dentro un edificio castrante
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Qui dentro una piscina sempre a Siena ...



        Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Già meglio. Scusate una curiosità: perché sul Op3 della mia compagna ogni tanto appare la scritta 4G+?

          PureNexus 5X Patatalkando

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            OT. Niente secondo smartphone. L'altro ieri il mio macbook pro retina 13 pollici (8gb ram, 512 ssd) mi ha dato problemi con l'audio. Responso, sostituire scheda logica, euro 540! Dopo due anni. Stessa roba ma per il video macbook pro 15 del 2012 pagato 2499 euro, scheda logica 750 euro! Roba da matti.
            Tornando in topic mi dispiace non riuscire a prendere lo smartphone, ero alla fine orientato su MEIZU m3 note. 😑

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
              Già meglio. Scusate una curiosità: perché sul Op3 della mia compagna ogni tanto appare la scritta 4G+?

              PureNexus 5X Patatalkando
              4g+ sono i nuovi e potenti ripetitori che al momento ha messo solo Vodafone la potenza massima passa dai 150 mb/s dei 4g ai 250 in 4g+


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Da noi arriveranno nel 2025 !

                Cmq tirando un pó le somme di questo nougat dopo diversi giorni di utilizzo (7.0 non 7.1) devo dire che sono rimasto veramente molto soddisfatto.
                Al di là Delle notifiche piú comode e Delle funzioni extra in home quello che mi é piaciuta é la gestione della batteria. Notevole.
                Per il resto il telefono non cambia ... Era scheggia e scheggia resta.
                L'unica pecca rimane una galleria foto decente ...

                Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                  OT. Niente secondo smartphone. L'altro ieri il mio macbook pro retina 13 pollici (8gb ram, 512 ssd) mi ha dato problemi con l'audio. Responso, sostituire scheda logica, euro 540! Dopo due anni. Stessa roba ma per il video macbook pro 15 del 2012 pagato 2499 euro, scheda logica 750 euro! Roba da matti.
                  Tornando in topic mi dispiace non riuscire a prendere lo smartphone, ero alla fine orientato su MEIZU m3 note. 😑

                  Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                  Stica... Alla faccia della qualità.
                  Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                  4g+ sono i nuovi e potenti ripetitori che al momento ha messo solo Vodafone la potenza massima passa dai 150 mb/s dei 4g ai 250 in 4g+


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                  Grazie! Sai anche dirmi perché sul nexus 5x non l'ho mai visto?

                  PureNexus 5X Patatalkando

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Perché probabilmente non lo supporta, in Apple ad esempio funziona solo su 6s e 7...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Raga attenzione a fare tanti test con speedtest, quando usavo il 4g e facevo le prove per vedere quanto andava..... a metà mese rimasi quasi senza gb! Poi andai a vedere e tipo 400 mb me li aveva puppati speedtest!

                      Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
                      Saxo VTs 1.6 98cv
                      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Sì era successo anche a me! Abituato a farlo con il WiFi mi aveva stroncato il traffico dati [emoji23]

                        PureNexus 5X Patatalkando

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          tirando un pó le somme di questo nougat dopo diversi giorni di utilizzo (7.0 non 7.1) devo dire che sono rimasto veramente molto soddisfatto.
                          Al di là Delle notifiche piú comode e Delle funzioni extra in home quello che mi é piaciuta é la gestione della batteria. Notevole.
                          Per il resto il telefono non cambia ... Era scheggia e scheggia resta.
                          L'unica pecca rimane una galleria foto decente ...
                          Colgo l'occasione per chiederti: hai riscontrato invece difetti di "gioventù" in questa nuova versione di SO?
                          Leggendo sia sul forum Androidiani che sulla pagina Facebook di One Plus Italia molti lamentano vari piccoli difetti del SO nell'uso quotidiano che prima non c'erano con la 6.0, motivo per cui ad oggi non ho ancora aggiornato visto che alcuni sono discretamente fastidiosi.
                          Poi ci sono anche opinioni discordanti sull'autonomia: c'è chi dice che aumenta (come te), e c'è chi dice che diminuisce (in molti), ma qui c'è poco da discutere.
                          Io mi trovo talmente bene al momento con la versione di SO preinstallata che non ho ancora effettuato l'aggiornamento appunto.
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Ma francamente io ho seguito i due aggiornamenti usciti subito dopo (30 e 40 mb) e bug non ne riscontro, almeno nell'uso che ne faccio io
                            PS non ho l'app facebook
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Originariamente inviato da MrFede Visualizza il messaggio
                              4g+ sono i nuovi e potenti ripetitori che al momento ha messo solo Vodafone la potenza massima passa dai 150 mb/s dei 4g ai 250 in 4g+


