annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Fatto il pieno ieri dopo la chiusura, in iperself che sconta di 10 cents: Verde a 1,435...
    Bah.

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Blu super + 1,58 in self

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Originariamente inviato da Xtreme Visualizza il messaggio
        In arrivo nuovi rincari
        Ma come? E' il periodo dei ribassi adessi... nella pompa bianca dove vado spesso è sceso da 1,464 a 1,454.
        My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          domenica mattina anche io ho messo la blusuper+ a 1,58 in iper -10. questo all'agip di capena ( roma ) . la cosa che mi rammarica che altre agip che aderiscono all'iniziativa la fanno 1,62 e fanno anche gli altri carburanti 4 cent in piu' nonostante applichino il -10...mistero o presa in giro...??
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            quanto costa il biodiesel? Ho scoperto oggi al lavoro una cosa che io non sapevo. Olio esausto delle friggitrici dei ristoranti viene ritirato per essere smaltito come rifiuto speciale. Oggi parlando con il tecnico e chiedendo dove guadagnano dato che fanno tutto gratis mi fa, questo te lo rivendo come biodiesel.
            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Ieri 1.612 Agip super+......scontata -10 sempre...

              Comunque ragazzi tentevi forte e fate il pieno....venerdì arrivano candidi candidi 5cent in più al litro!!!
              Per i clandestini ed il FUS.....viva l'Italia!

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio



                dev'essere uno scherzo.. non può venirmi a costare 2.5€/l...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  stanno perdendo veramente il capo
                  sigpic
                  LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Originariamente inviato da Ezio Visualizza il messaggio
                    http://www.autoblog.it/post/33752/be...%28autoblog%29

                    dev'essere uno scherzo.. non può venirmi a costare 2.5€/l...
                    4 cent in più da oggi per i clandestini e 0,73 cent per il FUS...non arrivi a 2,5 €/l (almeno per ora) tranquillo

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      fiuuu...meno male che seguo la discussione..grazie millle ragazzi!! che biiipp..al telegiornale dire che ne sono arrivati 500 si ma dire che l'aumentano grazie a loro no eee?? appena ho letto mi son fiondato al distributore qua vicino Esso...1,445 la verde mi son fatto il pieno alla puntazza....alla moto vedo se domani mi salvo ancora un po' la faccio anche a quella....


                      Davvero stiamo toccando e sbattendo sul fondo....il prezzo seppur mooolto lentamente ma di qualcosina era sceso ed ora traacc...eheh non facciamo pagare troppo poco mi raccomando...e poi qui con sti aumenti obbligatori sai certi benziani come ci mangiano su..nel senso che con la scusa l'aumentano di più del dovuto...e poi a scendere ovviamente guai a parlarne...

                      e poi non mi pronuncio più perchè se no non passerei più solo come "razzista" ma peggio...e lo dico io che ho sempre rispettato chiunque e da dovunque arrivasse....


                      P.S. angelina jolie anzi di venire qua a fare la vip in tour tra i clandestini avessa lasciato un milioncino d'€forse faceva più bella figura..e poi anche quilasciamo stare....se no qua mi arrestano...
                      GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Oggi in orario di chiusura all'eni di milano eravamo a 1.428 Euro/L... sembra che lo facciano apposta: ogni volta che cala leggermente il prezzo c'è un successivo ed inspiegabile rincaro....
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Che schifo di italia..tanto vale andare in scandinavia pagare di più la benzina + tasse e + alto costo della vita..ma una vita moolto ma moolto migliore! tra una decina d'anni l'italia sarà come l'africa..

                          Pieno stasera 1.550!Benzina verde shell

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Dai dai, diteci i prezzi di oggi che ridiamo un pò che sono arrivati i nuovi aumenti...4.8cent al litro....e DOMANI altri!!! dai dai...io intanto tra domani e venerdì rimetto in sesto lo scooter...

                            Che amarezza...quando arriva a 2€ al litro, non la uso più...solo expo, nel mio garage

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              beh se arriva a 2€ al litro andre anche io mi sa tanto che non la userò più!!!!!!!!!
                              Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Ma ci arriva tranquillo...ed il nostro stipendio rimane uguale...ne sono certo

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  passo più tardi e vedo. ieri stava a 1,360 il gasolio e 1,500 la verde

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    io vado dopo a fare benzina e vi dico
                                    sigpic
                                    LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      beh io sto per entrare in riserva quindi devo fare rifornimento
                                      Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Stamattina ho messo 40euro di Eni blu diesel !!! 1.650euro , era da febbraio che non mettevo benzina all'auto , non mi ricordavo che era cosi alto il prezzo !!!!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Cavolo il blu diesel a 1,65 non è una rapina, di più.........

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X