annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Flasha la 20c, ha una fluidità pazzesca xD

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
      Stavo pensando anch'io di provare a tornare a lollipop per vedere come andava, visto che con lollipop l'ho usato solo 1 mese... È che mi sta fatica reinstallallo di nuovo tutto...alla fine è migliorata solo la fluidità se proprio si vuole si vuole essere pignoli e il segnale
      [QUOTE=powerix;1033015]Flasha la 20c, ha una fluidità pazzesca xD /QUOTE]

      Ma quindi hai deciso di non tornare a Lollipop e di installare manualmente la 20c? È migliorata solo la fluidità e nient'altro?
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • E di Android non ne vogliamo parlare?

        no, non torno a lollipop, indietro non si torna mai XD, l'ho flashata 1ora fa e sto giocando al pc, per ora cambia solo la fluidità, si nota molto davvero, prova, e ho fatto upgrade, senza il refruibish/wipe totale
        Ultima modifica di powerix; 24/01/2016, 01:57.
        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Ma come si fa a "flasharla"? Mai fatto...
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            segui questa guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...rshmallow.html

            scarichi questo .kdz: https://cloud.mail.ru/public/LGdK/w9AEZvGwF

            è veramente un passeggiata, non puoi sbagliare se leggi punto punto, l'importante è non scollegare mai il telefono o far andare via la corrente a casa^^
            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Ho dato una rapida lettura, non sembra affatto difficile nemmeno per me che non ho mai fatto modding sui cellulari.
              Ma prima di buttarmi su tale operazione ti chiedo:
              1. non è necessario avere i permessi di root e/o altro vero?
              2. cosa comporta in termini di garanzia?
              3. quando poi uscirà ufficialmente la versione 20c cosa succederà?
              4. se sarà necessario per qualsiasi motivo, è possibile tornare indietro?
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                1. Non serve né root ne bootloader sbloccato
                2.il software di aggiornamento è ufficiale lg, dovrebbe essere lo stesso chef usano in assistenza per installare i firmware. Quindi da quel che si legge in giro la garanzia non si perde, soprattutto perché andiamo ad installare un firmware ufficiale e non viene sbloccato il bootloader(cosa che farebbe decadere la garanzia sicuramente).
                3. La 20c è uscita ufficialmente in Polonia per h815, però via ota la vedo dura vederla, la 20b ancora non è arrivata, via ota è uscito solo la 20 a
                4.puoi tornare indietro a qualsiasi versione, anche lollipop ma con l'obbligo di formattare tutto, procedura che fa lgup da solo


                inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Ottimo davvero! Questa settimana sono stra full impegnato, ma se per domenica che sono a casa non sarà uscito l'aggiornamento tramite i canali di diffusione ufficiali, mi sa proprio che proverò a fare così! Grazie mille intanto!
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Arrivata la 20d
                    Link diretto: http://downloads.cod...20D_00_0115.kdz
                    Link xda completo: http://forum.xda-developers.com/g4/d...hable-t3301366

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Sempre da flashare quindi vero? Cambiamenti/miglioramenti rispetto alla 20c che hai adesso tu?
                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Si flashare sempre, differenze boh, stasera ti faccio sapere. Ma come fluidità siamo li

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Ok grazie, aspetto tue news!
                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Sono all'83% con 1 ora di screen solito Tapatalk chrome e WhatsApp, sempre attivo il 4g, la fluidità pare uguale alla 20c e quindi sempre meglio della 20a. Puoi flashare tranquillo
                            Edit.
                            Mi dicono che è disponibile la 20d su lg bridge. Quindi non ti serve lgup
                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di powerix; 28/01/2016, 11:50.
                            1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
                              E' arrivata oggi anche tramite canali ufficiali (LG Bridge), ho subito aggiornato Nei prossimi giorni farò attenzione alle differenze rispetto alla versione 20a e poi posterò le mie impressioni, sperando che la durata della batteria migliori e di parecchio (negli ultimi giorni arrivavo al 3% di batteria con neanche 2 ore di schermo attivo! )!
                              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Avevo aggiornato il messaggio ahaha, comunque è migliorato il doppio tocco per sbloccare, e fluidità ti confermo perfetta


                                inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
                                1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  E' vero, me ne sono accorto solo ora che me l'hai fatto notare!
                                  Comunque spero di riscontrare anche io questi miglioramenti che tui hai notato nelle versioni 20c e 20d! Aggiornerò!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Concludo la giornata del primo ciclo con 3 ore e mezza di screen, tutto 4g, e 46 ore di utilizzo con 8 in offline. Batteria ancora al 20 %

                                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                                    1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      Non li facevo neanche con Lollipop sti risultati! Speriamo bene va!

