annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    La mia è diesel, e ultimamente va con il diesel normale.
    Mio padre con il TSI invece fa quasi sempre 95ottani. Ogni tanto (ma raramente) fa un po di V-power.

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      io faccio sempre v power.... per fortuna che la macchina la uso poco.. cmq dalle mie parti va da 1.799 fino a 1.830
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        beh ovviamente usandola poco ci sta... ma usandola tutti i giorni la spesa maggiorata tra 95 e 100 ottani si sente......
        Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
        sigpic

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Ieri sera ho fatto la Agip a 95 ottani pagata 1.502, al momento una delle più economiche da me in zona...negli ultimi giorni tanto per cambiare i prezzi sono lievitati ancora...

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            durante la settimana ho la macchina da lavoro ( golf variant del 94) con 250.000 km.. con gasolio agricolo!!!! ihihiihi
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
              Ieri sera ho fatto la Agip a 95 ottani pagata 1.502, al momento una delle più economiche da me in zona...negli ultimi giorni tanto per cambiare i prezzi sono lievitati ancora...
              confermo anche io ieri sera l'ho pagata così , pero' in -10 iper e non tutti lo fanno a Roma ...
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Anche io in iperself, però -6 cent... il prezzo varia da stazione a stazione, ci sono certe che praticano il -10 ma costano più di altre che sono a -6...

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Ieri Vpower......1.799....crepi l'avarizia! se devo spendere 1690 della 100 Agip, spendo 1799 della Vpower!

                  Comunque è una mia impressione o stanno aumentando bene o male tutte le benze, ma la Vpower non va oltre quell'1.8???? è ferma ormai da un mesetto...mentre le altre sono aumentate...

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    guarda... ho 2 shell che sono distanti 400 metri uno dall altro... il primo la v power è a 1799 l'altro a 1830...
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Originariamente inviato da cn73 Visualizza il messaggio
                      del resto loro parlano di 800 km su 20000...ovvero 4/100... quindi su un pieno una 20ina di km che cmq non sono pochissimi... vedremo il prossimo pieno, uno solo nn basta peraltro ho fatto un po' di coda sta settimana... quello che mi piace è cla sua funzionalità di pulizia delle incrostazioni...se è vero non è male
                      Io finora ho sempre utilizzato un particolare additivo da aggiungere al pieno ogni tot di km, in genere 6000...un pulitore completo che in teoria serve appunto ad eliminare tutte queste incrostazioni e a tenere pulito il motore e il sistema di alimentazione. Non svolge quindi la stessa funzione? Ma soprattutto.....secondo voi, quanto è veramente efficace questo tipo di additivi?
                      Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        ormai la uso da un paio di settimane con un po di km percorsi...la mia carriola funziona molto meglio con questa...e sopratutto consuma un pelo meno...differenza di prestazioni...qualcosa più brillante in accellerazione e in ripresa con marce alte..ed è comunque più silenziosa in marcia...con la 95 un battito in testa leggero lo fa sempre..

                        troppo cara...la pago 1.70€ ma quando ho fortuna che sono in capoluogo di provincia c'è una stazione che alla chiusura fa il 6 e a volte 10 iperself..infatti da poco l'ho pagata 1.58

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Chi di voi a casa ha l'addolcitore dell'acqua? Quel contenitore in caldaia dove si mette il sale?
                          Bene, se lo avete ritengo che le benzine maggiorate in commercio "pubblico" abbiano la stessa utilità.
                          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Ieri ho fatto il pieno di super 98 ottani....50 litri, 66€!
                            Il vantaggio di andare spesso a Trieste! Dalla Petrol (catena di aree di servizio slovene, che comunque si riforniscono a Marghera, almeno quelle vicino al confine) la benzina 98 ottani sta a 1.319 €/l, la super 95 ottani è a 1.292 €/l.

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Beato te! Io per il pieno (51lt) ne ho spese 85

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Stamattina 70 euro di eni+ a 1,65 ... Dove andremo a finire.....Ah ovviamente in iper-10....
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Lunedì mattina pagata 1.719 la 100+ dell'Agip/eni....

                                  In autostrada a vicenza circa 1.709...

                                  A conegliano costava 1.688......

                                  La shell è a 1.769 se non erro,..

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Vorrei invitarvi a partecipare a questo sciopero http://www.facebook.com/event.php?eid=191680540875443
                                    Anche se per ora siamo in pochissimi...chissà che spargendo voce non si riesca a raggiungere un bel numero (ci spero poco eheh)

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
                                      Ieri ho fatto il pieno di super 98 ottani....50 litri, 66€!
                                      Il vantaggio di andare spesso a Trieste! Dalla Petrol (catena di aree di servizio slovene, che comunque si riforniscono a Marghera, almeno quelle vicino al confine) la benzina 98 ottani sta a 1.319 €/l, la super 95 ottani è a 1.292 €/l.
                                      Invece di andare alla petrol, vai alla omv. Allo stesso prezzo prendi la 100 ottani. Ciao
                                      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                                        Vorrei invitarvi a partecipare a questo sciopero http://www.facebook.com/event.php?eid=191680540875443
                                        Anche se per ora siamo in pochissimi...chissà che spargendo voce non si riesca a raggiungere un bel numero (ci spero poco eheh)
                                        C'è scritto tutto tranne quello che si deve fare....a cosa serve uno sciopero così? che cosa c'è da fare???
                                        Tanto non facciamo benzina in quei giorni, non appena abbiamo finito lo sciopero tutti di corsa dal benzinaio....il problema non si evita, SI SPOSTA!

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Hai perfettamente ragione AndreGTI, i distributori aspettano tranquillamente il termine dello sciopero, e quindi incasseranno grosso modo l'equivalente che avrebbero incassato se lo sciopero non ci fosse stato.
                                          Per essere davvero significativo uno sciopero del genere dovrebbe durare per un lungo periodo.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X