annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Aerox hai dimenticato i 2 cent per finanziare lo spettacolo, appena introdotte Ma sei sicuro di quello che hai fatto con la R? il passaggio da una tdi potrebbe essere traumatico...
    Ultima modifica di cn73; 01/04/2011, 23:36.
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Allora ENI iperself -10 a Roma nord- settebagni.. Diesel 1,38 - verde 1,46- ENI+ 1,61 .
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Dalla Repubblica di oggi:
        La benzina aumenta del 3,4% su mese e del 12,7% su anno, il gasolio del 4,3% e del 18,5%, il gpl +0,1% e +20,7%.
        The United Grey Club nr.05

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
          Aerox hai diomenticato i 2 cent per finanziare lo spettacolo, appena introdotte Ma sei sicuro di qeull oche hai fatto con la R? il passaggio da una tdi potrebbe essere traumatico...
          Per ora si (dato che non ce l'ho ancora)
          Poi appena l'accendo e vedo le lancette blu su sfondo bianco fare il check a fondo scala, accendere e sentire il ruggito, led dappertutto e non avere più rigenerazioni ogni 250km con l'auto che salta e fà rumore dico....CHISSENEFREGA!!

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Voi preferite rifornirvi da grandi o piccoli benzinai?
            Io ho notato che i benzinai più piccoli che magari non si trovano su strade principali o comunque trafficate hanno i prezzi un pelo più bassi, però......ora mi sto trovando bene con la Tamoil WR100, ho il timore che queste benzine "speciali" che non vengono vendute moltissimo (in quanti le fanno? 1 su 30? boh) restino nelle cisterne per un sacco di tempo...per questo motivo preferisco magari farla su una superstrada dove c'è sicuramente più ricambio di benzina. Cosa ne pensate?

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              domani faccio il pieno di agip blu + o come si chiama...sta a 1.6 oggi...

              Fatto Ora se non vado il 10% in piu' e non consumo il 20% in meno mi incavolo da bestia!!
              Ultima modifica di cn73; 04/04/2011, 13:56.
              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
              sigpic

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                toh... pieno finito, ho consumato uguale uguale... e sono andato anche uguale
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Anche io ho sempre avuto la stessa impressione, in linea di massima, circa consumi e potenza (forse il motore ne potrebbe guadagnare in "salute", che so, tipo avrebbe una combustione più pulita): infatti non mi faccio proprio più problema a mettere la volgare verde 95 ottani; non vedo perché debba regalargli ancora più soldi di quanti già me ne rubano.
                  Ultima modifica di fedo; 14/04/2011, 08:02. Motivo: EDIT BY FEDO: NON QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO!!!

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Sulla mia ex notavo differenza di rumore e minor consumo,solo con la V-Power!!!Ho provato anche la BluSuper,ma non ho notato differenze con la "normale"!!!!Con la Golf ho provato solo una volta la V-Power,ma è passato troppo tempo e sinceramente,non ricordo le prestazioni!!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      del resto loro parlano di 800 km su 20000...ovvero 4/100... quindi su un pieno una 20ina di km che cmq non sono pochissimi... vedremo il prossimo pieno, uno solo nn basta peraltro ho fatto un po' di coda sta settimana... quello che mi piace è cla sua funzionalità di pulizia delle incrostazioni...se è vero non è male
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        ok, ma che te ne fai di una macchina senza incrostazioni? Non è che esplode a 100mila km se fai la 95.
                        PS_: parlo perchè con la vecchia golf tenuta 10 anni sempre fatto 95 ed era ok. con questa stò usando la omv 100 ma solamente perchè la pago uguale alla 95altrimenti facevo la 95 (la faccio in slovenia)
                        Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          nn esplode, ma gli iniettori incrostati ad esempio, fanno diminuire le prestazioni e aumentare i consumi...
                          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                            Voi preferite rifornirvi da grandi o piccoli benzinai?
                            Io ho notato che i benzinai più piccoli che magari non si trovano su strade principali o comunque trafficate hanno i prezzi un pelo più bassi, però......ora mi sto trovando bene con la Tamoil WR100, ho il timore che queste benzine "speciali" che non vengono vendute moltissimo (in quanti le fanno? 1 su 30? boh) restino nelle cisterne per un sacco di tempo...per questo motivo preferisco magari farla su una superstrada dove c'è sicuramente più ricambio di benzina. Cosa ne pensate?
                            Tranquillo, non è così. O almeno dal mio benzinaio.
                            Nel senso che appena arriva in una settimana circa l'ha già finita...
                            Dipende da quante gliene arriva.

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Mi sa che torno alla Vpower....l'Agip continuano ad aumentarla....adesso è a 1.7 praticamente....e per 0.06 metto la vpower cazzen!

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Originariamente inviato da akela00 Visualizza il messaggio
                                Anche io ho sempre avuto la stessa impressione, in linea di massima, circa consumi e potenza (forse il motore ne potrebbe guadagnare in "salute", che so, tipo avrebbe una combustione più pulita): infatti non mi faccio proprio più problema a mettere la volgare verde 95 ottani; non vedo perché debba regalargli ancora più soldi di quanti già me ne rubano.
                                Quoto assolutamente.... io solo qualche volta ho provato a mettere la V-power e un pochino la differenza si notava in prestazioni.... però se continuano a far salire i prezzi, altro che 95 ottani, dovrò mettere la 80!!!!!!!!!!!!!
                                Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  La vpower è rimasta a 1.7 e qualcosa...quasi 1.8....oltre 1.8 non l'ho vista ancora....la 100 dell'agip invece è passata da un gap di 06/08 cent a 15!

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    La Vpower da me sta a 1,797 ad un distributore e a 1,804 all'altro.
                                    Inoltre Vpower diesel e benzina costano uguali. E' così anche da voi?

                                    Ho provato la IP plus 98 nella moto, ma non ho notato gran chè.
                                    La migliore (parlo per la moto riguardo alla benzina) per me era la tamoil WR100. Oltre tutto costava pure poco.

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Perchè parli al passato??? perchè "era"?

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Ops.. scusate!
                                        Dico "era" perchè oramai non riesco più a metterla in quanto, come detto sopra, al mio benzinaio ne arriva poca e se non becchi la settimana giusta non la trovi.
                                        E io, fortunato come sono, non becco mai la settimana giusta!

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          quindi il tuo motore viene alimentato con la classica 95 ottani!!!!! che comunque sempre benzina è!!!!
                                          Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X