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Dopo la prima giornata d'utilizzo della versione 20d, questi sono i risultati:

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2016-01-29-15-49-16.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 1251495 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2016-01-29-15-49-50.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 57.1 KB 
ID: 1251497 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2016-01-29-15-49-19.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.7 KB 
ID: 1251496

                                      3 ore e 2 min di schermo attivo in 10 ore e 48 min di utilizzo del cell e con 5% di batteria residua. L'ho stressato molto tra le 8.30 e le 14.00, ed infatti poco prima delle 16.00 l'ho dovuto mettere sotto carica perché ormai defunto. Diciamo che rispetto ai giorni scorsi è un risultato un pò migliore, ma ancora lontano dai risultati che ottenevo con Lollipop e da quelli ottenuti da altri utenti con Marshmallow stesso.

                                      La cosa curiosa è che ho trascorso l'intera mattinata con un collega di lavoro al quale nei mesi scorsi ho venduto il mio precedente G2 per poi io acquistarmi il G4. Abbiamo fatto una sorta di test comparativo, usando i cellulari quasi contemporaneamente tra What's app, Facebook (lui app, io browser mobile) e Chrome. Questi i risultati da lui ottenuti:

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20160129-WA0005.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.4 KB 
ID: 1251498 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20160129-WA0006.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 53.8 KB 
ID: 1251499 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20160129-WA0007.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 45.4 KB 
ID: 1251500

                                      2 ore e 33 min di schermo attivo in 10 ore e 18 min di utilizzo del cell e con 34% di batteria residua! Quindi 30 min di schermo attivo in meno ma ben il 30% di batteria residua in più, ed aivoglia a fare questi altri 30 min ed oltre con quel 30% di batteria ancora da sfruttare!

                                      Il maggior consumo dello schermo del mio G4 dovuto alla risoluzione QHD è stato più o meno compensato dal fatto che lui teneva la luminosità settata all'80% (fissa) mentre io la tenevo al 60% (sempre fissa), rete mobile per entrambi 3G Tim.

                                      Pareri? Conclusioni? Quel G2 sta per compiere 2 anni, ed intanto si difende ancora alla grande rispetto ad un G4 di 5 mesi!
                                      Non posso assolutamente ritenermi soddisfatto dei consumi del mio G4, specie quando ci sono utenti che con il 4G (che io ho ma non uso apposta per consumare meno batteria) superano di gran lunga le 4 ore di schermo attivo!
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        Il g2 era ed é un gran terminale, che può benissimo permettersi Mm ma che non riceverà per ovvie ragioni.

                                        È il cellulare con più autonomia che ho mai avuto. Io tenevo la luminosità al 50% in automatico, in una prova di resistenza sono riuscito a toccare quasi le 8 ore di schermo acceso se non sbaglio.
                                        Solitamente l app di fb consuma un po' di più rispetto ad usare fb web

                                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                                        Saxo VTs 1.6 98cv
                                        Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                        Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Eh si lo so che l'app Facebook consuma di più rispetto alla versione mobile da browser. Con Lollipop non ci facevo proprio caso, ma da quando ho installato MM ho visto che l'app ciucciava terribilmente la batteria e difatti l'ho disinstallata, pur non ottenendo poi tutti questi gran risultati...

                                          Ieri ero riuscito a raggiungere 3 ore e 2 min di schermo attivo in 10 ore e 48 min di utilizzo del cell e con 5% di batteria residua, con un utilizzo intenso e concentrato durante un tempo di 6 ore. Oggi invece l'ho usato più "normalmente" lungo l'intero arco della giornata e, sempre con 5% di batteria residua, ho raggiunto appena 2 ore e 2 min di schermo attivo in 17 ore di utilizzo del cell!
                                          No ragazzi non ci siamo proprio! Non posso accettare simili risultati!

                                          Adesso ho deciso che ripristino il cellulare per vedere se migliora qualcosa, altrimenti giuro che torno a Lollipop, col quale facevo tutti i giorni tra le 3 e le 4 ore di schermo attivo e senza sfasciarmi la testa per arrivarci!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X