annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Si trova sotto i 250 spedito

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Dove?

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Si dove sotto 250?


        inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          209+ss su ziomsmartshop, non ho portato a termine l'acquisto ma lo fa inserire nel carrello senza problemi.
          Si trovano anche altri terminali a prezzi eccellenti, come lo z3 compact ad esempio.

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Mmmm,troppo poco davvero,
            mai sentito questo sito,
            io personalmente pur attirato dal prezzo non comprerei.

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Perché sei poco informato
              Peraltro ti permettono il ritiro in sede presso di loro a Novara, vedi tu.

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                Concordo con bibe

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Come fanno a fare quei prezzi?

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    Non ne ho idea sinceramente, io l'ho scoperto in quanto consigliato su un forum android, le recensioni, per quanto affidabili, sono buone.
                    Resta il fatto che il ritiro in sede è normalmente ottimo segnale, e inoltre non sono come tanti shop a sud, ma tra Milano e Torino, ovvero le due più grandi città del nord Italia. Fossero truffatori quanto ci metterebbero a s******@rsi? 10 secondi netti...

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Cavolo ottimi prezzi fa quel sito!! Effettivamente sembra proprio un negozio fisico siccome ha anche il ritiro a mano.. Ce ne fossero di negozi così dalle mie parti!

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Ho letto che in qualche modo (legalmente) non pagano l'IVA.

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          Niente di nuovo sotto il sole

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Occhio.
                            A fronte di un prezzo stra-conveniente c'è da tener presente che:
                            - pagamento: solo bonifico o ricarica poste pay
                            - poca "trasparenza", nel senso che spesso non rispondono alle mail/telefono
                            - tempi di attesa quasi sempre sueriori ai15 gg lavorativi previsti (insomma ci vuole quasi sempre 1 mese).

                            Il negozio fisico esiste, ma non è che vai lì entri, paghi ed esci con il telefono.
                            Entri paghi, loro te lo ordinano, quando arriva te lo dicono e vai a ritirarlo (oppure lo spediscono).

                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Incuriosito sono andato a cercare qualcosa (anche perché stamattina sono bloccato in un traffico agghiacciante); nel 2014 restare legati a preconcetti come "troppo economico = fregatura", è quanto meno poco lungimirante.
                              Mi imbatto così nell'articolo di chimera revo che è molto dettagliato, così come quello di easy Android.
                              Premesso che da loro non ho mai comprato, ma solo perché al momento non ho bisogno di nulla altrimenti li testerei senza problemi, mi pare che vengano sollevate nubi che hanno poco senso di esistere, nel senso che i tempi di attesa lunghi, la non risposta al telefono (ma se uno sta lì vicino può sempre andarci di persona), il pagamento con poste pay, se poi il telefono effettivamente arriva italiano a prezzo super basso, non mi sembrano problemi insormontabili. Perché le differenze sono davvero elevate...

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                Originariamente inviato da powerix Visualizza il messaggio
                                amazon, comquneu se devi scegliere fra moto moto g 2014 che è un tegame perche piu grosso dell'n5 e solo diverso dal 2013 per fotocamera e micro sd e schermo piu grande ma con stessa risoluzione e dalle prove dura 1 ora in meno. il g3s costa poco ma mai provato, non so come vada, il g3 vola, l'ho provato alla coppe ma ha lo snap 800 da 2.5 questo ha il 400 da 1.2 forse ormai è piccolo per la grafica di ora, non saprei senza provarlo

                                e moto x 2013, io andrei su moto x 2013, quanto hai di budget?
                                G3s e moto G 2014 hanno il medesimo hw,quindi dovrebbero essere molto simili come prestazioni..
                                effettivamente il moto X è un pelo sopra, anche come prezzo ovviamente..

                                il budget è di 250.....



                                Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
                                Anche il moto x 2013 non era proprio il top come cpu o ricordo male? Sebbene sia molto fluido, ma se è per quello anche il moto g lo è, e si trova a 199 sull'amazzone italiano spedito gratis con prime.
                                Cercherei un n5 senza dubbi
                                seppur fluido, ciò che mi frena del moto g 2014 sono le dimensioni troppo grandi per la persona a cui è rivolto...comunque si trova anche a meno


                                p.s. ma il sito degli stockisti che fine ha fatto?

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                  p.s. ma il sito degli stockisti che fine ha fatto?
                                  E' vivo
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    IceMatrix perchè i miei 3 browser (ie,chrome,ff) non trovano la pagina?

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        ma lo so bene l'indirizzo......
                                        "la pagina web non è disponibile"......

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Mi sa che hai problemi tu io la vedo senza fastidi
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X