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Non solo Vodafone,anche tim

                              Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A8-50L utilizzando Tapatalk
                              Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Quando si dice che i bench non contano nulla, Meizu e Oneplus truccavano i risultati dei principali programmi per testare le prestazioni.. notizia di poco fa.

                                ancora altre due case costruttrici colte in flagrante.
                                Mah!
                                Saxo VTs 1.6 98cv
                                Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Sicuramente non è stata una cosa carina da parte loro, ma sappiamo benissimo che i benchmark lasciano il tempo che trovano, e che per valutare la reale bontà/velocità/fluidità di un cellulare bisogna provarlo sul campo reale, ovvero l'uso di tutti i giorni. E ad oggi non c'è cellulare del mondo Android che sia più veloce del OP3T, come dimostrato da svariate decine di recensioni confronto, italiane ed estere!
                                  Quindi OP avrà anche truccato i benchmark, ma ha comunque costruito lo smartphone al momento più veloce e fluido del mercato Android!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Secondo me hanno chiamato qualche consulente Volks
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                      Sicuramente non è stata una cosa carina da parte loro, ma sappiamo benissimo che i benchmark lasciano il tempo che trovano, e che per valutare la reale bontà/velocità/fluidità di un cellulare bisogna provarlo sul campo reale, ovvero l'uso di tutti i giorni. E ad oggi non c'è cellulare del mondo Android che sia più veloce del OP3T, come dimostrato da svariate decine di recensioni confronto, italiane ed estere!
                                      Quindi OP avrà anche truccato i benchmark, ma ha comunque costruito lo smartphone al momento più veloce e fluido del mercato Android!
                                      sicuramente è il migliore in fatto di velocità, merito dell'ottimizzazione del sw su di esso. Lo avrei comprato, ma ho la necessità di avere un ottima batteria e sotto quell'aspetto non riesce ad arrivare ai miei standard :\

                                      Non capisco perche op debba truccare i bench nonostante abbia un telefono realmente top. è questo il fatto, non ho nulla contro di loro. Mi meraviglia un po' meno meizu che ultimamente sta facendo delle ciofeche, peccato perche era davvero un ottima marca fino al meizu mx5.
                                      Saxo VTs 1.6 98cv
                                      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        In effetti truccare i dati è deplorevole in ogni caso.
                                        Ma sono cinesi, il baro ce l'hanno nel sangue da sempre .

                                        Comunque come durata dovresti provarlo, io non ci riesco perché non lo uso cosi tanto ma nel forum ufficiale vedo gente che supera le 6 ore screen on nelle 24h.
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          non credo arrivi ai livelli del mio..
                                          comunque se dovessi cambiare il telefono, ad oggi lo farei solo per due motivi:

                                          -estetica e prenderei lo xiaomi Mi Mix (ragazzi non rende minimamente l'idea di quanto è bello se non lo vedete dal vivo)
                                          -fotocamera e prenderei un htc10/s7 che sul mio è da 6.5/10



                                          ma per fortuna dalla mia parte ho un usabilità quotidiana da 10/10 come avevo già detto tempo fa, tutta comandata da tasto centrale, nessun altro pulsante a schermo o altro.



                                          edito, che voi sappiate ci sono/c'è modo su op3t di mettere le gesture sul tasto centrale?
                                          Saxo VTs 1.6 98cv
                                          Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                          Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X