annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    Il pieno oggi all'Agip menzionata prima, con benzina BluSuper+ (Eni+ 100 ottani), self-service a 1,565€. La prossima volta volta però la faccio a distributore chiuso: -8€/cent al litro

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Caspita, questo è ottimo come prezzo...altrimenti con lo sconto iperself l'avresti pagata 1,485 €/l...ma sei sicuro al 100% che il prezzo non era già scontato?

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        infatti sei sicuro che nn fosse la 95 semplice? cmq qui a Torino è stabile sotto 1.5 da qualche giorno...
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Va beh che la macchina è nuova, ma sono ormai 18 anni che faccio benza..

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0001.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 1215739

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
            Ho fatto di nuovo pulizia.
            I messaggi provocatori evitateli, e mi riferisco, come troppo spesso accade ultimamente, ad AndreGTI in particolare.
            E' così difficile cercare di non essere provocatori quando si scrive?

            Attenetevi a quanto detto dal moderatore Mirko al #1307 per cortesia.

            Grazie
            Matteo, ma perché invece di cancellare e basta i messaggi non passi l'ascia sopra il colpevole ?

            Voglio dire ... io nella mia macchina metto la benzina che voglio e NESSUNO deve prendermi per il sedere per le mie scelte.
            Questo si chiama istigazione al flame e provocazione, oltretutto andando OT.

            Sto ricevendo sempre + spesso lamentele per certi atteggiamenti di Andrea e ti rispondo qua in pubblico per fartelo presente.

            Prendilo come un invito a far capire in modo chiaro e risolutivo all'interessato che la vostra (ma soprattutto la mia, che è peggio) pazienza potrebbe finire e quindi è l'ora di piantarla una volta per tutte.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Prezzo benzina - gasolio

              Allora ricapitoliamo
              la nuova benzina Eni+ e Blusuper+ a 100 ottani costano discretamente meno della V-power giusto?
              Purtroppo dalle mie parti non è ancora arrivata
              La differenza tra le 2 benzine è che la Eni+ è benzina normale + additivo mentre la v-power nasce 100 ottani giusto?
              Ho visto ad un distributore shell la benzina a 1.479 mi pare abbastanza buono...
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Deus gratia finalmente un po' di giustizia.

                Tornando al topic a Roma io negli ultimi giorni ho notato un leggero miglioramento di prezzi parlo di poco tipo 1,498 -> 1,490 nei migliori distriubutori.
                Inoltre volevo farvi notare che il prezzo del GPL é aumetato meno di quello della benzina in percentuale, e forse dovuto che nell'ultimo anno il GPL era stato aumentato piú della benza immotivatamente (o motivatamente per qualcuno?)
                The United Grey Club nr.05

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  A 1,479 non sarà sicuramente la V-Power!

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    1,479 è un prezzo molto buono ma non è V-Power.
                    Io ho pagato, il gasolio, 1,504 alla shell al servito. Al self ci sono 61cent di sconto.

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      io nella mia macchina metto la benzina che voglio e NESSUNO deve prendermi per il sedere per le mie scelte.
                      Questo si chiama istigazione al flame e provocazione, oltretutto andando OT.
                      Parole Sante.
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Originariamente inviato da cawadany Visualizza il messaggio
                        A 1,479 non sarà sicuramente la V-Power!
                        Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggio
                        1,479 è un prezzo molto buono ma non è V-Power.
                        Io ho pagato, il gasolio, 1,504 alla shell al servito. Al self ci sono 61cent di sconto.
                        Sì esatto è la verde normale
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Matteo, ma perché invece di cancellare e basta i messaggi non passi l'ascia sopra il colpevole ?

                          Voglio dire ... io nella mia macchina metto la benzina che voglio e NESSUNO deve prendermi per il sedere per le mie scelte.
                          Questo si chiama istigazione al flame e provocazione, oltretutto andando OT.

                          Sto ricevendo sempre + spesso lamentele per certi atteggiamenti di Andrea e ti rispondo qua in pubblico per fartelo presente.

                          Prendilo come un invito a far capire in modo chiaro e risolutivo all'interessato che la vostra (ma soprattutto la mia, che è peggio) pazienza potrebbe finire e quindi è l'ora di piantarla una volta per tutte.
                          Veramente il primo che ha puntato il dito è stato lui e non io....io ho solamente continuato a rispondere a tono...stop...sono fatto così, non ci posso fare nulla, devo rispondere, è più forte di me....prendo la responsabilità di quello che faccio e dico...i moderatori sono liberi di darmi warning o bannarmi....non ho mai aperto bocca su questa cosa...la legge è uguale per tutti....

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Originariamente inviato da alex71 Visualizza il messaggio
                            ..............Inoltre volevo farvi notare che il prezzo del GPL é aumetato meno di quello della benzina in percentuale, e forse dovuto che nell'ultimo anno il GPL era stato aumentato piú della benza immotivatamente (o motivatamente per qualcuno?)
                            Molti fanno confusione, se aumenta il prezzo del barile il gpl "non" dovrebbe aumentare, non viene prodotto dal petrolio.
                            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                            Commenta


                            • Re: Prezzo benzina - gasolio

                              Comunque stamattina passavo(a piedi) dal'agip vicino casa mia e ho preso il volantino informativo sulla blu super +...interessante! 100 ottani + 8% di potenza, pulizia dell'80% dei residui sulle attuali incrostazioni accumulate, CONSUMI UGUALI... un pieno ogni tanto di questa si puo' fare, attualmente è a 1.640 al self...
                              Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Prima la blusuper 98 ottani costava meno e non poco...
                                Comunque l'8% di potenza in più è sicuramente troppo, vorrebbe dire su un'auto da 200 cv guadagnarne 16... Secondo me prima che la blusuper+ sarà "pura" bisognerà aspettare qualche settimana, penso che ora sia "mischiata" con la vecchia blusuper 98 ottani che avevano nelle cisterne...

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  Ti confondi col metano che è un gas naturale, il GPL è un derivato del petrolio: gas di petrolio liquefatto
                                  The United Grey Club nr.05

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Fatta la "normale" ieri all'Agip a 1,520€!!!!!Stica..........Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   explode.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 22.0 KB 
ID: 1215757
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                      Ma quello che mi chiedo io: mi capita spesso di vedere in poche centinaia di metri 2 o 3 benzinai con prezzi anche molto differenti. Perchè in molti vanno da quello che ha i prezzi più alti? Sembra proprio che alla gente non interessi nulla...se tutti (o quasi) stessimo più attenti ai prezzi della benzina, voglio vedere se i benzinai più cari non iniziano ad abbassare i prezzi... Lo so, è pura utopia

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        L'ultima volta che ho fatto la 100 Agip è stato a 1580 al self in orario di chiusura...

                                        Commenta


                                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                          Mi pare di aver visto un ribasso leggerissimo per la benzina alla Tamoil, gasolio rimasto invariato!! Vacci a capire

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X